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La gtmasterizzazione della tuono V4 continua....

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    #31
    Originally posted by genesis View Post
    si ho l'm4r di matris
    ma il shacs non va male
    pensa che moreeno antonioli di masterbike con la tua tuono v4 ha girato in 2 netti al muggio
    dicendomi che l'ammo di serie non e' malaccio
    e sti cazzi

    pero' mi sa che anche un m4r a gt sarebbe troppo duro
    per lui ci andrebbe l'ammo di sterzo dinamico dell' honda cbr 1000 con controllo elettronico che si indurisce solo allaumentare della velocita'

    alla fine basterebbe implemetare con un app alla iphone la centralina aprc :9
    Beh,ma che c entra fulvio? in pista certo che va bene,a mugello poi...
    Non ci sono mica i cambi di direzione cosi ravvicinati che trovi in montagna d in collina...
    Io ti dico che ? cambiata tanto,come maneggevolezza.
    prova,scusa,al limite lo rimonti...

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      #32
      Originally posted by gtmaster View Post
      Il traffico ? inesistente,e non ? certo una o due auto che incontri a costituire una variabile rilevante
      Riguardo alle altre variabili,boh,sarebbero valide se uno andasse come in pista...
      I punti piu o meno al sole,poi,ma dai...
      non sapevo manco a quanto avevo la pressione,pensa se poteva cambiarmi qualcosa al sole o all ombra...
      In ogni caso un vantaggio di oltre 1" al km, su 20 km, penso sia abbastanza esplicativo...
      Domani faccio il tragitto casa-piazza e lo ripeto diversi giorni vediamo che ne esce

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        #33
        L'ohlins regolato al minimo e' assolutamente non 'invasivo', non disturba insomma , io lo tengo quasi sempre cos? se non per qualche prova ma alla fine torno sempre indietro al tutto libero

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          #34
          Come diceva Gabel...l' Hyperpro rsc ? l'unico che normalmente ti lascia libero lo sterzo e si indurisce solo in caso di scuotimenti violenti dello sterzo. Prova a sentire Molla...tentar non nuoce, no?

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            #35
            Originally posted by gtmaster View Post
            Stamattina ho provato a compararli,l ohlins ed il sachs,con lo svedese completamente aperto,e la resistenza mi ? sembrata assolutamente identica.
            Se cosi fosse,anche l ohlins non mi risolverebbe...
            Li ho enbtrambi pure io, ma la differenza si sente, strano per?!

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              #36
              Originally posted by VerdeKawa70 View Post
              Come diceva Gabel...l' Hyperpro rsc ? l'unico che normalmente ti lascia libero lo sterzo e si indurisce solo in caso di scuotimenti violenti dello sterzo. Prova a sentire Molla...tentar non nuoce, no?
              riquoto...niente da dire con Ohlins...le sbacchettate riatterrando dalle mie minipenne con la Tuono le fermava...ma diventava una presenza invadente in montagna...l'Rsc Hyper, provato su ZZR1400, Zx12r , B-King e Hayabusa non lo senti tranne quando fai il coglione su strade bucate...ed in quel momentos ei ben contento che si faccia sentire...poi , per magia scompare

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                #37
                Originally posted by rich View Post
                Domani faccio il tragitto casa-piazza e lo ripeto diversi giorni vediamo che ne esce
                Se ti va di polemizzare ok,sei perfettamente in linea con DDG...
                Il "mio " tragitto ? deserto.
                Deserto.
                Quanto alle temperature dell asfalto,al sole,all ombra,alla congiuntura astrale,e via dicendo,penso tu sia al corrente che sono cose che hanno un influenza nell ambiente specifico,cio?,la pista,e solo da un certo livello in su...
                Non ? che se giri al mugello in 2'20" perch? l asfalto non ? buono,perch? ? freddo,perch? le gomme sono 1/10 di bar troppo gonfie,quando ? tutto a posto giri i 2' eh...
                Cio detto,chiudo.

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                  #38
                  Originally posted by rich View Post
                  Li ho enbtrambi pure io, ma la differenza si sente, strano per?!
                  Vab? ho fatto una prova cos?,"a mano".
                  E la resistenza mi ? sembrata paragonabile.
                  Poi magari che ne so,una volta montati l Ohlins fa la differenza

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                    #39
                    Originally posted by VerdeKawa70 View Post
                    Come diceva Gabel...l' Hyperpro rsc ? l'unico che normalmente ti lascia libero lo sterzo e si indurisce solo in caso di scuotimenti violenti dello sterzo. Prova a sentire Molla...tentar non nuoce, no?
                    capirai...
                    Vorr? un miliardo e mezzo...

