Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DD750... il mio misuratore di vecchiaia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
    qualche volta vengo a lavoro in caput mundi con la dd,resto nei dintorni e il fine vengo volentieri con voi.....togli scarichi togli batteria gia stai a quasi meno 15 chili......
    Vero.
    ma si possono togliere anche al 990 ....
    E cmq non ? certo solo questione di peso,il motore dell aprilia genera un inerzia mostruosa,rispetto al 990 austriaco...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Scusa eh,io scrivo AL DI FUORI DI OGNI POLEMICA,e tu mi rispondi che "non ti piace la mia vena polemica"??
      ma che sei,diaavel sotto mentite spoglie,dai?
      La tua moto A ME PIACE,io delle moto apprezzo l efficacia e la tecnica,poi se sono anche belle (e non ? questo il caso...) meglio,ma non ? strettamente necessario,se non per il bar...
      Riguardo ai paragoni (?) telaistici tra dd 750 e Kappona,dico che non sono opportuni perch? tra le due moto c ? un ABISSO di prezzo,dotazioni,equipaggiamento,e quindi ? normale che sia cosi...

lasciamo perdere...

quindi tu dici che i paragoni telaistici non sono opportuni perch? c'? un abisso di prezzo...stiamo parlando di telaio giusto, non di sospensioni, TELAIO, ok...
      ottima analisi la tua...

riguardo il discorso estetico non la penso come te, la moto mi deve soprattutto piacere, quindi ad esempio non avr? mai una KTM come non avr? mai una TUONO

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        lasciamo perdere...

quindi tu dici che i paragoni telaistici non sono opportuni perch? c'? un abisso di prezzo...stiamo parlando di telaio giusto, non di sospensioni, TELAIO, ok...
        ottima analisi la tua...

riguardo il discorso estetico non la penso come te, la moto mi deve soprattutto piacere, quindi ad esempio non avr? mai una KTM come non avr? mai una TUONO
        Beh,il mio "telaio" era un concetto di piu ampio respiro,era riferito alla ciclistica in generale,quella che genera guidabilit?...
        E quella dell aprilietta non ? altezza di quella austriaca,per una serie di motivi...
        Una moto deve piacere",ok, sono daccordo.
        Quindi tu hai una kawa perch? ti fa correre i brividi lungo la schiena quando la guardi,suppongo....
        perch? io,ad esempio,ho provato la kawa versys 1000,una delle moto piu disarmoniche ed orride che mente umana abbia mai partorito,eppure mi ? piaciuta da impazzire,si guida una favola ed ? veramente veloce,e se un giorno dovessi mai farmi una turistica sarebbe una moto papabile.
        Se tu mi dici che non potrai MAI NELLA VITA avere una ktm od una tuono SOLO perch? non incontrano i TUOI favori estetici,senza nemmeno sapere di che stai parlando,beh,qualche dubbio lo fai venire,capisci...

Comment

• Font Size
          Beh,il mio "telaio" era un concetto di piu ampio respiro,era riferito alla ciclistica in generale,quella che genera guidabilit?...
          E quella dell aprilietta non ? altezza di quella austriaca,per una serie di motivi...
          Quindi tu hai una kawa perch? ti fa correre i brividi lungo la schiena quando la guardi,suppongo....
          perch? io,ad esempio,ho provato la kawa versys 1000,una delle moto piu disarmoniche ed orride che mente umana abbia mai partorito,eppure mi ? piaciuta da impazzire,si guida una favola ed ? veramente veloce,e se un giorno dovessi mai farmi una turistica sarebbe una moto papabile.
          Se tu mi dici che non potrai MAI NELLA VITA avere una ktm od una tuono SOLO perch? non incontrano i TUOI favori estetici,senza nemmeno sapere di che stai parlando,beh,qualche dubbio lo fai venire,capisci...
          per? sia sul guidato che in frenata pare (Motociclismo) che la GS sia superiore...?

Comment

• Font Size
            Cosi hanno detto.
            ma non ? pertinente,innquesta sede:
            era solo per specificare che se uno dovesse basarsi sull estetica la versys 1000 non ? esattamente in cima alla lista dei desideri.
            Quando invece ? un ottima moto.
            Se io volessi una moto solopista,e scoprissi che la kawa va meglio di altre,beh,la prenderei comunque,capisci...,anche a dispetto di un estetica un po...cosi...
            Evidentemente non siamo tutti cosi...

Comment

• Font Size
              Cosi hanno detto.
              ma non ? pertinente,innquesta sede:
              era solo per specificare che se uno dovesse basarsi sull estetica la versys 1000 non ? esattamente in cima alla lista dei desideri.
              Quando invece ? un ottima moto.
              Se io volessi una moto solopista,e scoprissi che la kawa va meglio di altre,beh,la prenderei comunque,capisci...,anche a dispetto di un estetica un po...cosi...
              Evidentemente non siamo tutti cosi...
              Io penso che quando si spendono certe cifre l'estetica conti eccome, anzi ci sono moto che si vendono solo per l'estetica.
              Una Tuono V4 ad esempio, potrei metterci la mano sul fuoco che con un'estetica affascinante come una SF o una Brutale avrebbe venduto come minimo il doppio

Comment

• Font Size

e ho capito, ma quali sarebbero sta serie di motivi ?

io ti dico che ? un probema di scarsa qualit? delle sospensioni, o di taratura sbagliata non saprei, e ribadisco un kit forcella e con la Kappa ce la giochiamo secondo me

no io ho una KAwa perch? questa occasione ho trovato per la pista, non perch? sono un fan della casa, o perch? mi fa venire particolarmente i brividi alla schiena,
                sono pi? pragmatico da questo punto di vista
                ma sicuramente se fosse stato un cesso abnorme non l'avrei considerata, alla fine mi ci sono trovato benissimo per?....
                ripeto la moto mi deve piacere esteticamente, soprattutto una moto che uso tutti i giorni e con cui faccio pure il figo al bar

la Versys...mmm...a parte l'orridume...io l'ho provata e ti dico, senza infamia e senza lode...con tante moto del genere molto pi? belle che ci sono...bah...

Comment

X
                Working...
                X