io ho factory aprc 2011 e l'unico problema che per ora ho avuto era la difficolta di avviamento, risolta con la sostituzione del motorino di avviamento, per il resto, un gioiello!
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curiosit? affidabilit? RSV4 1? serie..
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Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 45
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
- Send PM
La prima serie Factory numerata con problemi,richiami,e sostituzione motore?!?!?!?!
...? la prima volta che lo sento...
...io ho acquistato la mia n'128 pagandola anche pi? del dovuto perch? sicuro che fossero perfette...
Ad oggi,a testimonianza libro tagliandi e fatture,nessun problema (sgrat sgrat!!!)...2400 km,mai pista (a parte il corso offerto da Aprilia), motore originalissimo,solo modifiche estetiche,Akra completo e mappa RACE...
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Originally posted by il capo View PostMeno male, ero preoccupato ... a maggio non era stato ancora aperto un 3ad del genere
quindi tutta questa affidabilit? in effetti non c'?...in molti state confermando problemucci o problemoni....(la sostituzione del motore anche in garazia non ? una cosa bella!!)
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Originally posted by RSimoV4n78 View PostLa prima serie Factory numerata con problemi,richiami,e sostituzione motore?!?!?!?!
...? la prima volta che lo sento...
...io ho acquistato la mia n'128 pagandola anche pi? del dovuto perch? sicuro che fossero perfette...
Ad oggi,a testimonianza libro tagliandi e fatture,nessun problema (sgrat sgrat!!!)...2400 km,mai pista (a parte il corso offerto da Aprilia), motore originalissimo,solo modifiche estetiche,Akra completo e mappa RACE...
i miei amici tutti oltre i 10000 km...
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Originally posted by ANGEL996 View Poste secondo te quando si iniziano ad usare di pi? le moto qui in italia???
quindi tutta questa affidabilit? in effetti non c'?...in molti state confermando problemucci o problemoni....(la sostituzione del motore anche in garazia non ? una cosa bella!!)
pensi che comprando la paniguzzi o la s1000 rr le cose cambino ???
allora so dieco ti spieco
sono anni che professo il flagellamento delle r e delle prime che hanno problemi
ma non sono problemi insormantabili se si ha un mecca buono
e per buono basta che non si inventi nulla e che segua le direttive aprilia
poi l'uso del navigator e' d'obbligo
dopo ogni lavoro un reset totale on line sarebbe necessario per levare ogni residuo in centralina
sono moto sofisticate mica filo e carburatore purtroppo
poi ci sta che abbiano problemi come tutti i mezzi meccanici
pero' sara' un caso ma a me non e' mai successo nulla in 52 moto ???
non puo' essere culo fidati !!
l'importante e' avere un buon meccanico e che non ci abbiano pasticciato troppo sopra
meno le tocchi le moto meglio vanno !!!!
sono gia' esasperate di suo
i problemi sulle aprc sono rarissimi
speriamo di non essermele tirate addosso
vai di aprc e no pensarci
se prendi un arsv4 a 10000 devi anche presumere che ci siano dei problemi sotto
oppure pensi che sia sempre un affare????
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Angel se vuoi convincerci che le Aprilia sono inaffidabili qui cadi male.
Se lo pensi sei libero di crederlo ma qui c'? chi ne ha avuto diverse senza alcun problema.
Dai commenti degli utenti le Aprilia sono affidabili senza ombra di dubbio e mi sorprendo di tante voci infondate, o forse no...
Mi spiace per i tuoi amici ma bisognerebbe analizzare ogni caso in modo specifico e capire cos'? successo.
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Originally posted by rich View PostAngel se vuoi convincerci che le Aprilia sono inaffidabili qui cadi male.
Originally posted by rich View PostDai commenti degli utenti le Aprilia sono affidabili senza ombra di dubbio e mi sorprendo di tante voci infondate, o forse no...