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                      #40
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      L'ohlins regolato al minimo e' assolutamente non 'invasivo', non disturba insomma , io lo tengo quasi sempre cos? se non per qualche prova ma alla fine torno sempre indietro al tutto libero
                      se mi dici cos? per? mi invogli a prenderlodai...

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                        #41
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        se mi dici cos? per? mi invogli a prenderlodai...
                        no scusa, ? un controsenso...
                        ma non voglio rompere il ca**o...dico solo che ? esattamente come prendere il TTX e tenerlo sprecaricato e con compressione ed estensione al minimo...e quindi? Messo cos? non ? diverso da una cacata di serie...a che serve? l'idraulica deve CONTROLLARE i movimenti...a sopportare i carichi ci pensano le molle...e nell'ammo di sterzo c'? solo idraulica. Dimmi che senso ha avere un ammo aperto. Quando ti serve mica funziona!

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                          #42
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          capirai...
                          Vorr? un miliardo e mezzo...
                          prezzo in linea con la concorrenza pi? il soddisfatto o rimborsato. Pi? di cos?...non sar? leggero come l'ultimissimo Matris (324gr) trattato al nitruro di titanio ,ma l'Hyper RSC ? una figata...se ne ho comprati QUATTRO un motivo ci sar?...ah

                          tra l'altro....nelle COMPARATIVE degli ammo di sterzo...mica vince Ohlins neh...e sulle moto da drag racing USA (dalle stock alle Top Fuel da lago salato) non sono certo Ohlins...

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                            #43
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                            no scusa, ? un controsenso...
                            ma non voglio rompere il ca**o...dico solo che ? esattamente come prendere il TTX e tenerlo sprecaricato e con compressione ed estensione al minimo...e quindi? Messo cos? non ? diverso da una cacata di serie...a che serve? l'idraulica deve CONTROLLARE i movimenti...a sopportare i carichi ci pensano le molle...e nell'ammo di sterzo c'? solo idraulica. Dimmi che senso ha avere un ammo aperto. Quando ti serve mica funziona!

                            Infatti il discorso di base e' che per strada non ti serve x niente su questa moto ( e io l'ammo l'ho sempre montato su tutte le moto che ho avuto incluso il superduke dove e' un bel casino e i kit costano 3 volte l'ohlins Aprilia ) se proprio devi farti l'uscita pistaiola gli dai qualche click e sei a posto. Essendo poi lo stesso delle v2 si trovano ottimi affari sull'usato a prezzi superabbordabili.

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                              #44
                              Originally posted by HyperRR View Post
                              Infatti il discorso di base e' che per strada non ti serve x niente su questa moto ( e io l'ammo l'ho sempre montato su tutte le moto che ho avuto incluso il superduke dove e' un bel casino e i kit costano 3 volte l'ohlins Aprilia ) se proprio devi farti l'uscita pistaiola gli dai qualche click e sei a posto. Essendo poi lo stesso delle v2 si trovano ottimi affari sull'usato a prezzi superabbordabili.
                              ah, ok...il discorso ora mi torna. C'? da dire per? che qualche volta servirebbe anche su strada...qui in estate i camion in frenata hanno creato un dossetto su un curvone in piena accelerazione...se lo pigli da cazzaro ti ritrovi a candela a gran velocit?...se mi si scuoteva una nave come l'Hayabusa credo che una moto a manubrio alto, per quanto offsettata in favore della stabilit?, ci decolla...

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                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Se ti va di polemizzare ok,sei perfettamente in linea con DDG...
                                Il "mio " tragitto ? deserto.
                                Deserto.
                                Quanto alle temperature dell asfalto,al sole,all ombra,alla congiuntura astrale,e via dicendo,penso tu sia al corrente che sono cose che hanno un influenza nell ambiente specifico,cio?,la pista,e solo da un certo livello in su...
                                Non ? che se giri al mugello in 2'20" perch? l asfalto non ? buono,perch? ? freddo,perch? le gomme sono 1/10 di bar troppo gonfie,quando ? tutto a posto giri i 2' eh...
                                Cio detto,chiudo.
                                Ma dai era per dire che vuoi sostenere un concetto sbagliato di base
                                Su strada ad esempio gi? che mi dici che hai trovato auto sul tragitto si commenta da solo; un sec ? un battito di ciglia, come pu? essere attendibile una prova cos??
                                Non te la prendere mica sai

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