Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco il grande giorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il capo View Post
    Alex ? difficoltosi piazzare il davinci? A me arriva lunedi' ...
    Ok...allora mi stai sulle balle anche tu
    Cmq per quel che ne so io dovrebbe essere plug&play quindi stacchi la tua ed attacchi quella nuova

Comment

• Font Size
      ALEX OCCHIO CHE MESSO COSI ILA CENTRALINA puo' far fiunzionare il tc non come su lle aprc originarie occhio all' inclinazione della stessa

sincro ricordi le parole del tecnico di corradi sulla posizione di quella centralina ???????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Ok...allora mi stai sulle balle anche tu
        Cmq per quel che ne so io dovrebbe essere plug&play quindi stacchi la tua ed attacchi quella nuova
        Si ? p&p altrimenti non l'avrei preso; intendevo da sistemare sul telaietto anteriore

Comment

• Font Size
          Si ? p&p altrimenti non l'avrei preso; intendevo da sistemare sul telaietto anteriore
          Mal che vada stavamo al telefono un po' x qualche consiglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            ALEX OCCHIO CHE MESSO COSI ILA CENTRALINA puo' far fiunzionare il tc non come su lle aprc originarie occhio all' inclinazione della stessa

sincro ricordi le parole del tecnico di corradi sulla posizione di quella centralina ???????
            Gi?...stesso discorso di Metal...
            Bisogna vede come va ad influire la posizione alterata

Comment

• Font Size
              ma cosa ci trovate di bello in quel cruscotto io non lo capisco

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                ma cosa ci trovate di bello in quel cruscotto io non lo capisco
                ? bellerrimo e fescion :gaen:

Comment

• Font Size
                  si ma non ne vedo l'utilit?...io il cruscotto lo guardo solo per vedere la temperatura dell'acqua e ogni quanto fare i tagliandi...ah si mi dimenticavo per la riserva e la folle

Comment

• Font Size
                    Alex ? difficoltosi piazzare il davinci? A me arriva lunedi' ...
                    No No dai, ti danno una staffa dentro da sostituire con l'originale. Poi a me l'hanno montato direttamente loro quando hanno fatto lo studio dei segnali provenienti da aprc... vedrai che spettacolo da acceso.... l'unica cosa ? che devo ancora capire se mi abbiano tarato gi? tutte le spie tipo olio motore, folle ecc oppure se me lo devo fare io, perch? il manuale i istruzioni ? ugualu sia per quelli generici che per quello p&play x aprilia.
                    Magari Caicai sa dirci qualcosa di pi? a riguardo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post

Si si lo so che l'intervento pu? essere diverso...in teoria va a diventare meno invasivo...cmq ci andr? con i piedi di piombo...non avendo mai usato tc ti puoi figurare... Ma vi sommerger? di impressioni mano a mano che ne far? la conoscenza....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        si ma non ne vedo l'utilit?...io il cruscotto lo guardo solo per vedere la temperatura dell'acqua e ogni quanto fare i tagliandi...ah si mi dimenticavo per la riserva e la folle
                        Oltre all'estetica..hai un cambio marcia visibilissimo, cosa che sulla strumentazione originale secondo me ? troppo nascosta, gps integrato con tempi intertempi e traiettorie tutto incluso. Insomma una piccola acquisizione dati. Ci puoi collegare la camera on board e ti vedi giri motore e tutto....e poi ? veramente come avere un videogioco appena lo vedi acceso!!!!!
                        Mi fa impazzire....anche se c'? da dire che la mia ? stata un'occasione...altrimenti mica li avevo da spenderci su...

Comment

• Font Size
                          del GPS ho l'i2M che fa tutto , giri vado a orecchio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sincro View Post
                            De nada
                            PS: Per la prima foto mi stai sui marrooooni
                            Vedi di fare anche un piccolo video/foto sulle funzioni dell'aPRC su quella opera d'arte

Alex ma non ? che per caso la sella sbatte contro il sensore dell'aprc anzich? contro la batteria..???? A vederlo in quella posizione mi sorge il dubbio....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Alex ma non ? che per caso la sella sbatte contro il sensore dell'aprc anzich? contro la batteria..???? A vederlo in quella posizione mi sorge il dubbio....
                              Stesso mio dubbio .............per? dalla foto ? difficile capire le distanze effettive

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                                Posso chiederti cosa comporta la conversioone dell'elettronica in APRC (ossia cosa c'? da sostituire,se esiste un kit...) e quanto viene a costare?
                                P.s.: complimenti per la moto

Comment

X
                                Working...
                                X