Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"TEST" Mugello.....la prima volta con l'RSV4 APRC.
"TEST" Mugello.....la prima volta con l'RSV4 APRC.
Oggi l'ho provata per la prima volta, e ne sono rimasto veramente contento, ottima giornata poco sole poca gente e tanto gassss.....
Vi posto un paio di foto.
Vedo che ultimamente stiamo popolando le piste con le nostre rsv4
Ps se posso darti un consiglio, a te e agli altri (come Sincro) che hanno una Aprc da pista..... Fate il possibile per togliere da quella posizione la centralina delle ruote foniche! A parte che potrebbe danneggiarsi dopo una banale scivolata (sgrat sgrat), diventa fin troppo calda essendo cos? vicina al motore. A me l'hanno fatta portare sul telaietto anteriore proprio dietro il cruscotto
Vedo che ultimamente stiamo popolando le piste con le nostre rsv4
Ps se posso darti un consiglio, a te e agli altri (come Sincro) che hanno una Aprc da pista..... Fate il possibile per togliere da quella posizione la centralina delle ruote foniche! A parte che potrebbe danneggiarsi dopo una banale scivolata (sgrat sgrat), diventa fin troppo calda essendo cos? vicina al motore. A me l'hanno fatta portare sul telaietto anteriore proprio dietro il cruscotto
Metal hai pienamente ragione nemmeno a me piace quella centralina messa la.......
Ora quando monter? il radiatore completo SBK la sposter? seguenti il tuo consiglio dietro il cupolino......ma arriva bene il filo??....
Metal hai pienamente ragione nemmeno a me piace quella centralina messa la.......
Ora quando monter? il radiatore completo SBK la sposter? seguenti il tuo consiglio dietro il cupolino......ma arriva bene il filo??....
Si arriva benissimo, ti faccio un paio di foto nel pomeriggio
Oggi l'ho provata per la prima volta, e ne sono rimasto veramente contento, ottima giornata poco sole poca gente e tanto gassss.....
Vi posto un paio di foto.
Moto stupenda,complimenti
Le carene sono street fighter?
io la centralina la avevo nello stesso posto e dopo consiglio di fiore, la ho spostata sotto al condotto dell'airbox di sinistra , usandone proprio una vite di fissaggio, per fissare una staffetta angolare.
Comment