Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mio malgrato ho dovuto amputare......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mio malgrato ho dovuto amputare......

.......lo specchio sinistro della mia V4 !!!!

Premetto che probabilmente la cappela l'ho fatta io stringendo troppo il dado che assicura lo specchio (una delle 2) al cupolino.
    Ieri sera vado in garage per cavare il superfluo per una pistatina con un collega a misano questo sabato 26 maggio e arrivato alla parte anteriore mi accorgo che un dado gira a vuoto.... cio? il dado gira insieme alla vite. Probabilmente, causa il serraggio troppo deciso dall'ultima pistata e le vibrazioni, la vite che ? affogata nello specchio ha crepato la plastica e girava insieme al dado !

Ho impiegato circa 2h per cercare di salvare lo specchio ma non c'? stato nulla da fare......prima Dreamel e poi flessibile mio malgrado ho amputato !

Quindi ragazzi occhio a non stringere troppo e comunque come ha consigliato il buon Fiore ? meglio interporre una rondella che ne riduce il grippaggio a seguito in un serraggio troppo deciso.

Ora se quancuno di voi avesse uno specchio sinistro anche se incidentato potrebbe farmi comodo da cannibalizzare

• Font Size
    Disastro

Comment

• Font Size
      Mi spiace Cesare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Disastro

lo so......

Dai l'ho ordinato questa mattina. Tempo 1 settimana e arriva.

Ben e dico BEN 43,72 euro !!!!! iva inclusa

Tanto questo week sono a misano e per il prossimo sono ancora operativo in strada

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Profeta* View Post
          Mi spiace Cesare
          sai che ti avevo pensato per un prestito in attesa che arrivasse o che ne trovassi uno usato ma a questo punto vista la spesa.......

se riesci sabato pomeriggio inforca il GS e vieni a farmi un saluto

Comment

• Font Size
            Oggi ? successo pure a me...mi sono sentito un lupo che si strappa la zampa a morsi per liberarsi dalla tagliola.....

Qualcuno ha una coppia di specchi o solo il sx (solo se in ottimo stato) da vendermi...????

Comment

• Font Size
              Fla, non ricordo se mi sono rimasti gli specchi domani guardo
              se c e' te lo regalo

Comment

• Font Size
                Ti capisco benissimo, visto che stamattina ho esattamente fatto la medesima cosa con lo specchio dx
                L cosa bella ? per? che entrambi i miei specchi erano messi cosi, ma il sinistro me ne ero accorto ed in occasione di interventi sulla moto il mecca me lo ha cambiato lui....il dx invece me ne sono accorto oggi , che dovevo smontare le carene per mettere su quelle vtr.
                Ad ogni modo bisogna veramente stare attenti perch? da togliere ? veramente una rottura notevolissima di ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il capo View Post
                  Fla, non ricordo se mi sono rimasti gli specchi domani guardo
                  se c e' te lo regalo
                  Sei grande P?, ma non posso...se mi vendi la coppia Ok

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Sei grande P?, ma non posso...se mi vendi la coppia Ok
                    NO!!! Non te la vendo la coppia, te la regalo ... !!! :gaen:

Debbo sentirmi con dilone poi ti faccio sapere ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il capo View Post
                      NO!!! Non te la vendo la coppia, te la regalo ... !!! :gaen:

Debbo sentirmi con dilone poi ti faccio sapere ...
                      ...o te li paghi oppure a Natale ti mando un cestino che ti fa ingrassare solo a guardarlo...

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=Hotslider;8304051]......

Quindi ragazzi occhio a non stringere troppo e comunque come ha consigliato il buon Fiore ? meglio interporre una rondella che ne riduce il grippaggio a seguito in un serraggio troppo deciso.

.................................................. ............................

La randella serve anche per far spessore......cio? se tu stringi troppo(plastica del cupolino si schiaccia) vai ad avvitare il dado sul fine corsa della vite/inserto dello specchio......perch? la plastica si ? schiacciata....quindi mi fai girare inserto dentro lo specchio
                        Mentre se tu metti una randella hai 1/2mm in pi? e quindi se stringi troppo il dado non va a toccare inserto dello specchio(metto due randelle grosse in modo che passi inserto)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=Fiore;8595300]
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          ......

.................................................. ............................

La randella serve anche per far spessore......cio? se tu stringi troppo(plastica del cupolino si schiaccia) vai ad avvitare il dado sul fine corsa della vite/inserto dello specchio......perch? la plastica si ? schiacciata....quindi mi fai girare inserto dentro lo specchio
                          Mentre se tu metti una randella hai 1/2mm in pi? e quindi se stringi troppo il dado non va a toccare inserto dello specchio(metto due randelle grosse in modo che passi inserto)

Ciao Fiore
                          Non me lo potevi dire prima...???

Comment

• Font Size
                            disastroooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                              Non ho voglia di prenderli nuovi...quindi....

[YOUTUBE]3t8MeE8Ik4Y[/YOUTUBE]

Comment

X
                              Working...
                              X