Come ho accennato nell'altra discussione, ho il carter lato sinistro (quello del volano che piscia olio , la volta scorsa ho notato una piccolissima trasudazione dalla parte anteriore del coperchio e ho controllato che le viti fossero tutte strette. Ma ieri il problema, come gi? capitato ai coperchi delle teste, ? diventato pi? evidente fino a sporcarmi anche telaio, cover pignone e stivale sinistro.
Ora....
Non mi sarei fatto alcun problema a comprare la guarnizione nuova e cambiarla personalmente, ma ricordo che al buon Caicai, dopo aver smontato quel carter, successe un problema di olio che finiva dentro ai cilindri per un motivo che non ricordo.
Quindi che consigliate? Devo portarla dal conce e attendere tempi indefiniti per la sostituzione oppure posso pensarci io facendo attenzione a qualcosa in particolare?
Ora....
Non mi sarei fatto alcun problema a comprare la guarnizione nuova e cambiarla personalmente, ma ricordo che al buon Caicai, dopo aver smontato quel carter, successe un problema di olio che finiva dentro ai cilindri per un motivo che non ricordo.
Quindi che consigliate? Devo portarla dal conce e attendere tempi indefiniti per la sostituzione oppure posso pensarci io facendo attenzione a qualcosa in particolare?
Comment