Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 4 - Cornetti a geometria variabile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV 4 - Cornetti a geometria variabile?

    Ciao ragazzi da poco + di 20 giorni sono un felice possessore di una RSV4 R 2010
    Ho 3 domandine facili facili da porvi:

    1: sulla mia RSV4 R 2010 posso mettere i cornetti a geometria variabile con i quali credo esca gia di serie la Factory?

    2: A quanti giri devo impostare il limitatore di giri?

    3: tra pochi giorni porter? la bestiola in pista e vorrei levare, solo per quel giorno, targa con relative frecce + specchietti. C'? qualche connettore che mi permette di scollegare e ricollegare facilmente i fili delle frecce oppure devo tagliare e risaldare?

    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Viper29 View Post
    Ciao ragazzi da poco + di 20 giorni sono un felice possessore di una RSV4 R 2010
    Ho 3 domandine facili facili da porvi:

    1: sulla mia RSV4 R 2010 posso mettere i cornetti a geometria variabile con i quali credo esca gia di serie la Factory?

    2: A quanti giri devo impostare il limitatore di giri?

    3: tra pochi giorni porter? la bestiola in pista e vorrei levare, solo per quel giorno, targa con relative frecce + specchietti. C'? qualche connettore che mi permette di scollegare e ricollegare facilmente i fili delle frecce oppure devo tagliare e risaldare?

    Grazie a tutti
    I CORNETTI TI SERVIREBBERO A POCO !!!se non nulla

    per metterli forse dovrai spendere una follia
    e rimappare la centralina a factory non so quanto ti convenga

    il limitatore non puoi impostarlo perche e' fisso quella luce e' la luce cambio marcia che te la imposti a piacimento


    auguri e buna pistata felice posessore di r 2010

    se hai altre domande sono qua !!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto il buon caro Genesis...
      Per l'ultima domanda,? tutto semplicissimo:
      -specchi e frecce anteriori,le togli con 2 viti ed un connettore trapezoidale per parte,al fianco del gruppo ottico;
      -targa,portatarga,frecce posteriori le togli con 3 viti ed un piccolo connettore bianco quadrato che trovi sotto la cover monoposto!!!
      BUONA PISTATA!!!

      p.s.:dove e quando?!? ...tienici informati...

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ragazzi, troppo gentili
        la pista dove andr? sar? Pergusa in Sicilia per il momento. Dopo continuer? credo con Autodromo Valle dei Templi (Racalmuto)
        bye bye

        Comment

        X
        Working...
        X