Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? affidabilit? RSV4 1? serie..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dy27 View Post
    Non vorrei sbagliarmi Rich ma non mi pare proprio una aPRC...........scarico vekkio e niente ruota fonica...
    Sai che forse hai ragione?? La velocit?... Sorry

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rich View Post
      Questa ? un'aPRC non una F prima serie...
      no no la sua ? normale presa nel 2009!numerata..

      Originally posted by rich View Post
      Simpatico il tuo amico, nell'inserzione omette che ? caduto in pista e la moto ha qualche problema da sistemare... !
      omette la caduta perche la moto la sta sistemando APRILIA e la vende tutta originale e sistemata....


      Originally posted by rich View Post
      Comunque se non ci dai pi? dati (moto, assistenza, mantenzione, uso, configurazione, ecc) difficile dire qualasi cosa; qui le moto a parte qualche caso (sempre i soliti permettetemi di dire) van tutte bene!
      MOTO: 2 RSV4 FACTORY - entrambe tutte originali,anno 2009, fatta eccezione per il terminale Akra..+ 1 RSV4 APRC acquistata nel 2011,con scarico completo akra e credo mappatura.
      ASSISTENZA: concessionario ufficiale Aprilia MotoSprint Vasto
      MANUTENZIONE: rigorosamente UFFICIALE stanno bene e non hanno paura di spendere,richiamo eseguito con relativa sostituzione motore nei due casi
      USO: solo strada,la caduta che ha fatto in pista ? stata la sua prima volta tra i cordoli...anzi mi sembra che hanno fatto il corso APRILIA prima!ma pista mai oltre queste occasioni!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Riporto quanto ho postato su altro forum (la mia era immatricolata nel 2010 ma acquistata nel 2009).

        Ebbene si, dopo l'ulteriore intervento in garanzia per la sostituzione dei fari ed in considerazione del fatto che ha oltre 23.000 km e che i primi di gennaio scade la garanzia, non me la sento di rischiare.
        In due anni mi hanno cambiato:
        il motore
        la frizione
        il carter dx
        il serbatoio
        il rel? sotto il codino (si ? spenta sul curvone di Valle)
        la batteria (dopo che ho scritto alle riviste)
        il parafango post.
        la marmitta
        i fari
        Mi piange il cuore darla via perch? la moto, quando non si rompe, ? una vera goduria, ma se si dovessero rompere altre cose i costi graverebbero su di me e visti i precedenti .............. .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by VITO54 View Post
          Riporto quanto ho postato su altro forum (la mia era immatricolata nel 2010 ma acquistata nel 2009).

          Ebbene si, dopo l'ulteriore intervento in garanzia per la sostituzione dei fari ed in considerazione del fatto che ha oltre 23.000 km e che i primi di gennaio scade la garanzia, non me la sento di rischiare.
          In due anni mi hanno cambiato:
          il motore
          la frizione
          il carter dx
          il serbatoio
          il rel? sotto il codino (si ? spenta sul curvone di Valle)
          la batteria (dopo che ho scritto alle riviste)
          il parafango post.
          la marmitta
          i fari
          Mi piange il cuore darla via perch? la moto, quando non si rompe, ? una vera goduria, ma se si dovessero rompere altre cose i costi graverebbero su di me e visti i precedenti .............. .
          compare.................... che sfiga che hai avuto !

          sinceramente il motore per una 2009 poi numerata (quindi le prime 150) non l'avevo mai sentito........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by VITO54 View Post
            Riporto quanto ho postato su altro forum (la mia era immatricolata nel 2010 ma acquistata nel 2009).

            Ebbene si, dopo l'ulteriore intervento in garanzia per la sostituzione dei fari ed in considerazione del fatto che ha oltre 23.000 km e che i primi di gennaio scade la garanzia, non me la sento di rischiare.
            In due anni mi hanno cambiato:
            il motore
            la frizione
            il carter dx
            il serbatoio
            il rel? sotto il codino (si ? spenta sul curvone di Valle)
            la batteria (dopo che ho scritto alle riviste)
            il parafango post.
            la marmitta
            i fari
            Mi piange il cuore darla via perch? la moto, quando non si rompe, ? una vera goduria, ma se si dovessero rompere altre cose i costi graverebbero su di me e visti i precedenti .............. .
            Loro stanno nelle te stesse situazioni e vendono per questo motivo!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ANGEL996 View Post
              no no la sua ? normale presa nel 2009!numerata..


              omette la caduta perche la moto la sta sistemando APRILIA e la vende tutta originale e sistemata....




              MOTO: 2 RSV4 FACTORY - entrambe tutte originali,anno 2009, fatta eccezione per il terminale Akra..+ 1 RSV4 APRC acquistata nel 2011,con scarico completo akra e credo mappatura.
              ASSISTENZA: concessionario ufficiale Aprilia MotoSprint Vasto
              MANUTENZIONE: rigorosamente UFFICIALE stanno bene e non hanno paura di spendere,richiamo eseguito con relativa sostituzione motore nei due casi
              USO: solo strada,la caduta che ha fatto in pista ? stata la sua prima volta tra i cordoli...anzi mi sembra che hanno fatto il corso APRILIA prima!ma pista mai oltre queste occasioni!
              Scusami il disguido per prima...
              Perfetto, grazie delle info!
              Se monta il teminale scatalizzato su alcune con uso intenso la spia si accende
              Anche se era la prima volta la moto non andava per via della caduta, oggettivo questo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by VITO54 View Post
                Riporto quanto ho postato su altro forum (la mia era immatricolata nel 2010 ma acquistata nel 2009).

