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Sostituire telaio...

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    #1

    Sostituire telaio...

    ... mettiamo che uno abbia disintegrato la sua DD...

    ... e che il telaio in traliccio di tubi sia talmente compromesso da essere irreparabile e dover essere sostituito con uno nuovo...

    ... cosa si deve fare a livello burocratico essendoci stampigliato sopra il codice di omologazione?


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    #2
    SOSTITUZIONE TELAIO O TELAIO ALTERATO, CONTRAFFATTO, ILLEGGIBILE

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      #3
      Denghiu, 'na bella menata, sopratutto per i tempi...

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        #4
        dovresti trovarne una in vendita col motore fuso.
        poi vendere i pezzi doppi ecc.

        a me con la seconda rs and? bene.. ma non mi misi a cercare, semplicemente quando trovai l'occasione ne feci una seconda comprando un telaio con motore grippato, quando a casa avevo una moto intera senza telaio.


        per? a quali tempi ti riferisci?
        il pi? lungo ? quello nell'ordinare il telaio e smontare quello scassato.. poi vai in mtc coi telai, nel caso senti prima alla tua mtc se rompono le palle e vogliono la moto intera.
        Last edited by AndreaRS250; 19-05-12, 05:04.

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          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          dovresti trovarne una in vendita col motore fuso.
          poi vendere i pezzi doppi ecc.

          a me con la seconda rs and? bene.. ma non mi misi a cercare, semplicemente quando trovai l'occasione ne feci una seconda comprando un telaio con motore grippato, quando a casa avevo una moto intera senza telaio.


          per? a quali tempi ti riferisci?
          il pi? lungo ? quello nell'ordinare il telaio e smontare quello scassato.. poi vai in mtc coi telai, nel caso senti prima alla tua mtc se rompono le palle e vogliono la moto intera.
          In motorizzazione hanno tempi biblici per QUALSIASI minchiata, l'estate se ne andrebbe in un lampo...

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            #6
            i tempi non sempre.. a volte ti fanno perdere tempo perch? semplicemente ti rimbalzano a destra e sinistra. Ma se sai cosa fare, e se sanno cosa fare, si fa, si fa.
            Fatti due conti.. che poi smontare e rimontare una moto ti da' la necessaria conoscenza per futuri interventi

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              #7
              Vediamo, intanto mi informo sui costi dei vari componenti...

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                #8
                un telaio ? un costo enorme... anche se la DD ha 1 pezzo in traliccio e le 2 parti laterali quindi dovrebbe costare meno.....
                alcune volte quando richiedi 1 telaio nuovo la casa madre ti chiede il telaio rotto cos? da far fare direttamente in azienda la stampigliatura....... penso che la cosa + semprlice ? trovare 1 con motore fuso o meno incidentata della tua....
                so che in liguria c'era un ragazzo che vendeva motore, telaio rotto ma targato + tutti i pezzi tranne le forcelle.. lo avevo contattato xch? io ho un DD praticamnte completo a pezzi.. interessa??.. opure come scritto in mp ho 1 DD base e 1 DD facotry nuova!!

                ciao bun lavoro!!

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                  #9
                  Se lo facessero in fabbrica non sarebbe male...



                  Lacky al pvt ti ho risposto subito...

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                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Se lo facessero in fabbrica non sarebbe male...



                    Lacky al pvt ti ho risposto subito...

                    non ? arrivato nulla..... ho appena ricontrollare... prova a controllare se efettivamente lo hai inviato..
                    se posso aiutarti ben lieto..
                    ciao luca.

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                      #11
                      Io se dovessi obbligatoriamente cambiare il telaio passando per la motorizzazione prenderei un'altra strada..una volta che ho il telaio nuovo in mano ,i numeri andrei a farli fare da un mio amico che lavora con un cnc..
                      ..se invece me lo danno nuovo gia con i numeri allora il problema non si pone.

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                        #12
                        bisogna sapere come funziona per l'ottenimento del telaio nuovo.

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