Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? affidabilit? RSV4 1? serie..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io ho factory aprc 2011 e l'unico problema che per ora ho avuto era la difficolta di avviamento, risolta con la sostituzione del motorino di avviamento, per il resto, un gioiello!

    Comment


    • Font Size
      #32
      La prima serie Factory numerata con problemi,richiami,e sostituzione motore?!?!?!?!
      ...? la prima volta che lo sento...
      ...io ho acquistato la mia n'128 pagandola anche pi? del dovuto perch? sicuro che fossero perfette...
      Ad oggi,a testimonianza libro tagliandi e fatture,nessun problema (sgrat sgrat!!!)...2400 km,mai pista (a parte il corso offerto da Aprilia), motore originalissimo,solo modifiche estetiche,Akra completo e mappa RACE...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Prova a sentire il servizio clienti...
        Se gli dici il tuo numero di telaio controlli che non sia soggetta al richiamo del motore

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by il capo View Post
          Meno male, ero preoccupato ... a maggio non era stato ancora aperto un 3ad del genere
          e secondo te quando si iniziano ad usare di pi? le moto qui in italia???

          quindi tutta questa affidabilit? in effetti non c'?...in molti state confermando problemucci o problemoni....(la sostituzione del motore anche in garazia non ? una cosa bella!!)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by VITO54 View Post
            Forse mi sono spiegato male.
            Il mio amico aveva la stessa moto mia, non la tuono, ed ha avuto gli stessi miei problemi.
            ho sbagliato non intendevo te ho scritto vito ma intendevo stefano
            l'eta':3:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by RSimoV4n78 View Post
              La prima serie Factory numerata con problemi,richiami,e sostituzione motore?!?!?!?!
              ...? la prima volta che lo sento...
              ...io ho acquistato la mia n'128 pagandola anche pi? del dovuto perch? sicuro che fossero perfette...
              Ad oggi,a testimonianza libro tagliandi e fatture,nessun problema (sgrat sgrat!!!)...2400 km,mai pista (a parte il corso offerto da Aprilia), motore originalissimo,solo modifiche estetiche,Akra completo e mappa RACE...
              2400 KM...vuol dire che ? nuova ancora...prova a superare i 10000...spero che non succeda nulla comunque...
              i miei amici tutti oltre i 10000 km...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ANGEL996 View Post
                e secondo te quando si iniziano ad usare di pi? le moto qui in italia???

                quindi tutta questa affidabilit? in effetti non c'?...in molti state confermando problemucci o problemoni....(la sostituzione del motore anche in garazia non ? una cosa bella!!)
                erroneamente mode on :

                pensi che comprando la paniguzzi o la s1000 rr le cose cambino ???

                allora so dieco ti spieco
                sono anni che professo il flagellamento delle r e delle prime che hanno problemi
                ma non sono problemi insormantabili se si ha un mecca buono
                e per buono basta che non si inventi nulla e che segua le direttive aprilia

                poi l'uso del navigator e' d'obbligo
                dopo ogni lavoro un reset totale on line sarebbe necessario per levare ogni residuo in centralina
                sono moto sofisticate mica filo e carburatore purtroppo

                poi ci sta che abbiano problemi come tutti i mezzi meccanici
                pero' sara' un caso ma a me non e' mai successo nulla in 52 moto ???
                non puo' essere culo fidati !!
                l'importante e' avere un buon meccanico e che non ci abbiano pasticciato troppo sopra
                meno le tocchi le moto meglio vanno !!!!
                sono gia' esasperate di suo

                i problemi sulle aprc sono rarissimi

                speriamo di non essermele tirate addosso
                vai di aprc e no pensarci
                se prendi un arsv4 a 10000 devi anche presumere che ci siano dei problemi sotto
                oppure pensi che sia sempre un affare????

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Angel se vuoi convincerci che le Aprilia sono inaffidabili qui cadi male.
                  Se lo pensi sei libero di crederlo ma qui c'? chi ne ha avuto diverse senza alcun problema.
                  Dai commenti degli utenti le Aprilia sono affidabili senza ombra di dubbio e mi sorprendo di tante voci infondate, o forse no...
                  Mi spiace per i tuoi amici ma bisognerebbe analizzare ogni caso in modo specifico e capire cos'? successo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by rich View Post
                    Angel se vuoi convincerci che le Aprilia sono inaffidabili qui cadi male.
                    Odio scrivere sui forum,perch? si travisa sempre il tutto....ma forse non hai letto bene il mio primo post...IO VOGLIO COMPERARMI UNA RSV4444....volevo sapere se le disavventure accadute su 4 aprilia su 4 dei miei amici era un cosuetudine di tutte le aprilia rsv4