Mi spiace per i tuoi amici ma bisognerebbe analizzare ogni caso in modo specifico e capire cos'? successo.
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Cinquantino
- Nov 2011
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Originally posted by ANGEL996 View Post2400 KM...vuol dire che ? nuova ancora...prova a superare i 10000...spero che non succeda nulla comunque...
i miei amici tutti oltre i 10000 km...
Dal tipo di rodaggio,dal farla o meno scaldare e "rilassare" dopo ogni sparo,dal cambio olio sovente e quant'altro...
Tratto tutte le mie moto con i guanti di velluto,e non ho mai avuto nessunissimo problema con nessuna moto...e stiamo parlando solo di Ducati e Aprilia...
Parlando con Maldive,prima che acquistassi la mia attuale n'128,lui aveva una delle numerate,quasi 20.000km di solo pista,e l'ha cambiata solo per prediligere l'APRC...
Se le tratti bene e danno ugualmente problemi,allora ? davvero nata male,e meglio sbarazzarsene subito...
Ogni casa ha i suoi problemi...un mio collega,ha fuso il motore della sua CBR1000RR new del 2008 con meno di 1000km...ma rodata a Monza in 1.53 scarso.............
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Originally posted by ANGEL996 View PostOdios crivere sui forum,perch? si travisa sempre il tutto....ma forse non hai letto bene il mio primo post...IO VOGLIO COMPERARMI UNA RSV4444....volevo sapere se le disavventure accadute su 4 aprilia su 4 dei miei amici era un cosuetudine di tutte le aprilia rsv4
BHE non tutti i commenti sono positivi!!!!
Prendi un'Rsv4 aPRC, dopo le prime curve dimentichi tutto
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Originally posted by rich View PostScusa se uso toni tesi ma volevo enfatizzare il concetto, se poi diventi priliato molto meglio!!
Prendi un'Rsv4 aPRC, dopo le prime curve dimentichi tutto
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Il consiglio che ti posso dare ? di comprarti l'RSV4 (non te ne pentirai) ma non una 2010.
Purtroppo, le prime serie danno spesso problemi, a cominciare dalla BMW (vai a leggere la sezione dedicata), alla Corsaro Veloce 1200 che avevo e che ho dovuto vendere dopo pochi mesi causa rotture continue, alla KTM 950 SM alla quale si ? rotto l'ingranaggio della messa in moto dopo 15 giorni, per non parlare della Panigale appena uscita e della mia HP2 richiamata appena ritirata.
Non ? un problema di meccanico.
Se si bruciano i fari, se il carter ha un cuscinetto montato male che non fa staccare la frizione, se la vernice della marmitta si spella, se si spacca il parafango posteriore, se il rel? sotto il codino non ha una copertura contro l'umidit? e va in tilt, non vedo cosa centri la bravura del meccanico.
Avevo l'RSV del 2001, 45000 km in due anni, usata anche in pista, mai un problema, come ho detto quella di mio figlio (2011) va benissimo (ed ? solo pista) e quelle di quattro amici (2 2011 e 2 APRC 2012) non hanno mai dato fastidi.
Dal punto di vista affidabilit?, ha ragione Rich, non ci sono problemi, per?, la mia ha avuto i problemi che ho menzionato e, garanzia o non garanzia (vai e torna dal mecca in continuazione) permetti che un pochino mi ha fatto girare i cog@@oni?
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E' uno schifo..!!! Da quando ce l'ho ha sempre lo stesso problema che non si riesce a risolvere: al ritorno da ogni uscita ? sempre piena di moscerini spiaccicati sul tutto il muso...comuncio ad essere stufo!!!
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Originally posted by Flaviano View PostE' uno schifo..!!! Da quando ce l'ho ha sempre lo stesso problema che non si riesce a risolvere: al ritorno da ogni uscita ? sempre piena di moscerini spiaccicati sul tutto il muso...comuncio ad essere stufo!!!
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