Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DD750... il mio misuratore di vecchiaia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DD750... il mio misuratore di vecchiaia?

Ieri ho riprovato la DD750...

... nella mia precedente, entusiastica, prova effettuata nel 2008 lamentavo solo poco motore...

... adesso, provando la fucktory, nell'ordine:

- eccessivo rumore di sferragliamento ai bassissimi regimi

- vibrazioni alle pedane rilevanti

- freni poco potenti

- precaria stabilit? di sterzo in velocit?

- motore con coppia inesistente

Che dite, la DUCATI 1098R guidata in questi anni mi ha condannato ad avere un riferimento inarrivabile per le altre o mi sto semplicemente invecchiando???

• Font Size
    Te tu fai un monte di discorsi...

....Io, invece, ho appena ricompletato le operazioni di reimmatricolazione del mio primo hypermotardone "bombardato"....

...cos? il 26/27 diamo un p? di "sveje" a questi convinti Karotoni e cibierre-effisti ....per loro il multistrada sarebbe troppo

Te l'ho detto, pijati un evo sp e fallo bombardare, la coppia non ti mancher?

Comment

• Font Size
      Quoto Cosimo alla grande, quando avevo l'Hyper l'unica cosa che non ho mai rimpianto ? stato un motore pi? potente, il 2V opportunamente pepato ? un must per strada.

Comment

• Font Size
        Per la vecchiaia io consiglio un bel DD 1200 ..........qui il motore non manca e almeno sul dritto uno accelera

Ciao Fiore
        PS:Cosimo ci vediamo il 26 sera .

Comment

• Font Size
          Se dovessi dar retta a quello che scrivi dovrei buttar via la mia Factory.
          Ma montare su senza tanti pensieri e godersi una QUALSIASI moto mettendo l'occhio critico ed il manico da pilota (che in strada cmq te lo sdai in fronte,come dice n'amico mio) da parte ti sembra una cosa impossibile?????
          E cmq certo...se paragoni un bicilindrico 750 stradale ad una 1098r da pista....e annamo.......ci credo che ti passa la voglia....
          Con gli anni mi sono reso conto che non capirci un cazz0 e non avere manico da pilota ? una manna dal cielo......nessuna paranoia e divertimento assicurato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiore View Post
            ......
            PS:Cosimo ci vediamo il 26 sera .

certo

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ieri ho riprovato la DD750...

... nella mia precedente, entusiastica, prova effettuata nel 2008 lamentavo solo poco motore...

... adesso, provando la fucktory, nell'ordine:

- eccessivo rumore di sferragliamento ai bassissimi regimi

- vibrazioni alle pedane rilevanti

- freni poco potenti

- precaria stabilit? di sterzo in velocit?

- motore con coppia inesistente

Che dite, la DUCATI 1098R guidata in questi anni mi ha condannato ad avere un riferimento inarrivabile per le altre o mi sto semplicemente invecchiando???

la prima che hai detto.............................

Comment

• Font Size
                Ho avuto una ER6N, se mi andava bene quella...

Era per dire che ormai di una moto che non mi fa emozionare noto pi? i difetti che i pregi...

... poi ovvio, ci si diverte con tutto...

... ma ? difficile che scocchi il colpo di fulmine.

Cosimo kaxxo volevo provare il Multiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                  Dopo una giornata in pista con la RSV4 come salgo sul GS mi slogo il polso per farla andare... e smoccolo perch?' non si muove... ma dopo un po' mi riabituo...

Il 1098R e' un gran motore, anche se necessita di attente e frequenti attenzioni

Comment

• Font Size
                    ....

Cosimo kaxxo volevo provare il Multiiiiiiiiiiiiiiii

Ok verr? col Multi, vorr? dire che vinceremo facile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Ok verr? col Multi, vorr? dire che vinceremo facile
                      Ma figurati, mica puoi scegliere il mezzo in base ai miei capricci...

... semmai, ci sei domani per una gitarella a radicondoli a trovare i ragazzi che fanno le gare in salita?

Cos? magari il multi me lo fai provare domani...

Comment

• Font Size

Hai considerato la terza ipotesi,e cio? che la dd 750 ? na tazza de cesso?

Comment

• Font Size
                          si in effetti

a parte moto da 190 cv alla ruota

il resto a che serve ?

p.s. tempo fa ricordo scrivesti che ti eri trovato bene con le sospensioni, ora hai notato pure tu (magari indotto da qualche critica) che fanno pena di serie,

tutto sta a quello che uno cerca, cerchi na moto da pista ? La DD 750 non lo ?

Comment

• Font Size
                            No il discorso ? diverso Oengus...

... ad una moto che mi emoziona riesco a perdonare tutto, anche che scaldi come un phon, che debba sfrizionare fino a 4000 giri per partire, che vibri, che strappi in basso...

... ad una che non mi emoziona percepisco pi? i difetti che altro...

... ma comunque quest'altro c'? eccome...

... agilissima, confortevole, probabilmnete buona in 2, parca nei consumi, non stressante e divertente nello stretto...

... non ? affatto scartata...

... tant'? che oggi pome ne vado a vedere una usata.

Comment

• Font Size
                              No il discorso ? diverso Oengus...

... ad una moto che mi emoziona riesco a perdonare tutto, anche che scaldi come un phon, che debba sfrizionare fino a 4000 giri per partire, che vibri, che strappi in basso...

... ad una che non mi emoziona percepisco pi? i difetti che altro...

... ma comunque quest'altro c'? eccome...

... agilissima, confortevole, probabilmnete buona in 2, parca nei consumi, non stressante e divertente nello stretto...

... non ? affatto scartata...

... tant'? che oggi pome ne vado a vedere una usata.

dai prendila , cos? almeno compenso il gap di peso col gap di cv.

Comment

X
                              Working...
                              X