Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda scomoda help ?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Luca (caicai) al mugello ? passato dal 2:08 con il 1098 al 2:01 con la rsv4 09 !!!
    Anche a Monza ha buttato giu' diversi secondi con l'aprilia ...

Secondo me tanti parlano a pene di cane ... (non mi riferisco a te Fulvio ;-))

Comment

• Font Size
      Ragazzi tranquilli....ci sono ci sono....
      La moto e arrivata e la sto ultimando....
      Rodaggio fatto, e se tutto va bene il 4 al muggio la vado a provare.....
      Il wip lo faro in seguito non passo passo ma mettero foto con un bel riassunto dei lavori fatti....
      Dell rsv4 che dire.....
      A oggi in quanto il ducati non l ho ancora usato in pista in assolutobla miglior moto che ho mai guidato!!!!

Comment

• Font Size
        Genesis x me ti fai davvero troppe pippe (mentali eh) .. Ma come cassso si fa a lamentarsi di un motore del genere .. mi dirai che se uno non ci va forte non ci sono scuse che reggano ( il mono non mona, i freni non frenano, la frizione non friziona.. ) e questo in effetti mette un pelo di 'pressione' , nel senso che finche' giri bene con moto magari di 10 anni fa, fai bella figura, se vai uguale con questo arnese hai fatto solo meta' del tuo mestiere :-) :-)

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti. Provo a dare un contributo. Piccolo piccolo per?!! Io sono il motociclista mediomen! Prima moltissima strada ed ora media strada e poca pista... In sostanza, in una pistina come Adria tra tuono V2 factory abbastanza pepato e Tuono V4 con olins e race, ho migliorato i tempi di qualche secondo.. Magari ho solo preso io pi? confidenza coi cordoli, ma col v4 ? pi? facile andare forte rispetto al V2, almeno per un utente al mio livello, pur prendendo per riferimento una pistina dove non prevalgono le differenze di potenza oltre i 130 cv...:gaen:

Comment

• Font Size
            L rsv4 pero non e una moto x tutti....o meglio io la divido in due modi di guidare.....
            Per l amatore quello che gira in 2.10 circa al muggio io ritengo che questa sia la moto totale, maneggevole, poco stancante, ti permette tutto e ti perdona tantissimo.....
            Sotto al 2,05 inizia invece ad essere nervosa e richiede abbastanza concentrazione soprattutto la old che di motore faticava e di conseguenza bisognava rubare decimi da altreI parti, rimane una lama ma diventa piu difficile......
            Ripeto era ed e una moto fantastica, soprattutto con una affidabilita quasi da jappo e con un carattere molto racing....snobbata da molti capita da pochi e sfruttata da meno, datele fiducia e vi toglierete grandi soddisfazioni......

Comment

• Font Size
              Originally posted by il capo View Post
              Luca (caicai) al mugello ? passato dal 2:08 con il 1098 al 2:01 con la rsv4 09 !!!
              Anche a Monza ha buttato giu' diversi secondi con l'aprilia ...

Secondo me tanti parlano a pene di cane ... (non mi riferisco a te Fulvio ;-))
              Per l esattezza da 2'08 a 2'01 al muggio e da 2'00 a 1,53 a monza.....
              Logico non e solo di moto nei due anni trascorsi sono migliorato anche io, la grande dote dell aprilia e quella di avermi dato fiducia...... Cosa molto importante per un amatore....

Comment

• Font Size
                ... e luca parla della 2009, figuratevi cosa puo' venire fuori con una aprc

Comment

• Font Size
                  Bene bene buon Caicai aspetto di vedere il tuo Ducatazzi bello bello fatto!!!!
                  Ed il 4 se riesco vengo ma sbirciarti al Muggio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by profciccio View Post
                    Ciao a tutti. Provo a dare un contributo. Piccolo piccolo per?!! Io sono il motociclista mediomen! Prima moltissima strada ed ora media strada e poca pista... In sostanza, in una pistina come Adria tra tuono V2 factory abbastanza pepato e Tuono V4 con olins e race, ho migliorato i tempi di qualche secondo.. Magari ho solo preso io pi? confidenza coi cordoli, ma col v4 ? pi? facile andare forte rispetto al V2, almeno per un utente al mio livello, pur prendendo per riferimento una pistina dove non prevalgono le differenze di potenza oltre i 130 cv...:gaen:

grande profff
                    metti un po di fotine tue a misano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caicai View Post
                      Per l esattezza da 2'08 a 2'01 al muggio e da 2'00 a 1,53 a monza.....
                      Logico non e solo di moto nei due anni trascorsi sono migliorato anche io, la grande dote dell aprilia e quella di avermi dato fiducia...... Cosa molto importante per un amatore....
                      7 secondi a monza sono davvero tanti
                      e come dici tu devi essere migliorato parecchio oppure col 1098 non ti ci sposavi propio
                      pero grande in 53 ti qualificavi questanno ultimo del civ superstok
                      vero sincro !!!

Comment

• Font Size
                        L rsv4 pero non e una moto x tutti....o meglio io la divido in due modi di guidare.....
                        Per l amatore quello che gira in 2.10 circa al muggio io ritengo che questa sia la moto totale, maneggevole, poco stancante, ti permette tutto e ti perdona tantissimo.....
                        Sotto al 2,05 inizia invece ad essere nervosa e richiede abbastanza concentrazione soprattutto la old che di motore faticava e di conseguenza bisognava rubare decimi da altreI parti, rimane una lama ma diventa piu difficile......
                        Ripeto era ed e una moto fantastica, soprattutto con una affidabilita quasi da jappo e con un carattere molto racing....snobbata da molti capita da pochi e sfruttata da meno, datele fiducia e vi toglierete grandi soddisfazioni......
                        stupenda analisi
                        dottor cai cai aspettiamo un wip sulla panigucci come tu sai fare
                        spendaccione
                        ma le viti delle bielle le hai messe buone
                        ahahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                          Ragazzi tranquilli....ci sono ci sono....
                          La moto e arrivata e la sto ultimando....
                          Rodaggio fatto, e se tutto va bene il 4 al muggio la vado a provare.....
                          Il wip lo faro in seguito non passo passo ma mettero foto con un bel riassunto dei lavori fatti....
                          Dell rsv4 che dire.....
                          A oggi in quanto il ducati non l ho ancora usato in pista in assolutobla miglior moto che ho mai guidato!!!!
                          Talebano!!
                          Ciao Luca, come stai? Aspetto il wip di la

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rich View Post
                            Talebano!!
                            Ciao Luca, come stai? Aspetto il wip di la
                            tutto bene grazie.......
                            si per? non sara una cosa lunga come x rsv4.....peccato!!!! sara una cosa piu riassuntiva....per? con tanta carne al fuoco

Comment

• Font Size
                              Io voglio girare sotto i 2 minuti al mugio in scioltezza e non con un BMW...

... icche compro?

Un F16?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mikiff View Post
                                io voglio girare sotto i 2 minuti al mugio in scioltezza e non con un bmw...

... Icche compro?

Un f16?

:d
                                ti mando io un trans che gira in 1.56 vedi che pe scappa ci giri anche a piedi in scioltezza in 2

mik hai scassato pigliati sta tuono oppure
                                comprati un gs

Comment

X
                                Working...
                                X