Ci sono varie sQuole di pensiero sull'accoppiamento delle centraline originali sbloccate e gli scarichi racing sull'Aprilia RSV4 APRC 2011/12.
1)Alcuni dicono che se metti il solo silenziatore Akra omologato non serve la mappa race, altri dicono che la moto non va piu' avanti.
2)Alcuni dicono che lo sblocco della centralina toglie alcuni parametri che sono molto utili per l'uso in strada, altri dicono di no.
Io per esperienza personale ho provato in strada una RSV4 FATTORIA APRC, con silenziatore Akra e centralina originalissima, del team manager di Corradi e posso dire che va come una fucilata, senza buchi di erogazione, minimo perfetto, tutto ok.Lo stesso proprietario della moto mi conferma tutto cio', lui che corre con la RSV4 Stock....
La mia domanda e':
qualcuno sa cosa bisogna fare se monto lo scarico completo in titanio Akra senza compensatori sulla RSV4 FATTORIA APRC 2011/12?
Premetto che e' per un uso quasi totalmente stradale "allegro".
Mi piacerebbe sapere qualche informazione da chi se ne intende( tipo Fiore) o da qualcuno che ha lo stesso scarico e ne fa un uso stradale.
Vedendo come vanno fortissimo tutti i Priliati del sito, io che sono un paracarro, ho solo bisogno di un consiglio affinche' la moto vada al meglio con lo scarico completo...
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno....
1)Alcuni dicono che se metti il solo silenziatore Akra omologato non serve la mappa race, altri dicono che la moto non va piu' avanti.
2)Alcuni dicono che lo sblocco della centralina toglie alcuni parametri che sono molto utili per l'uso in strada, altri dicono di no.
Io per esperienza personale ho provato in strada una RSV4 FATTORIA APRC, con silenziatore Akra e centralina originalissima, del team manager di Corradi e posso dire che va come una fucilata, senza buchi di erogazione, minimo perfetto, tutto ok.Lo stesso proprietario della moto mi conferma tutto cio', lui che corre con la RSV4 Stock....
La mia domanda e':
qualcuno sa cosa bisogna fare se monto lo scarico completo in titanio Akra senza compensatori sulla RSV4 FATTORIA APRC 2011/12?
Premetto che e' per un uso quasi totalmente stradale "allegro".
Mi piacerebbe sapere qualche informazione da chi se ne intende( tipo Fiore) o da qualcuno che ha lo stesso scarico e ne fa un uso stradale.
Vedendo come vanno fortissimo tutti i Priliati del sito, io che sono un paracarro, ho solo bisogno di un consiglio affinche' la moto vada al meglio con lo scarico completo...
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno....
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