Ragazzi chiedo a voi che siete pi? esperti,ho 3 amici qui da me che hanno rsv4,due dei quali hanno la prima serie e il terzo ha la APRC...io le ho provate e mi piacciono da morire,la questione ? questa, i primi due con la 1? serie hanno avuto gia un paio di richiami sul motore,il primo addirittura mi ha detto che gli hanno cambiato tutto l'intero motore,il secondo stesso richiamo e circa un mese fa dopo una scivolata innocua a vallelunga ha dinuovo problemi al motore,tanto che la moto da Campobasso dove mi trovo ? stata portata a Napoli,per sistemarla ed ad oggi ancora nulla (tant'? che il proprietario ha gi? preso in sostituzione una R1 2012 anniversary mettendo in vendita la sua RSV4 R a 10900 euro senza ancora ritirarla e stanco delle continue noie..),il terzo ha APRC,sul motore sembra tutto ok...ma sta avendo continui problemi elettronici,tra strumentazione e spie motore....
illuminatemi un p? voi che ne sapete di pi?,? normale che 3 su 3 hanno difetti??e le vostre???
aahh le prime due sono state acquistate tra i primi modelli usciti!
illuminatemi un p? voi che ne sapete di pi?,? normale che 3 su 3 hanno difetti??e le vostre???
aahh le prime due sono state acquistate tra i primi modelli usciti!
Comment