Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Divertirsi in pista con 260 kg e 90cv...si puo'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ergal vai di SMT...E trova la pace come me.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ergal vai di SMT...E trova la pace come me.
      Quello che penso farei io se dovessi prendere una moto adesso!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ho visto la nimitz manovrare con pi? agilit? di quella che ha lui nelle chicane.

        ovviamente tutto si pu? fare con tutto, per cui sono certo al 100% che si sia divertito un mondo in pista, ma se uno vuole una nuda per andarci forte si compra una tuono, una triple o una superduke, punto. il resto serve per andare al mare.ed anche l? tanto vale usare una endurona, che ? meglio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maxegb View Post
          ho visto la nimitz manovrare con pi? agilit? di quella che ha lui nelle chicane.

          ovviamente tutto si pu? fare con tutto, per cui sono certo al 100% che si sia divertito un mondo in pista, ma se uno vuole una nuda per andarci forte si compra una tuono, una triple o una superduke, punto. il resto serve per andare al mare.ed anche l? tanto vale usare una endurona, che ? meglio.
          Che altro aggiungere?
          Cmq forse non hai seguito i topic e i post di ERGAL...rimasto orfano appunto di una Tuono Factory (che per forza di causa maggiore usava anche nel probante tragitto casa-lavoro) ? entrato nel tunnel del "LA-SOSTITUISCO-ADEGUATAMENTE" senza sapere (come me e mezzo miliardo di motociclisti) che mminkia cercasse in una moto...
          Dopo la cocente delusione assaporata con la K1200R (spacciatagli come MOTO-TOTALE) afflitta da cincischiamenti cardanici e avvilenti on-off) PENSAVA di aver trovato la SUA moto nella balenottera altomanubriata di Hamamatsu , arrapato da ci? che ora trova esagerata ed inutile: la coppia motrice e la cavalleria. Dopo essere diventato maestro nell'intraversata in rotonda ha capito che 170cv alla ruota-polso sciolto-rapporti (relativamente)corti mal si sposano con l'economia domestica e ora si sta autoconvincendo che un MT01 metter? fine al suo vagabondare da una moto inutile ad una inutilizzabile.

          Ovviamente si sbaglia.


          ERGAL ho dimenticato qualcosa?

          Comment


          • Font Size
            #20
            che voleva prendere la morini
            Last edited by benjofactory; 24-05-12, 17:25.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by benjofactory View Post
              che voleva prendere la morini
              ODDIO!
              Fermi tutti!
              Aspetta aspetta...voglio indovinare...


              GRANPASSO!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ....? entrato nel tunnel del "LA-SOSTITUISCO-ADEGUATAMENTE" senza sapere (come me e mezzo miliardo di motociclisti) che mminkia cercasse in una moto...
                ? perch? voi siete convinti che una moto possa avere una funzione diversa dal "ci vado pi? forte che posso", il che non ? vero.
                per il mare senza traffico c'? lo scooter ( asciugamani nel sottosella all'andata ed al ritorno, caschi durante la permanenza) , per i lunghi viaggi l'auto ( aria condizionata,radio e muraglia cinese di airbag), per la citt? la metropolitana.
                una moto ? binaria,ed i suoi stati sono spenta ed a manetta. il resto ? una forzatura che ti porta a cambiarne mille perch? "questa ? poco agile, quella non ha capacit? di carico, quella ? scomoda per il passeggero, questa ? troppo potente in citt?".

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by maxegb View Post
                  ? perch? voi siete convinti che una moto possa avere una funzione diversa dal "ci vado pi? forte che posso", il che non ? vero.
                  per il mare senza traffico c'? lo scooter ( asciugamani nel sottosella all'andata ed al ritorno, caschi durante la permanenza) , per i lunghi viaggi l'auto ( aria condizionata,radio e muraglia cinese di airbag), per la citt? la metropolitana.
                  una moto ? binaria,ed i suoi stati sono spenta ed a manetta. il resto ? una forzatura che ti porta a cambiarne mille perch? "questa ? poco agile, quella non ha capacit? di carico, quella ? scomoda per il passeggero, questa ? troppo potente in citt?".
                  Ma io le so queste cose ...ecco perch? confido in Honda affinch? produca una goldwing col dct , l'airbag che gi? ha, 100kg in meno e...direi che ci siamo dai

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Peter82 View Post
                    anche con questi 300 kg ti diverti un sacco
                    ssicuramente

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Che altro aggiungere?
                      Cmq forse non hai seguito i topic e i post di ERGAL...rimasto orfano appunto di una Tuono Factory (che per forza di causa maggiore usava anche nel probante tragitto casa-lavoro) ? entrato nel tunnel del "LA-SOSTITUISCO-ADEGUATAMENTE" senza sapere (come me e mezzo miliardo di motociclisti) che mminkia cercasse in una moto...
                      Dopo la cocente delusione assaporata con la K1200R (spacciatagli come MOTO-TOTALE) afflitta da cincischiamenti cardanici e avvilenti on-off) PENSAVA di aver trovato la SUA moto nella balenottera altomanubriata di Hamamatsu , arrapato da ci? che ora trova esagerata ed inutile: la coppia motrice e la cavalleria. Dopo essere diventato maestro nell'intraversata in rotonda ha capito che 170cv alla ruota-polso sciolto-rapporti (relativamente)corti mal si sposano con l'economia domestica e ora si sta autoconvincendo che un MT01 metter? fine al suo vagabondare da una moto inutile ad una inutilizzabile.

