Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie ragazzi tutti per il supporto .....pensate che appena mi hanno riportato al furgone vista la moto volevo anche rientrare ma ? stato meglio finirla l? onde evitare altre beghe.
ho fatto la lista della spesa per rimettermi in moto.....
- contrappeso semi manubrio (facoltativo)
- tampone para telaio sx (facoltativo)
- leva cambio sx (facoltativo se non che va raddrizzata un pelo e si ? un p? ridotta grattando l'asfalto)
- supporto carena (indispensabile)
- viti carena serigrafate (1a indispensabile)
per quel che riguarda fiancata sx e parte sx del "vascone" li avevo gi? in casa di scorta nell'evenienza
quindi alla fine della fiera la spesa ? esigua ed anche a ben vedere talaio e forcellone hanno segni minimi...
cesare monta paratelai e paraforcellone in carbonio/kevlar ? sei aposto...purtroppo x levare i picci sul telaio/forcellone vai a spendere una roba indecente
devi avere il telaio/forcellone in mano..
devi eliminare anodizzazione (un bagno nella soda caustica)
devi lucidare,devi saldare dove ci sono i picci e poi devi piallare
rilucidare
rianodizzare
rimontare
butta meglio ha chi ha i telai verniciati di nero e non lucidi,si impazzise e si spende molto meno!!
conviene buttare su i para i carbonio,che tra l'altro son anche belli,e via
mi dispiace x l'accaduto haim? capita l'importante ? che stai bene
Azz Cesare, no cavolo! Ma ti capisco, anche a me era successa la stessa identica cosa: stessa curva, stesso modo di cadere da pirla...ed ero s? e no ai 70 km/h!
Poi ho capito.....ho comprato le Thermo e adesso vado di lusso!
cesare monta paratelai e paraforcellone in carbonio/kevlar ? sei aposto...purtroppo x levare i picci sul telaio/forcellone vai a spendere una roba indecente
devi avere il telaio/forcellone in mano..
devi eliminare anodizzazione (un bagno nella soda caustica)
devi lucidare,devi saldare dove ci sono i picci e poi devi piallare
rilucidare
rianodizzare
rimontare
butta meglio ha chi ha i telai verniciati di nero e non lucidi,si impazzise e si spende molto meno!!
conviene buttare su i para i carbonio,che tra l'altro son anche belli,e via
mi dispiace x l'accaduto haim? capita l'importante ? che stai bene
tin bota!!
non ci penso nemmeno di smontare tutto ! rimarr? cos? e amen !
per le cover telaio e forcellone ci ho sempre pensato e non li ho mai comprati anche perch? la vista del telaio nudo ? da sbavo...
Grazie Bosco, tengo botta si ! Pensavo di andare anche il 15 o 16 perch? ho visto che con i trasponder si spende moooolto meno ! e paghi per i minuti che giri
Azz Cesare, no cavolo! Ma ti capisco, anche a me era successa la stessa identica cosa: stessa curva, stesso modo di cadere da pirla...ed ero s? e no ai 70 km/h!
Poi ho capito.....ho comprato le Thermo e adesso vado di lusso!
si Denis mi ricordavo anche della tua e ti ho pensato ti avanza mica da qualche tuo amico una fiancata lato sx factory 09/10 ?
stessa dinamica vero ? Beh io non s? la velocit? ma non stavo andando assolutamente forte ero appena entrato dopo la pausa pranzo.....evidentemenete mi dovevo tenere pi? margine con le gomme fredde.....
Purtroppo adesso in mano non ho nulla come ricambi di carene Aprilia :-(
Cmq s?, stessa identica dinamica....dovuta appunto alla gomma fredda e forse alla scimmia troppo grossa sulle spalle di tornare a fare il tempo subito dopo una pausa lunga nel paddock senza le thermo :-(
non ci penso nemmeno di smontare tutto ! rimarr? cos? e amen !
per le cover telaio e forcellone ci ho sempre pensato e non li ho mai comprati anche perch? la vista del telaio nudo ? da sbavo...
Grazie Bosco, tengo botta si ! Pensavo di andare anche il 15 o 16 perch? ho visto che con i trasponder si spende moooolto meno ! e paghi per i minuti che giri
se non ho da fare a casa (muratori docet ) e decidi che vai ti vengo a vedere
grazie Barone, ;-) non sono ferito ne nel corpo ne nell'animo..... mi stavo divertendo troppo, e i danni sono veramente esigui per farmi passare il buon umore.... certo sono stato un patacca, ma anche per questo un p? ci sono abituato ! ;-)
Comment