ma no ma perch? lo hai tagliato.? successo anche a me con la mia old (credo che lo specchietto sia fissato allo stesso modo) ma l'ho salvato.Praticamente avevo stretto troppo e la barra filettata che ? bloccata nello specchietto girava assieme alla vite.Ho preso il dremmel, con il disco , ho fatto una piccola incisione sulla testa della barra filettata ,quanto basta per infilarci un cacciavite a taglio, poi con una chiave esagonale (che credo abbiamo tutti a casa) lo sviti.In pratica fai passare il cacciavite dentro alla chiave e tieni fermo il filetto e con la chiave lo sviti.Vi assicuro che finziona l'ho usato per un po fino a che non ho trovato uno specchietto sano a 10 euro.Spero si ? capito il procedimento.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mio malgrato ho dovuto amputare......
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
evidentemente ce' un problema del serraggio come avete gia' specificato ..perche' succede a tutti e pure a me...
io ho tolto il suo perno interno che ormai gira a vuoto ho fatto un foro profondo nella plastica,lho filettato ed ho inserito una barra filettata di ferro aggiungendo del collante....ed ho ancora lo specchio che funziona perfettamente ed avvito e svito a volonta'.
Comment
X
Comment