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RSV4 ....centralina e akrapovic....aiuto!

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    #1

    RSV4 ....centralina e akrapovic....aiuto!

    Ci sono varie sQuole di pensiero sull'accoppiamento delle centraline originali sbloccate e gli scarichi racing sull'Aprilia RSV4 APRC 2011/12.

    1)Alcuni dicono che se metti il solo silenziatore Akra omologato non serve la mappa race, altri dicono che la moto non va piu' avanti.

    2)Alcuni dicono che lo sblocco della centralina toglie alcuni parametri che sono molto utili per l'uso in strada, altri dicono di no.

    Io per esperienza personale ho provato in strada una RSV4 FATTORIA APRC, con silenziatore Akra e centralina originalissima, del team manager di Corradi e posso dire che va come una fucilata, senza buchi di erogazione, minimo perfetto, tutto ok.Lo stesso proprietario della moto mi conferma tutto cio', lui che corre con la RSV4 Stock....

    La mia domanda e':
    qualcuno sa cosa bisogna fare se monto lo scarico completo in titanio Akra senza compensatori sulla RSV4 FATTORIA APRC 2011/12?
    Premetto che e' per un uso quasi totalmente stradale "allegro".

    Mi piacerebbe sapere qualche informazione da chi se ne intende( tipo Fiore) o da qualcuno che ha lo stesso scarico e ne fa un uso stradale.

    Vedendo come vanno fortissimo tutti i Priliati del sito, io che sono un paracarro, ho solo bisogno di un consiglio affinche' la moto vada al meglio con lo scarico completo...

    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno....

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    #2
    1 fabizio ma vaffan se tu sei fermo allora siamo apposto
    2 perche chiedere a fiore quando hai a disposizione i tecnici del team m2 r
    3 con lo scarico non compensato perdi ai medi punto

    la centralina race ha un po piu' di anticipo e una carburazione piu' grassa
    e va usata con scarico con dbkiller

    cris al civ mi ha detto di aver fatto moto buone """ con centrlaina sbloccata e poi pc5 o rapid

    ora io mi dico perche venire a cercare una riposta confusionaria su un forum
    se abbiamo quelli buoni che vincono pure nel civ ????????

    la mappa che leva parametri utili per strda
    la danno solo a chi corre in pista e non a tutti
    per esempio con quella mappa ti lascia piu' libero di tc ma in caso di piccole avarie o errori la moto sta a piena potenza e non va in protezione
    appunto perche' la si usa in pista

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      #3
      Quando monti lo scarico completo ci metti la centralina race che fornisce Aprilia o metti la mappa race sulla tua centralina (chiaramente ti serve la pass e questa viene fornita solo se acquisti lo scarico da Aprilia) e sei a posto .....per strada o per pista nessun buco di erogazione o altro se metti la mappa/centralina race Aprilia.

      Ciao Fiore

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        #4
        Originally posted by Fiore View Post
        Quando monti lo scarico completo ci metti la centralina race che fornisce Aprilia o metti la mappa race sulla tua centralina (chiaramente ti serve la pass e questa viene fornita solo se acquisti lo scarico da Aprilia) e sei a posto .....per strada o per pista nessun buco di erogazione o altro se metti la mappa/centralina race Aprilia.

        Ciao Fiore
        lui ha 2 o 3 completi
        e non ha ne pass me centralina
        io penso volesse chiedere se puo! metterli senza centralina
        ragnoooooo spendi sto 500 per laraceeeeee!!!!

        hai gia messo le carenuzze e i cerchi

        sincro bannalo solo per i cerchi lo merita,)

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