Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto 1200 DD nn ? propriamente fiacco....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sto 1200 DD nn ? propriamente fiacco....


    velocit? raggiunta con rapportatura originale e solo i silenziatori senza cat e con filtro originale.....con in piu bauletto e parabrezza alto...


    come sempre confronto con il reale....e il mio fido speedbox per iphone ha registrato



    239 effettivi di gps...un esagerazione per questa moto....uso sempre la stessa applicazione e strumento per avere un dato relativamente tangibile dei miglioramenti anche minimi della moto a seconda delle parti cambiate e per di piu uso sempre e solo il solito tratto del mugello


    il risultato secondo me ? migliorabile,ed ? stato raggiunto in questa configurazione...



    nn va piano sto 1200 pesante ve'???

  • Font Size
    #2
    UNA BESTIA!!!

    in una uscita media , quanto ti consuma?


    p.s. oggi ho telefonato al conce vicino per provare la 2012 , gentilissimi mi hanno detto di andare con casco etc.

    Alla mia richiesta di tenerla per almeno 1 ora in modo da uscire dalla citt? e fare due curve , mi hanno risposto max 15/20 minuti , l'assicurazione non copre oltre.


    Ma dico , che caxxo vado per fare una prova di 15 minuti in citt? e tangenziale?
    Last edited by yokozuna; 24-05-12, 12:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non c'entra niente ma rileggendo un vecchio motociclismo c'? un trafiletto con intervista ai progettisti dove affermano che la versione FUCKtory avr? quote pi? svelte, speriamo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per il baulotto che attacchi hai usato??

        Il motore da soddisfazioni


        Ciao Fiore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non c'entra niente ma rileggendo un vecchio motociclismo c'? un trafiletto con intervista ai progettisti dove affermano che la versione FUCKtory avr? quote pi? svelte, speriamo...

          si , ? una rivista dei primi dell'anno scorso , dove promettevano una factory con quote pi? svelte e magari velocit? limitata , ma ? rimasta una promessa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora ragazzi,vado per gradi,la 2012 purtroppo alle alte velocita diciamo superati i 220 di tachimetro inizia ad avere problemi di stabilita,io stesso provandola (il mio fido compagno di scorribande ne ha una uguale alla mia ma 2012)mi sono dovuto rassenerare i bollenti spiriti,non ? una cosa impossibile ma diciamo che rispetto alla 2011 e piu difficile da portare al limite alle alte velocita ....

            per il bauletto fiore ho usato gli attacchi delle maniglie originali e la piastra l'ho ricavata da un espositore di caschi shark,adattato forato,pitturato e fresato,va che una meraviglia e ci metto su anche quello da 46 litri.....e vado a ritmi per niente tranquilli


            d'altronde al mugello nn si va a spasso ahahah :O

            Comment


            • Font Size
              #7
              yoko attualmente con 25 ero sfruttando solo 30 kilometri della riserva mi attesto sui 180/200 kilometri totali......quando possibile lascio molto scorrere la moto,mappatura T quasi mai s

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                yoko attualmente con 25 ero sfruttando solo 30 kilometri della riserva mi attesto sui 180/200 kilometri totali......quando possibile lascio molto scorrere la moto,mappatura T quasi mai s
                quindi intorno i 14 , non mi sembra male per un'anda allegra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il displai segna 5.8 al max 6.4 sul display....


                  pero l'altro mio amico stesse strade andatura un po piu impuntata con marce basse consuma mediamente 10 euro in piu di me ogni uscita,quando gli va bene.....


                  ancora deve imparare a sfruttare il bici...viene dal 4 in linea.....va molto meno e purtroppo consuma molto di piu sembra un controsenso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                    yoko attualmente con 25 ero sfruttando solo 30 kilometri della riserva mi attesto sui 180/200 kilometri totali......quando possibile lascio molto scorrere la moto,mappatura T quasi mai s
                    Anchi'io per come la uso faccio questi kilometraggi...........per? per metterci 25 euro devi aver fatto minimo 20 km di riserva

                    Ciao Fiore
                    PS: Domenica scorsa che era umido ho fatto 230km e "imbarcato" 14.6 litri di benza(su 15).........per? quando ? umido cerco marce sempre pi? lunghe e cambio a bassi giri e mappa "T"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [QUOTE=Fiore;8303059]Per il baulotto che attacchi hai usato??


                      con un a modifica non omologata quindi passibile di multa se troviamo le fdo
                      competenti

                      Il motore da soddisfazioni

                      capirai il miracolo ??? top speed uguale se non inferiore al rotax 1000 del 2003 tuono

                      se con un 1200 avessro fatto peggio li si che ci sarebbe da gridare al
                      miracolo
                      200 cc in piu' e un parabrezza alto cosi con la tuono new io facevo 264 di tachimetro con scarico shark

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        due domande

                        la sella e' comoda in due ???
                        scalda molto???
                        e infine e' vero o e' una leggenda il peso che molti riportano fastidioso
                        oppure non si sente neanche ????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il peso fulvio nn so manco cosa sia....ti assicuro che se hai dimistichezza e tecnica di guida in pista con lo spostamento del corpo contrasti l'altezza e la giusta inerzia di questa moto portando un ritmo quasi impossibile con una supersportiva,in due con la sella gel la situazione nn ? male domenica abbiamo fatto 476 kilometri e la mia compagna nn si ? lamentata di certo anche se lei e racing

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sinceramente le FO tutto guardano fuorche il bauletto,e poi e fatto talmente bene che sembra originale.....in teoria neanche il tuo cupolo sulla tuono sarebbe a norma se andiamo a vedere i capillari....la cosa bella e che con la kawa mi fermano a prescindere con la dd sentono il boato alzano la paletta poi guardano la moto e abbassano davanti a me la paletta ahahahahah solo una volta hanno guardato le gomme in mescola e hanno chiesto ma dove ci sei andato? ed io marescia' sa per risparmiare le compro da un amico mio che va in pista magari fossi io colui che le consuma cosi!!! ahahahah stai attento e andate piano.........pensa da quando esco con la dorso mi fermo io ai posti di blocco a fumare una siga con i pulas ahahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                              sinceramente le FO tutto guardano fuorche il bauletto,e poi e fatto talmente bene che sembra originale.....in teoria neanche il tuo cupolo sulla tuono sarebbe a norma se andiamo a vedere i capillari....la cosa bella e che con la kawa mi fermano a prescindere con la dd sentono il boato alzano la paletta poi guardano la moto e abbassano davanti a me la paletta ahahahahah solo una volta hanno guardato le gomme in mescola e hanno chiesto ma dove ci sei andato? ed io marescia' sa per risparmiare le compro da un amico mio che va in pista magari fossi io colui che le consuma cosi!!! ahahahah stai attento e andate piano.........pensa da quando esco con la dorso mi fermo io ai posti di blocco a fumare una siga con i pulas ahahahah

                              perfetto!! come immaginavo
                              il peso e' irrisorio a livello di guida
                              poi io ho avuto il tnt quindi penso che naked cosi pesanti ce ne sia o veramente poche

                              per il resto concorderai con me che piu' che una endurona e' una moto stradale d'attacco con un po di altezza in piu'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X