Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda scomoda help ?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Mi ricordo ad Adria quando la provai per la prima volta nel 2009... era di un amico, era originale (quindi lunghissima di rapporti), non volevo sdraiarmi...

Dopo 10-12 giri sono rientrato nel paddok e la prima cosa che dissi a chi mi chiedeva com' era e stato :
    " Datemela per un giorno e come minimo tiro giu' 2 secondi dal mio bes lap "

Tornato sulla mia RSV2 mi sembrava di guidare un TIR...

L' ho comprata un anno dopo e putroppo la mia testa non mi ha piu' permesso di guidare come un tempo, quindi non posso rispondere alla tua domanda.

La RSV4 rimane comunque una moto per cervelli veloci.

Potrei comunque risponderti con un' altra domanda : quanti comuni mortali andrebbero piu' forte con un 1000 uscito negli ultimi 2-3 anni rispetto ad un 600, 750 ?
    infatti non sei il primo che mi dice che la moto ha reazioni piu' veloci dello stesso pilota
    me lo ha detto uno che ha girato in 50 a monza o 53 non ricordo
    quindi sara' normale che peggiorero i tempi
    mo vediamo
    poi peggiorare i miei tempi sarebbe difficile
    pero vedro dai

vquattristi sempre pronti alla guerra

Comment

• Font Size
      Gen vai tranquillo che ti diverti ! E poi in fondo in fondo che razzo ti frega del crono......

ps.: i dischi sono specifici per RSV4 ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by hotslider View Post
        gen vai tranquillo che ti diverti ! E poi in fondo in fondo che razzo ti frega del crono......

Ps.: I dischi sono specifici per rsv4 ?

certo che mi diverto ma se faccio crono peggiori del v2 con qs e tc allora ce' qualcosa che non vaa
        non pensi

si i dischi sono per v4 non vedi che non hanno gli svasi

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          certo che mi diverto ma se faccio crono peggiori del v2 con qs e tc allora ce' qualcosa che non vaa
          non pensi

si i dischi sono per v4 non vedi che non hanno gli svasi
          Nel pilota di sicuro

Comment

• Font Size
            infatti non sei il primo che mi dice che la moto ha reazioni piu' veloci dello stesso pilota
            me lo ha detto uno che ha girato in 50 a monza o 53 non ricordo
            quindi sara' normale che peggiorero i tempi
            mo vediamo
            poi peggiorare i miei tempi sarebbe difficile
            pero vedro dai

vquattristi sempre pronti alla guerra
            Per me il discorso prendenco in considerazione la tuono la Tuono cambia radicalmente...

Rispetto alla Tuono V2 si abbassano i tempi molto piu' facilmente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by *profeta* View Post
              per me il discorso prendenco in considerazione la tuono la tuono cambia radicalmente...

Rispetto alla tuono v2 si abbassano i tempi molto piu' facilmente...
              lo spero bene se no gli amici mi perculano a vita
              gia' cosi per le mie scelte aprilia
              se ppoi non giro sui miei tempi come la giustifico
              con tutto il ben di *** che ha sta moto

Comment

• Font Size
                Tutto pu? essere e certamente quello che scrive Fulvio corrisponde al vero: molti di quelli che girano forte il gas definiscono l'RSV4 una moto difficile...personalmente, credo che ognuno si fa opinioni diverse in base alle proprie esperienze ed al proprio "modo di guidare"...
                Per? mi chiedo: se sul piano motoristico, dati e risultati sono misurabili..., definire difficile una ciclistica su quale parametro si basa??
                Stabilit? sul dritto?? Non credo manchi o sia un problema...
                Stabilit? in staccata? Qui ci st? un posteriore ballerino che pu? mettere in difficolt?, ma regolazioni e soluzioni non mancano
                Inserimento? Davvero una moto che s'inserisce col pensiero ? pi? difficile di una che deve essere trascinata per curvare???
                Percorrenza? E' una lama e non si discute!!!!
                Uscita? L'erogazione del V4 ? quanto di meglio si pu? avere in questo frangente e poi adesso c'? l'aprc....

Parlo da motociclista che si diverte ad andare in moto senza sognare di intraprendere una carriera nelle derivate di serie...e vorrei solo capire meglio...

