Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosit? affidabilit? RSV4 1? serie..
Collapse
X
-
Originally posted by rich View PostQuesta ? un'aPRC non una F prima serie...
Originally posted by rich View PostSimpatico il tuo amico, nell'inserzione omette che ? caduto in pista e la moto ha qualche problema da sistemare... !
Originally posted by rich View PostComunque se non ci dai pi? dati (moto, assistenza, mantenzione, uso, configurazione, ecc) difficile dire qualasi cosa; qui le moto a parte qualche caso (sempre i soliti permettetemi di dire) van tutte bene!
ASSISTENZA: concessionario ufficiale Aprilia MotoSprint Vasto
MANUTENZIONE: rigorosamente UFFICIALE stanno bene e non hanno paura di spendere,richiamo eseguito con relativa sostituzione motore nei due casi
USO: solo strada,la caduta che ha fatto in pista ? stata la sua prima volta tra i cordoli...anzi mi sembra che hanno fatto il corso APRILIA prima!ma pista mai oltre queste occasioni!
Comment
-
Riporto quanto ho postato su altro forum (la mia era immatricolata nel 2010 ma acquistata nel 2009).
Ebbene si, dopo l'ulteriore intervento in garanzia per la sostituzione dei fari ed in considerazione del fatto che ha oltre 23.000 km e che i primi di gennaio scade la garanzia, non me la sento di rischiare.
In due anni mi hanno cambiato:
il motore
la frizione
il carter dx
il serbatoio
il rel? sotto il codino (si ? spenta sul curvone di Valle)
la batteria (dopo che ho scritto alle riviste)
il parafango post.
la marmitta
i fari
Mi piange il cuore darla via perch? la moto, quando non si rompe, ? una vera goduria, ma se si dovessero rompere altre cose i costi graverebbero su di me e visti i precedenti .............. .
Comment
-
Originally posted by VITO54 View PostRiporto quanto ho postato su altro forum (la mia era immatricolata nel 2010 ma acquistata nel 2009).
Ebbene si, dopo l'ulteriore intervento in garanzia per la sostituzione dei fari ed in considerazione del fatto che ha oltre 23.000 km e che i primi di gennaio scade la garanzia, non me la sento di rischiare.
In due anni mi hanno cambiato:
il motore
la frizione
il carter dx
il serbatoio
il rel? sotto il codino (si ? spenta sul curvone di Valle)
la batteria (dopo che ho scritto alle riviste)
il parafango post.
la marmitta
i fari
Mi piange il cuore darla via perch? la moto, quando non si rompe, ? una vera goduria, ma se si dovessero rompere altre cose i costi graverebbero su di me e visti i precedenti .............. .
sinceramente il motore per una 2009 poi numerata (quindi le prime 150) non l'avevo mai sentito........
Comment
-
Originally posted by VITO54 View PostRiporto quanto ho postato su altro forum (la mia era immatricolata nel 2010 ma acquistata nel 2009).
Ebbene si, dopo l'ulteriore intervento in garanzia per la sostituzione dei fari ed in considerazione del fatto che ha oltre 23.000 km e che i primi di gennaio scade la garanzia, non me la sento di rischiare.
In due anni mi hanno cambiato:
il motore
la frizione
il carter dx
il serbatoio
il rel? sotto il codino (si ? spenta sul curvone di Valle)
la batteria (dopo che ho scritto alle riviste)
il parafango post.
la marmitta
i fari
Mi piange il cuore darla via perch? la moto, quando non si rompe, ? una vera goduria, ma se si dovessero rompere altre cose i costi graverebbero su di me e visti i precedenti .............. .
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Postno no la sua ? normale presa nel 2009!numerata..
omette la caduta perche la moto la sta sistemando APRILIA e la vende tutta originale e sistemata....
MOTO: 2 RSV4 FACTORY - entrambe tutte originali,anno 2009, fatta eccezione per il terminale Akra..+ 1 RSV4 APRC acquistata nel 2011,con scarico completo akra e credo mappatura.
ASSISTENZA: concessionario ufficiale Aprilia MotoSprint Vasto
MANUTENZIONE: rigorosamente UFFICIALE stanno bene e non hanno paura di spendere,richiamo eseguito con relativa sostituzione motore nei due casi
USO: solo strada,la caduta che ha fatto in pista ? stata la sua prima volta tra i cordoli...anzi mi sembra che hanno fatto il corso APRILIA prima!ma pista mai oltre queste occasioni!
Perfetto, grazie delle info!
