perfetto tu arrivi giovadi sera????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tattarataaaa-tattarataaaaa...ADUNATA !!!
Collapse
X
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by kaciaroperfetto tu arrivi giovadi sera????
cmq dubito di avere energie per organizzare qualcosa.....13 ore di viaggio
Comment
-
Originally posted by Nuno636uuuuuuh tutti aprilioni? vengo pure io cos? sbavetto un pochino
p.s.=posso?
Comment
-
Originally posted by Nuno636Originally posted by kaciarovieni vieni l'appuntamento e' vicino a sto' pezzo de ferro nero col n3:il pezzo de ferro....? quello che ho in firma
per vicino: si intende nel paddock di Vallelunga dove sara' parcheggiata
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by Nuno636Originally posted by kaciarovieni vieni l'appuntamento e' vicino a sto' pezzo de ferro nero col n3:il pezzo de ferro....? quello che ho in firma
per vicino: si intende nel paddock di Vallelunga dove sara' parcheggiata
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2Originally posted by desmoonedai che sta volta ci sono pure io
Comment
-
A BLUNDAZA..ma ke te fai il Centauro??...
..allora mes? ke te faccio compagnia con la belva..almeno vedemo come v?... :P :P :P
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by AGAmennoneA BLUNDAZA..ma ke te fai il Centauro??...
..allora mes? ke te faccio compagnia con la belva..almeno vedemo come v?... :P :P :P
cazzo ho capito bene?aga corri anche tu?minchia qua ci vuole il tifo da stadio allora
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2Originally posted by AGAmennoneA BLUNDAZA..ma ke te fai il Centauro??...
ca##o ho capito bene?aga corri anche tu?min***a qua ci vuole il tifo da stadio allora
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by BlundikOriginally posted by rsv-ps2Originally posted by AGAmennoneA BLUNDAZA..ma ke te fai il Centauro??...
ca##o ho capito bene?aga corri anche tu?min***a qua ci vuole il tifo da stadio allora
Comment
X
Comment