                Ebbene si, dopo l'ulteriore intervento in garanzia per la sostituzione dei fari ed in considerazione del fatto che ha oltre 23.000 km e che i primi di gennaio scade la garanzia, non me la sento di rischiare.
                In due anni mi hanno cambiato:
                il motore
                la frizione
                il carter dx
                il serbatoio
                il rel? sotto il codino (si ? spenta sul curvone di Valle)
                la batteria (dopo che ho scritto alle riviste)
                il parafango post.
                la marmitta
                i fari
                Mi piange il cuore darla via perch? la moto, quando non si rompe, ? una vera goduria, ma se si dovessero rompere altre cose i costi graverebbero su di me e visti i precedenti .............. .
                Ciao Vito! Come va la krukka??
                Di la il tuo post ? degenerato un pochino...
                Comunque la tua era quasi una R preserie e si sapeva che le prime hanno qualche difetto di giovent?.
                Tu questo non lo comprendi e continui a sputare nel piatto dove hai mangiato fino all'anno scorso!
                Scusa l'appunto ma di la mi hanno dato delle bordate assurde perch? il concetto di base non era chiaro e non si ? compreso il concetto; l'unica cosa che traspare ? che l'Aprilia fa schifo ed ? inaffidabile cosa non vera...
                Le ultime sono fantastiche sai

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La mia era una R, non era numerata.
                  Comunque, il mio compagno di merende, che ha comprato la stessa moto una settimana dopo di me nel 2010, ha avuto gli stessi problemi e l'ha venduta anche lui.
                  Per?, ha avuto pi? coraggio di me e, a gennaio, si ? comprato l'APRC (che va benissimo).
                  Inoltre, mio figlio ha una R 2011 solo pista e non ha mai avuto un problema.
                  Io le altre supersportive le ho provate tutte (anche in pista) ma come si guida l'RSV4, secondo me, non si guida nessuna.
                  Per non rimanere deluso, cos?, ho cambiato genere ed ho preso l'HP2 Sport della quale, peraltro, sono soddisfattissimo (certo, il motore, dopo l'Aprilia, sembra rotto)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by VITO54 View Post
                    Per non rimanere deluso, cos?, ho cambiato genere ed ho preso l'HP2 Sport della quale, peraltro, sono soddisfattissimo (certo, il motore, dopo l'Aprilia, sembra rotto)
                    Tutta originale? Quella penso sia una moto splendida e originale a cui se tocchi una vite la rovini...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      No, Rich, non sputo nel piatto in cui ho mangiato.
                      Ho solo riportato i problemi che ho avuto (senza commentare).
                      Ho anche detto, per?, che la moto ? splendida.
                      E l'ho anche ribadito specificando che quelle dopo il 2010 vanno benissimo.
                      Andando OT ti posso dire che la crucca, ciclisticamente ? uno spettacolo.
                      Anche la buffa sospensione anteriore non da problemi.
                      Certo, il motore ? quello che ? ma ? pi? che sufficiente per divertirsi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        tornanto it

                        le r e le prime
                        ma sopratutto le r come ho sempre sostenuto ernao critiche se ti capitava il modello rognoso erano cazzi
                        pero xxxx diceva che una volta richiamate erano a posto
                        e ora magari il vostro conce non sara' il massimo, non lo so e no voglio screditarlo,
                        per ora quelli che conosco con le aprc problemi grossi non ne hanno avuti

                        e tutti quelli con la non aprc neanche

                        poi vito stando sereni, io ti chiedo cosa e' successo alla tuonov4 del amico tuo ?????
                        sono curioso

                        il mio tono era sarcastico
                        dato che da sempre mi si dice che io sputo su aprilia denunciandone i difetti

                        per ovvi motivi
                        le vecchie versioni qualche problema lo hanno ma e' dovuto al conce o al la moto ???
                        non lo so
                        se hai un buon mecca si risolve sempre tutto
                        dipende dallo sbattimento


                        partiamo dal presupposto che anche bmw honda ducani hanno dei problemi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io ho una RSV4R presa gennaio 2010, per cui il primo modello.
                          Mi hanno cambiato in garanzia:
                          Motore
                          Parafango Posteriore
                          Cruscotto
                          ed sono in attesa di sapere se mi cambiano il porta fari anteriore perch? le due lampade me lo hanno bruciato sotto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Meno male, ero preoccupato ... a maggio non era stato ancora aperto un 3ad del genere

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by genesis View Post
                              tornanto it

                              poi vito stando sereni, io ti chiedo cosa e' successo alla tuonov4 del amico tuo ?????
                              sono curioso
                              e' dovuto al conce o al la moto ???
                              Forse mi sono spiegato male.
                              Il mio amico aveva la stessa moto mia, non la tuono, ed ha avuto gli stessi miei problemi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by il capo View Post
                                Meno male, ero preoccupato ... a maggio non era stato ancora aperto un 3ad del genere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X