Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono steso a Misano......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minchiazza che sfiga
    almeno dai non ti sei fatto male
    pero che brutto quando si cade cosi all' improvviso
    anzi che brutto cadere

Comment

• Font Size
      Grazie ragazzi tutti per il supporto .....pensate che appena mi hanno riportato al furgone vista la moto volevo anche rientrare ma ? stato meglio finirla l? onde evitare altre beghe.

ho fatto la lista della spesa per rimettermi in moto.....

- contrappeso semi manubrio (facoltativo)
      - tampone para telaio sx (facoltativo)
      - leva cambio sx (facoltativo se non che va raddrizzata un pelo e si ? un p? ridotta grattando l'asfalto)
      - supporto carena (indispensabile)
      - viti carena serigrafate (1a indispensabile)

per quel che riguarda fiancata sx e parte sx del "vascone" li avevo gi? in casa di scorta nell'evenienza

quindi alla fine della fiera la spesa ? esigua ed anche a ben vedere talaio e forcellone hanno segni minimi...

Comment

• Font Size
        Dispiace Cesare...l'importante ? non farsi male, la moto si ripara...

Comment

• Font Size
          cesare monta paratelai e paraforcellone in carbonio/kevlar ? sei aposto...purtroppo x levare i picci sul telaio/forcellone vai a spendere una roba indecente

devi avere il telaio/forcellone in mano..
          devi eliminare anodizzazione (un bagno nella soda caustica)
          devi lucidare,devi saldare dove ci sono i picci e poi devi piallare
          rilucidare
          rianodizzare

rimontare

butta meglio ha chi ha i telai verniciati di nero e non lucidi,si impazzise e si spende molto meno!!

conviene buttare su i para i carbonio,che tra l'altro son anche belli,e via

mi dispiace x l'accaduto haim? capita l'importante ? che stai bene

tin bota!!

Comment

• Font Size
            Considerato che non ti sei fatto niente e che i danni sembrano minimi, mi pare che tutto sommato nella sfiga ti sia andata bene.

Torner? bella come prima !

Comment

• Font Size
              Azz Cesare, no cavolo! Ma ti capisco, anche a me era successa la stessa identica cosa: stessa curva, stesso modo di cadere da pirla...ed ero s? e no ai 70 km/h!
              Poi ho capito.....ho comprato le Thermo e adesso vado di lusso!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                cesare monta paratelai e paraforcellone in carbonio/kevlar ? sei aposto...purtroppo x levare i picci sul telaio/forcellone vai a spendere una roba indecente

devi avere il telaio/forcellone in mano..
                devi eliminare anodizzazione (un bagno nella soda caustica)
                devi lucidare,devi saldare dove ci sono i picci e poi devi piallare
                rilucidare
                rianodizzare

rimontare

butta meglio ha chi ha i telai verniciati di nero e non lucidi,si impazzise e si spende molto meno!!

conviene buttare su i para i carbonio,che tra l'altro son anche belli,e via

mi dispiace x l'accaduto haim? capita l'importante ? che stai bene

tin bota!!
                non ci penso nemmeno di smontare tutto ! rimarr? cos? e amen !

per le cover telaio e forcellone ci ho sempre pensato e non li ho mai comprati anche perch? la vista del telaio nudo ? da sbavo...

Grazie Bosco, tengo botta si ! Pensavo di andare anche il 15 o 16 perch? ho visto che con i trasponder si spende moooolto meno ! e paghi per i minuti che giri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by denis81 View Post
                  Azz Cesare, no cavolo! Ma ti capisco, anche a me era successa la stessa identica cosa: stessa curva, stesso modo di cadere da pirla...ed ero s? e no ai 70 km/h!
                  Poi ho capito.....ho comprato le Thermo e adesso vado di lusso!
                  si Denis mi ricordavo anche della tua e ti ho pensato ti avanza mica da qualche tuo amico una fiancata lato sx factory 09/10 ?

stessa dinamica vero ? Beh io non s? la velocit? ma non stavo andando assolutamente forte ero appena entrato dopo la pausa pranzo.....evidentemenete mi dovevo tenere pi? margine con le gomme fredde.....

Comment

• Font Size
                    Purtroppo adesso in mano non ho nulla come ricambi di carene Aprilia :-(
                    Cmq s?, stessa identica dinamica....dovuta appunto alla gomma fredda e forse alla scimmia troppo grossa sulle spalle di tornare a fare il tempo subito dopo una pausa lunga nel paddock senza le thermo :-(

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      non ci penso nemmeno di smontare tutto ! rimarr? cos? e amen !

per le cover telaio e forcellone ci ho sempre pensato e non li ho mai comprati anche perch? la vista del telaio nudo ? da sbavo...

Grazie Bosco, tengo botta si ! Pensavo di andare anche il 15 o 16 perch? ho visto che con i trasponder si spende moooolto meno ! e paghi per i minuti che giri
                      se non ho da fare a casa (muratori docet ) e decidi che vai ti vengo a vedere

Comment

• Font Size
                        Il 16 e 17 giugno ci sono pure io :-) prenotato entrambi i giorni!!!

Comment

• Font Size
                          ok dai ancora non ho prenotato ma lo far? non appena diventa arancione o verde. ;-)

Comment

• Font Size
                            porca troi@ Cesare , leggo solo adesso

Non per retorica , ma il fatto che tu stia in perfetta salute ? la cosa pi? importante , un affettuoso abbraccio.

Comment

• Font Size
                              grazie Barone, ;-) non sono ferito ne nel corpo ne nell'animo..... mi stavo divertendo troppo, e i danni sono veramente esigui per farmi passare il buon umore.... certo sono stato un patacca, ma anche per questo un p? ci sono abituato ! ;-)

Comment

• Font Size
                                investi un po' di soldi sulle termo

Comment

X
                                Working...
                                X