Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo aggiornare... oggi ad Adria ho girato piu' forte con la RSV4 (1:27,6)
Nulla di che il best, solo 2/3 decimi meglio... ma di passo quasi un secondo.
Non so' se la pista con la curva nuova sia piu' veloce ma, calcolando la schiena mezza bloccata (al muggio 1 settimana esatta fa' non sono riuscito a girare), le gomme quasi alla frutta e 3 primavere in piu'... direi che con la RSV4 almeno ad Adria vado piu' forte...
Gi?, la V4 non ? una moto semplice da capire e soprattutto da sfruttare a pieno per noi amatori..anzitutto ci vuole molto tempo prima di riuscire a cucirsela addosso per bene, e ancora dopo 2 anni sono convinto di non aver raggiunto l'assetto perfetto per la mia guida!
Ma sono arrivato ad un ottimo compromesso di ciclistica, per cui adesso ho smesso di "smanettare" con compressione-estensione-altezze-precarico-ecc ecc e devo dire che sono migliorato parecchio in termini di tempo sul giro e anche come costanza nel passo.
Senza contare l'aspetto del divertimento allo stato puro...con questa moto mi ingarello molto di pi? coi miei amici smanettoni senza rischiare troppo!
Insomma, promossa a pieni voti!
Comment