Originally posted by rich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La gtmasterizzazione della tuono V4 continua....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by rich View PostL'assiale brembo da 14,5 mm non ? il max...
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostMolto bene GT, sei quasi a posto, ti mancano solo le gomme (pignone da 15 l'hai messo?) x finire l'opera
Forse al posto di quei rialzi strani (molto ben realizzati come fattura, ma sanno un po' di acrocchio alla crucca ) con i riser della Mana potevi ottenere un risultato similare , oppure col manubrio v2 , ma avrai cmq tempo x fare tutte le modifiche che vuoi. Intanto mi fa molto piacere che te la stai finalmente godendo come si deve, sia per i consumi che per il piacere di guida
Il mono l'hai gi? montato? Io dovrei finalmente farcela questa settimana, se finalmente dovessi riuscire con l'ohlins ad addolcire un po' la risposta cos? secca del sachs sarebbe la ciliegina sulla torta
Avendo arretrato di parecchio il manubrio dovresti aver recuperato un po' di spazio per montare il tuo plexy oversize in posizione un po' pi? alta x una maggior protezione . Vista anche la resa estetica molto buona e la sostanziale assenza i alternative concrete valide sul mercato mi sa che saro' costretto a spedirti un plexy r1 x la "cura Gt" ..
1) costano tipo 100 euri...
2) questi che ho messo si possono,volendo,invertire,per poi montare il manubrio ed abbassarlo.Insomma,una postura da semi manubri molto aperti...Una cosa che potrebbe tornare utile in pista...
Sulle gomme non sono del tutto sicuro:so che le dunlop sono,storicamente,piu veloci a scendere in piega,e naturalmente il contraltare ? una maggior resistenza nei pif paf,che su strada sono piuttosto frequenti,mentre non mi interessa piu di tanto entrare a cannone piu di quanto gi? non avvenga,visto che ora la velocit? d ingresso ? diventata,per le mie esigenze,davvero molto buona....
E poi mi mette un po di pensiero la carcassa dunlop:
le uniche che ho mai messo sono state le vecchie 207 che erano di serie sulla R1 02,e le sportsmart che ho montato per ultime sulla stessa moto,e in entrambi i casi ricordo una sensazione di rigidit? pazzesca.
Che sulla tuono non mi pare il massimo,visto come ? gi? di suo...
Per?,vista la validit? e la precisione delle indicazioni che mi hai dato finora,ne terr? certamente conto...
Ad alzare un po il plexy ci sto pensando,ma ho paura che col vento si strappi tutto,visto che i punti di attaco restano quelli...
Il mono non l ho ancora montato,la porto oggi,cosi metto anche il 15.
Petr la pompa devo aspettare,non ho ancora il cavallotto per montare lo specchietto...
Se la vuoi fare,quella cosa del plexy,procurati il pezzo,credo esista ancora sul catalogo givi.
Poi ti mando delle foto del mio su un foglio di carta con dei riferimenti,per farlo tagliare in modo adeguato...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postassiale? per favorire la modulabilit? o x risparmiare? che marcioni! forse la classica nissin di serie sulle jap potrebbe darti un feedback migliore. comunque se vuoi la ISR te la presto.senza impegno e la provi
In realt?,per?,la potenza frenante non manca,? l attacco ad essere molto,molto morbido,e credo sia piu un fatto di pastiglie che altro:
c ? chi ha montato la radiale,sulla tuono,e ha detto che non ? cambiato quasi nulla...
Comunque la cosa in ottica stradale non ? affatto sbagliata,la frenata ? modulabilissima....
Sto per montare la mia radiale discacciati,vedremo cosa esce fuori...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostPer risparmiare,vale,ovvio...
In realt?,per?,la potenza frenante non manca,? l attacco ad essere molto,molto morbido,e credo sia piu un fatto di pastiglie che altro:
c ? chi ha montato la radiale,sulla tuono,e ha detto che non ? cambiato quasi nulla...
Comunque la cosa in ottica stradale non ? affatto sbagliata,la frenata ? modulabilissima....
Sto per montare la mia radiale discacciati,vedremo cosa esce fuori...
Comment
X
Comment