Se monta il teminale scatalizzato su alcune con uso intenso la spia si accende
Anche se era la prima volta la moto non andava per via della caduta, oggettivo questo
Comment
-
Originally posted by VITO54 View PostRiporto quanto ho postato su altro forum (la mia era immatricolata nel 2010 ma acquistata nel 2009).
Ebbene si, dopo l'ulteriore intervento in garanzia per la sostituzione dei fari ed in considerazione del fatto che ha oltre 23.000 km e che i primi di gennaio scade la garanzia, non me la sento di rischiare.
In due anni mi hanno cambiato:
il motore
la frizione
il carter dx
il serbatoio
il rel? sotto il codino (si ? spenta sul curvone di Valle)
la batteria (dopo che ho scritto alle riviste)
il parafango post.
la marmitta
i fari
Mi piange il cuore darla via perch? la moto, quando non si rompe, ? una vera goduria, ma se si dovessero rompere altre cose i costi graverebbero su di me e visti i precedenti .............. .
Di la il tuo post ? degenerato un pochino...
Comunque la tua era quasi una R preserie e si sapeva che le prime hanno qualche difetto di giovent?.
Tu questo non lo comprendi e continui a sputare nel piatto dove hai mangiato fino all'anno scorso!
Scusa l'appunto ma di la mi hanno dato delle bordate assurde perch? il concetto di base non era chiaro e non si ? compreso il concetto; l'unica cosa che traspare ? che l'Aprilia fa schifo ed ? inaffidabile cosa non vera...
Le ultime sono fantastiche sai
Comment
-
La mia era una R, non era numerata.
Comunque, il mio compagno di merende, che ha comprato la stessa moto una settimana dopo di me nel 2010, ha avuto gli stessi problemi e l'ha venduta anche lui.
Per?, ha avuto pi? coraggio di me e, a gennaio, si ? comprato l'APRC (che va benissimo).
Inoltre, mio figlio ha una R 2011 solo pista e non ha mai avuto un problema.
Io le altre supersportive le ho provate tutte (anche in pista) ma come si guida l'RSV4, secondo me, non si guida nessuna.
Per non rimanere deluso, cos?, ho cambiato genere ed ho preso l'HP2 Sport della quale, peraltro, sono soddisfattissimo (certo, il motore, dopo l'Aprilia, sembra rotto)
Comment
-
Originally posted by VITO54 View PostPer non rimanere deluso, cos?, ho cambiato genere ed ho preso l'HP2 Sport della quale, peraltro, sono soddisfattissimo (certo, il motore, dopo l'Aprilia, sembra rotto)
Comment
-
No, Rich, non sputo nel piatto in cui ho mangiato.
Ho solo riportato i problemi che ho avuto (senza commentare).
Ho anche detto, per?, che la moto ? splendida.
E l'ho anche ribadito specificando che quelle dopo il 2010 vanno benissimo.
Andando OT ti posso dire che la crucca, ciclisticamente ? uno spettacolo.
Anche la buffa sospensione anteriore non da problemi.
Certo, il motore ? quello che ? ma ? pi? che sufficiente per divertirsi.
Comment
-
tornanto it
le r e le prime
ma sopratutto le r come ho sempre sostenuto ernao critiche se ti capitava il modello rognoso erano cazzi
pero xxxx diceva che una volta richiamate erano a posto
e ora magari il vostro conce non sara' il massimo, non lo so e no voglio screditarlo,
per ora quelli che conosco con le aprc problemi grossi non ne hanno avuti
e tutti quelli con la non aprc neanche
poi vito stando sereni, io ti chiedo cosa e' successo alla tuonov4 del amico tuo ?????
sono curioso
il mio tono era sarcastico
dato che da sempre mi si dice che io sputo su aprilia denunciandone i difetti
per ovvi motivi
le vecchie versioni qualche problema lo hanno ma e' dovuto al conce o al la moto ???
non lo so
se hai un buon mecca si risolve sempre tutto
dipende dallo sbattimento
partiamo dal presupposto che anche bmw honda ducani hanno dei problemi
Comment
-
Io ho una RSV4R presa gennaio 2010, per cui il primo modello.
Mi hanno cambiato in garanzia:
Motore
Parafango Posteriore
Cruscotto
ed sono in attesa di sapere se mi cambiano il porta fari anteriore perch? le due lampade me lo hanno bruciato sotto
Comment
-
Originally posted by genesis View Posttornanto it
poi vito stando sereni, io ti chiedo cosa e' successo alla tuonov4 del amico tuo ?????
sono curioso
e' dovuto al conce o al la moto ???
Il mio amico aveva la stessa moto mia, non la tuono, ed ha avuto gli stessi miei problemi.
Comment
X
Comment