                      Ovviamente si sbaglia.


                      ERGAL ho dimenticato qualcosa?
                      Gabel..tutto dannatamente giusto...
                      Sono in profindissima crisi...voglio trovare la pace interiore...
                      AIUTOOOOOOOOOOO !!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        Gabel..tutto dannatamente giusto...
                        Sono in profindissima crisi...voglio trovare la pace interiore...
                        AIUTOOOOOOOOOOO !!!!!
                        Il tuo problema affligge tantissimi motociclisti "stradisti" ma che non sono stati da sempre "mototuristi" (quindi la peggiore categoria, gli stradisti pseudo-sportivi), tipicamente quando, via via, avanzano con l'et?.

                        Una "cura" assoluta per uscire dal "loop"? Non c'? (nemmeno la SMT).

                        Il mio suggerimento: fai una scelta motociclistica estrema, sulla quale non "te la puoi raccontare". Se scegli moto nel mezzo (nude, turistico-sportive etc. etc.), per la situazione in cui sei entrato, ti mancher? sempre qualcosa ("non mi arrapa", "? veloce ma non cos? comoda", etc. etc.).


                        Quindi, qualcosa in box la vuoi per forza: allora, prendi una moto no-compromise: ad esempio, decidi di passare al mondo Harley: potrai scoprire se ti piace o no, ma non potrai raccontartela "prima" su tutta una serie di caratteristiche.

                        Oppure un supermotard. O una Panigale.

                        Last edited by cosimo; 25-05-12, 06:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Il tuo problema affligge tantissimi motociclisti "stradisti" ma che non sono stati da sempre "mototuristi" (quindi la peggiore categoria, gli stradisti pseudo-sportivi), tipicamente quando, via via, avanzano con l'et?.

                          Una "cura" assoluta per uscire dal "loop"? Non c'? (nemmeno la SMT).

                          Il mio suggerimento: fai una scelta motociclistica estrema, sulla quale non "te la puoi raccontare". Se scegli moto nel mezzo (nude, turistico-sportive etc. etc.), per la situazione in cui sei entrato, ti mancher? sempre qualcosa ("non mi arrapa", "? veloce ma non cos? comoda", etc. etc.).


                          Quindi, qualcosa in box la vuoi per forza: allora, prendi una moto no-compromise: ad esempio, decidi di passare al mondo Harley: potrai scoprire se ti piace o no, ma non potrai raccontartela "prima" su tutta una serie di caratteristiche.

                          Oppure un supermotard. O una Panigale.


                          Quoto profondamente. ? quel che ho sempre fatto io... VOLEVO LA PI? POTENTE
                          . il resto non mi interessava. gsx-r1100, zzr1100, zx12r,zzr1400 , b-king e poi Hayabusa...
                          Poi per? mi resi conto che era meglio indirizzarsi verso altro
                          Cmq quoto il discorso. ma credo che le tue remore sul smt sian solo estetiche xch? imho si avvicina molto a ci? che occorre a ERGAL.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Che altro aggiungere?
                            Cmq forse non hai seguito i topic e i post di ERGAL...rimasto orfano appunto di una Tuono Factory (che per forza di causa maggiore usava anche nel probante tragitto casa-lavoro) ? entrato nel tunnel del "LA-SOSTITUISCO-ADEGUATAMENTE" senza sapere (come me e mezzo miliardo di motociclisti) che mminkia cercasse in una moto...
                            Dopo la cocente delusione assaporata con la K1200R (spacciatagli come MOTO-TOTALE) afflitta da cincischiamenti cardanici e avvilenti on-off) PENSAVA di aver trovato la SUA moto nella balenottera altomanubriata di Hamamatsu , arrapato da ci? che ora trova esagerata ed inutile: la coppia motrice e la cavalleria. Dopo essere diventato maestro nell'intraversata in rotonda ha capito che 170cv alla ruota-polso sciolto-rapporti (relativamente)corti mal si sposano con l'economia domestica e ora si sta autoconvincendo che un MT01 metter? fine al suo vagabondare da una moto inutile ad una inutilizzabile.

                            Ovviamente si sbaglia.


                            ERGAL ho dimenticato qualcosa?
                            Tutto perfetto TRANNE che lui non aveva la versione Factory :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Dir? la mia... vai a provare un CBR 1000 RR 2008 in su, senn? anche il precedente.
                              Potrebbe essere la tua moto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                ODDIO!
                                Fermi tutti!
                                Aspetta aspetta...voglio indovinare...


                                GRANPASSO!
                                no, la corsaro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X