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Mi sono steso a Misano......

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    #31
    Che peccato...inutile dire che ? un maledetto "classico". Ma con che gomme e che pressioni giravi?
    Io, pur essendo un noto fermone e girando quasi nulla in pista, ho provato le termocoperte ed ho deciso di comprarle...tra l'altro le gomme durano un bel p? di pi? e sul lungo periodo si rientra della spesa delle termo....
    Le ho provate proprio il weekwnd del 26/27 giugno a Misano... Ma tu eri l? proprio in quelle date? Ho visto diverse RSV4 girare.... tutte andavano fortissimo!!! L'unico disonore per il v4 ero io... che giravo al max in 2sec08.. .... 2 piloti in particolare erano fenomenali, neanche a pensare di stargli dietro.... viaggiavano a velocit? warp!!! I miei amici sempre con V4 giravano in 2.00 e 1.53...non oso immaginare quegli altri 2 che tempi facessero!!
    Per caso m'hai visto? (Tuono V4 bianco/carboio)

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      #32
      Originally posted by profciccio View Post
      Che peccato...inutile dire che ? un maledetto "classico". Ma con che gomme e che pressioni giravi?
      Io, pur essendo un noto fermone e girando quasi nulla in pista, ho provato le termocoperte ed ho deciso di comprarle...tra l'altro le gomme durano un bel p? di pi? e sul lungo periodo si rientra della spesa delle termo....
      Le ho provate proprio il weekwnd del 26/27 giugno a Misano... Ma tu eri l? proprio in quelle date? Ho visto diverse RSV4 girare.... tutte andavano fortissimo!!! L'unico disonore per il v4 ero io... che giravo al max in 2sec08.. .... 2 piloti in particolare erano fenomenali, neanche a pensare di stargli dietro.... viaggiavano a velocit? warp!!! I miei amici sempre con V4 giravano in 2.00 e 1.53...non oso immaginare quegli altri 2 che tempi facessero!!
      Per caso m'hai visto? (Tuono V4 bianco/carboio)
      azzo a saperlo.....un 53 e spiccci l'ho fatto anche io ma c'era troppo casino per essere costanti e credo che potevo fare anche un pelo meglio....

      io avevo la moto tutta originale (carene come in firma) con solo l'akra finale.....i fari davanti erano coperti da nastro nero e nel codone ho applicato un simil porta numero bianco con la scritta RSV4 rossa....

      Gomme pirelli diablo sc 2 ant e post gonfiate a 2,3 a freddo ma per simil errore/prova. Di solito tengo 2,1 ant e 1,9 post a freddo.

      beh comunque credo che la pressione conti poco....

      il 16 giugno mi sa che ci torno....

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        #33
        cesare van tenute 2.1 e 1.9 A CALDO non a freddo se riesco a venire ti porto il manometro professionale

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          #34
          Originally posted by bosco_RR View Post
          cesare van tenute 2.1 e 1.9 A CALDO non a freddo se riesco a venire ti porto il manometro professionale
          allora ho sempre sbagliato ? e sabato scorso di pi? ancora ?

          dai dai che il 16 ci conosciamo di persona

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            #35
            Originally posted by Hotslider View Post
            allora ho sempre sbagliato ? e sabato scorso di pi? ancora ?

            dai dai che il 16 ci conosciamo di persona
            Se vedessii a quanto si tengono le d211 a freddo non crederesti ai tuoi occhi

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              #36
              Originally posted by bosco_RR View Post
              cesare van tenute 2.1 e 1.9 A CALDO non a freddo se riesco a venire ti porto il manometro professionale
              per tenere quelle pressioni a caldo tocca andare fortino,diciamo sotto il 50,se si gira il 2min io le terrei un p? + altine anche perch? fra gomme fredde e calde ci balla un 0,3!!!!

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                #37
                Originally posted by roberto 10r View Post
                per tenere quelle pressioni a caldo tocca andare fortino,diciamo sotto il 50,se si gira il 2min io le terrei un p? + altine anche perch? fra gomme fredde e calde ci balla un 0,3!!!!
                a volte in piena afa anche+di un 0,3

                si dai robi ,la forbice ? quella ,decimo + decimo - ma non a freddo cosi le mescole pi/me come faceva

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                  #38
                  Originally posted by profciccio View Post
                  Che peccato...inutile dire che ? un maledetto "classico". Ma con che gomme e che pressioni giravi?
                  Io, pur essendo un noto fermone e girando quasi nulla in pista, ho provato le termocoperte ed ho deciso di comprarle...tra l'altro le gomme durano un bel p? di pi? e sul lungo periodo si rientra della spesa delle termo....
                  Le ho provate proprio il weekwnd del 26/27 giugno a Misano... Ma tu eri l? proprio in quelle date? Ho visto diverse RSV4 girare.... tutte andavano fortissimo!!! L'unico disonore per il v4 ero io... che giravo al max in 2sec08.. .... 2 piloti in particolare erano fenomenali, neanche a pensare di stargli dietro.... viaggiavano a velocit? warp!!! I miei amici sempre con V4 giravano in 2.00 e 1.53...non oso immaginare quegli altri 2 che tempi facessero!!
                  Per caso m'hai visto? (Tuono V4 bianco/carboio)
                  Prof diciamola tutta, gli ultimi turni hai buttato gi? 1 secondo a giro, per fortuna che la giornata ? finita altrimenti ritoccavi il record pista

                  Inoltre entrando con le gomme calde, iniziavi subito a tirare per bene risparmiando anche le risorse fisiche, cos? compiendo pi? giri veloci. Altro vantaggio delle termocoperte ? preservare le gomme dai cicli di riscaldamento/raffreddamento continui, inoltre al rientro dell'ultimo turno avvolgo le gomme nelle termo spente in modo che si raffreddino progressivamente a tutto vantaggio della durata e delle prestazioni

                  Insomma torna presto in pista, magari ben riscaldato

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                    #39
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    grazie Barone, ;-) non sono ferito ne nel corpo ne nell'animo..... mi stavo divertendo troppo, e i danni sono veramente esigui per farmi passare il buon umore.... certo sono stato un patacca, ma anche per questo un p? ci sono abituato ! ;-)
                    Ottimo atteggiamento positivo.

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                      #40
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      azzo a saperlo.....un 53 e spiccci l'ho fatto anche io ma c'era troppo casino per essere costanti e credo che potevo fare anche un pelo meglio....

                      io avevo la moto tutta originale (carene come in firma) con solo l'akra finale.....i fari davanti erano coperti da nastro nero e nel codone ho applicato un simil porta numero bianco con la scritta RSV4 rossa....

                      Gomme pirelli diablo sc 2 ant e post gonfiate a 2,3 a freddo ma per simil errore/prova. Di solito tengo 2,1 ant e 1,9 post a freddo.

                      beh comunque credo che la pressione conti poco....

                      il 16 giugno mi sa che ci torno....

                      "53 e un bel girare , complimenti.

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