Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto 1200 DD nn ? propriamente fiacco....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    UNA BESTIA!!!

in una uscita media , quanto ti consuma?

p.s. oggi ho telefonato al conce vicino per provare la 2012 , gentilissimi mi hanno detto di andare con casco etc.

Alla mia richiesta di tenerla per almeno 1 ora in modo da uscire dalla citt? e fare due curve , mi hanno risposto max 15/20 minuti , l'assicurazione non copre oltre.

Ma dico , che caxxo vado per fare una prova di 15 minuti in citt? e tangenziale?
    Mi pare improbabile che l'assicurazione sia limitata ad un tot di tempo... :gaen:

Ammesso e non concesso che non abbiano raccontato una balla, potresti chiedere loro di fare 3 test ride da 20 minuti ciascuno in sequenza !

Comment

• Font Size
      Originally posted by gluca View Post
      Mi pare improbabile che l'assicurazione sia limitata ad un tot di tempo... :gaen:

Ammesso e non concesso che non abbiano raccontato una balla, potresti chiedere loro di fare 3 test ride da 20 minuti ciascuno in sequenza !
      Buona idea , ci provo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawasaki zone mau View Post
        il peso fulvio nn so manco cosa sia....ti assicuro che se hai dimistichezza e tecnica di guida in pista con lo spostamento del corpo contrasti l'altezza e la giusta inerzia di questa moto portando un ritmo quasi impossibile con una supersportiva,in due con la sella gel la situazione nn ? male domenica abbiamo fatto 476 kilometri e la mia compagna nn si ? lamentata di certo anche se lei e racing
        Scusami ho letto bene , dici che in pista tiene ritmi quasi impossibili per una supersportiva ?

Comment

• Font Size
          No gius?,ha detto che usando tecnica di guida DA PISTA,quindi sporgendosi molto,puo tenere un ritmo quasi impossibile con la ss.
          Confermo,lo scoprii 6 anni fa col vecchio sm 950,e anche senza usare tecnica di guida da pista,non c era bisogno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            UNA BESTIA!!!

in una uscita media , quanto ti consuma?

p.s. oggi ho telefonato al conce vicino per provare la 2012 , gentilissimi mi hanno detto di andare con casco etc.

Alla mia richiesta di tenerla per almeno 1 ora in modo da uscire dalla citt? e fare due curve , mi hanno risposto max 15/20 minuti , l'assicurazione non copre oltre.

Ma dico , che caxxo vado per fare una prova di 15 minuti in citt? e tangenziale?
            vai a farla sulle toricelle...cosi vedi come va....

Comment

X
            Working...
            X