                    Originally posted by rich View Post
                    Dai commenti degli utenti le Aprilia sono affidabili senza ombra di dubbio e mi sorprendo di tante voci infondate, o forse no...
                    Mi spiace per i tuoi amici ma bisognerebbe analizzare ogni caso in modo specifico e capire cos'? successo.
                    BHE non tutti i commenti sono positivi!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ANGEL996 View Post
                      2400 KM...vuol dire che ? nuova ancora...prova a superare i 10000...spero che non succeda nulla comunque...
                      i miei amici tutti oltre i 10000 km...
                      Dipende anche tanto da come le tratti...
                      Dal tipo di rodaggio,dal farla o meno scaldare e "rilassare" dopo ogni sparo,dal cambio olio sovente e quant'altro...
                      Tratto tutte le mie moto con i guanti di velluto,e non ho mai avuto nessunissimo problema con nessuna moto...e stiamo parlando solo di Ducati e Aprilia...
                      Parlando con Maldive,prima che acquistassi la mia attuale n'128,lui aveva una delle numerate,quasi 20.000km di solo pista,e l'ha cambiata solo per prediligere l'APRC...
                      Se le tratti bene e danno ugualmente problemi,allora ? davvero nata male,e meglio sbarazzarsene subito...
                      Ogni casa ha i suoi problemi...un mio collega,ha fuso il motore della sua CBR1000RR new del 2008 con meno di 1000km...ma rodata a Monza in 1.53 scarso.............

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ANGEL996 View Post
                        Odios crivere sui forum,perch? si travisa sempre il tutto....ma forse non hai letto bene il mio primo post...IO VOGLIO COMPERARMI UNA RSV4444....volevo sapere se le disavventure accadute su 4 aprilia su 4 dei miei amici era un cosuetudine di tutte le aprilia rsv4


                        BHE non tutti i commenti sono positivi!!!!
                        Scusa se uso toni tesi ma volevo enfatizzare il concetto, se poi diventi priliato molto meglio!!
                        Prendi un'Rsv4 aPRC, dopo le prime curve dimentichi tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by rich View Post
                          Scusa se uso toni tesi ma volevo enfatizzare il concetto, se poi diventi priliato molto meglio!!
                          Prendi un'Rsv4 aPRC, dopo le prime curve dimentichi tutto
                          non ti preoccupare era solo per chiarire...non puoi immaginarti quante volte le ho provate,e quanto mi sono piaciute......per dirti che io dopo tante moto 1000,avevo deciso e penso ancora che le 1000 su strada di montagna non servono a nulla e noi facciamo prettamente quello,una volta provata la RSV mi sono subito ricreduto e volevo subito prenderla.....poi questi miei amici BENESTANTI,hanno cominciato ad avere problemi e addirittura sperare di venderle subito....mi ha raffreddato....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Il consiglio che ti posso dare ? di comprarti l'RSV4 (non te ne pentirai) ma non una 2010.
                            Purtroppo, le prime serie danno spesso problemi, a cominciare dalla BMW (vai a leggere la sezione dedicata), alla Corsaro Veloce 1200 che avevo e che ho dovuto vendere dopo pochi mesi causa rotture continue, alla KTM 950 SM alla quale si ? rotto l'ingranaggio della messa in moto dopo 15 giorni, per non parlare della Panigale appena uscita e della mia HP2 richiamata appena ritirata.
                            Non ? un problema di meccanico.
                            Se si bruciano i fari, se il carter ha un cuscinetto montato male che non fa staccare la frizione, se la vernice della marmitta si spella, se si spacca il parafango posteriore, se il rel? sotto il codino non ha una copertura contro l'umidit? e va in tilt, non vedo cosa centri la bravura del meccanico.
                            Avevo l'RSV del 2001, 45000 km in due anni, usata anche in pista, mai un problema, come ho detto quella di mio figlio (2011) va benissimo (ed ? solo pista) e quelle di quattro amici (2 2011 e 2 APRC 2012) non hanno mai dato fastidi.
                            Dal punto di vista affidabilit?, ha ragione Rich, non ci sono problemi, per?, la mia ha avuto i problemi che ho menzionato e, garanzia o non garanzia (vai e torna dal mecca in continuazione) permetti che un pochino mi ha fatto girare i cog@@oni?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              E' uno schifo..!!! Da quando ce l'ho ha sempre lo stesso problema che non si riesce a risolvere: al ritorno da ogni uscita ? sempre piena di moscerini spiaccicati sul tutto il muso...comuncio ad essere stufo!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Flaviano View Post
                                E' uno schifo..!!! Da quando ce l'ho ha sempre lo stesso problema che non si riesce a risolvere: al ritorno da ogni uscita ? sempre piena di moscerini spiaccicati sul tutto il muso...comuncio ad essere stufo!!!
                                la dico grossa..........era meglio di quando mi lamentavo dei vari problemi,ma almeno ci andavo che ora che invece dei moscerini sul cupolino , e' piena di polvere.......sono stufo anche io!!!brucche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X