Comment

• Font Size
                  Io sono migliorato nelle mie due piste di riferimento (binetto e mugello)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il capo View Post
                    Io sono migliorato nelle mie due piste di riferimento (binetto e mugello)
                    di quanto ???
                    :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Tutto pu? essere e certamente quello che scrive Fulvio corrisponde al vero: molti di quelli che girano forte il gas definiscono l'RSV4 una moto difficile...personalmente, credo che ognuno si fa opinioni diverse in base alle proprie esperienze ed al proprio "modo di guidare"...
                      Per? mi chiedo: se sul piano motoristico, dati e risultati sono misurabili..., definire difficile una ciclistica su quale parametro si basa??
                      Stabilit? sul dritto?? Non credo manchi o sia un problema...
                      Stabilit? in staccata? Qui ci st? un posteriore ballerino che pu? mettere in difficolt?, ma regolazioni e soluzioni non mancano
                      Inserimento? Davvero una moto che s'inserisce col pensiero ? pi? difficile di una che deve essere trascinata per curvare???
                      Percorrenza? E' una lama e non si discute!!!!
                      Uscita? L'erogazione del V4 ? quanto di meglio si pu? avere in questo frangente e poi adesso c'? l'aprc....

Parlo da motociclista che si diverte ad andare in moto senza sognare di intraprendere una carriera nelle derivate di serie...e vorrei solo capire meglio...
                      fla messa cosi sembra il top
                      e da cosa scrivono i giornali idem
                      ma poi perche' la realta' e' differente

io parlo di pista non di strada dove l'emozione la fa per il 90%

prendi davies
                      haga
                      laverty
                      camier

sembra che solo in pochi si sappiano adattare alla v4 +

mo vado in sez a sentire il buon caicai che mi dice
                      lui ora ha la panigucci
                      ma prima era uno che sul v4 il gas lo apriva no???

Comment

• Font Size
                        fla messa cosi sembra il top
                        e da cosa scrivono i giornali idem
                        ma poi perche' la realta' e' differente

io parlo di pista non di strada dove l'emozione la fa per il 90%

prendi davies
                        haga
                        laverty
                        camier

sembra che solo in pochi si sappiano adattare alla v4 +

mo vado in sez a sentire il buon caicai che mi dice
                        lui ora ha la panigucci
                        ma prima era uno che sul v4 il gas lo apriva no???
                        Certo che parlo di pista Fulvio ma senza scomodare le competizioni vere...li entrano in gioco altri fattori tipo budget o impegno delle case...basti pensare al mondiale STK: l'anno scorso Badovini e BMW Italia hanno fatto terra bruciata su tutte le piste...quest'anno non vedo niente di paragonabile con la S1000....

La scelta di un amatore poi ha ancora altri aspetti: i costi sicuramente, ma reperibilit? ricambi, rapporto costi7prestazioni, assistenza...giocano ruoli fondamentali...di certo RSV4 non ? la scelta che meglio coniuga quanto appena detto, ma vuoi mettere..???

Io la penso cos?

Comment

• Font Size
                          Certo che parlo di pista Fulvio ma senza scomodare le competizioni vere...li entrano in gioco altri fattori tipo budget o impegno delle case...basti pensare al mondiale STK: l'anno scorso Badovini e BMW Italia hanno fatto terra bruciata su tutte le piste...quest'anno non vedo niente di paragonabile con la S1000....

La scelta di un amatore poi ha ancora altri aspetti: i costi sicuramente, ma reperibilit? ricambi, rapporto costi7prestazioni, assistenza...giocano ruoli fondamentali...di certo RSV4 non ? la scelta che meglio coniuga quanto appena detto, ma vuoi mettere..???

Io la penso cos?
                          vista in quest' ottica tutto prende un senso logico
                          non posso che darti ragione
                          ma tui posso assicurare che le stok e sopratutto quella di corradi con apx non hanno tutte le seghe mentali delle centraline di seria
                          menomale

certo che detto cosi e' brutto brutto
                          non scegliere la piu' racing la piu' bella per poter correre perche il bmw o la ducati sono piu' assistite anche solo dai conce

uffa alla fine si finisce sempre a sparlare di marketing e alassistenza che pizza

Comment

• Font Size

Io la penso cos?
                            ps: ma caicai ????

che fine ha fatto di sotto non trovo suoi post

Comment

• Font Size
                              ps: ma caicai ????

che fine ha fatto di sotto non trovo suoi post
                              Sta innaffiando con la Loctite quel trattorino bolognese che s'? comprato....:gaen:

Comment

• Font Size
                                Sta innaffiando con la Loctite quel trattorino bolognese che s'? comprato....:gaen:

Gli ? arrivato? Seguo di la se vedo qualche interessante wip ma ancora nulla...

Comment

X
                                Working...
                                X