Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco il grande giorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexV4 View Post
    Magari Fulvio...? la sua originale...e non vedo Xk? non debba starci...? questione di due millimetri proprio!!! l'unica cosa che mi viene in mente ? che con il nuovo cablaggio si sia comPresso il tutto ed il serbatoio sia arretrato in maniera impercettibile...
    Alex il serbatoio chiude o non chiude....se i due attacchi posteriori sono su slitte di gomma, quello davanti l'air box ? fisso;
    ogni volta che devo aprire i cablaggi su Laura (tra cambio elkettronico e TC ci sono un boato di spinotti, mi escono le bolle...ma basta che i due fermi in gomma chiudono sulle travi del telaio ed ? tutto ok...

Comment

• Font Size
      Prova a far contollare il verso della pompa della benzina, se il tubicino viene messo al contrario, non chiude bene il serbatoio!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Alex il serbatoio chiude o non chiude....se i due attacchi posteriori sono su slitte di gomma, quello davanti l'air box ? fisso;
        ogni volta che devo aprire i cablaggi su Laura (tra cambio elkettronico e TC ci sono un boato di spinotti, mi escono le bolle...ma basta che i due fermi in gomma chiudono sulle travi del telaio ed ? tutto ok...
        Eh appunto, il fatto ? che chiude tutto alla perfezione Mah..oggi pomeriggio vado la con il ragazzo e vediamo di risolvere tutto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
          Prova a far contollare il verso della pompa della benzina, se il tubicino viene messo al contrario, non chiude bene il serbatoio!!!
          Prover? a controllare anche quello... e poi vi dico...

Ps: a mali estremi estremi rimedi Benjo ascolter? il tuo consiglio

Comment

• Font Size
            guarda anche a me piacciono le cose fatte bene ma certe volte quella soluzione ? la migliore

Comment

• Font Size
              Comunque bando alle ciance....comincio con il descrivervi le modifiche che ho apportato:
              -Scarico completo COMPENSATO akra in acciaio con relativa mappa race
              -Mono posteriore Ohlins Factory settato da Lanci
              -Forcella rifatta da Lanci, pompanti ecc..
              -Leva freno evoIII e frizione evoII con logo rsv4
              -Protezioni tealio e forcellone in carbonio autoclave trama Factory opaco
              -Gas rapido Robby Moto
              -Cornetti ad altezza variabile con relativo airbox, motorino ecc....
              -Cerchi forgiati Factory
              -Dischi freno brembo SS specifici per Aprilia ( Grazie Fulvio :1: )
              -Piastra superiore di sterzo Fly Hammer
              -Pedane arretrate Fly Hammer
              -Tappo serbatoio a sgancio rapido Lightech
              -Piattaforma completa APRC
              -Strumentazione starlane Da Vinci (bravissimi, l'hanno testata sulla mia moto la compatibilit? con aprc )
              -Tamponi forcella e forcellone che mi sono fatto fare da un utente di altro forum, ma che devo ancora montare
              -Stomp Grip che devo ancora appiccicare non avendo ancora la moto

Mi pare che sia tutto per il momento... :gaen: Mancherebbe ancora una bella pompa freno ma il budget era andato tutto

Ps: qualcuno posterebbe le due fotine che ho rubato ieri sera tra una ******* e l'altra??? non so xk? ma non le riesco a caricarle da extremeshack

Comment

• Font Size
                estaminkia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  estaminkia
                  L'11 forse sono a rekkia...se ci sei ti faccio vedere il tutto

Comment

• Font Size
                    io vado il luned? dopo che ho il campionato con roby

Comment

• Font Size
                      Caxxo...fatalit? gli altri avrebbero deciso x l'11. Campionato a parte cone si gira durante la giornata con Roby?? C'? tanto traffico o tutto sommato anche no??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexV4 View Post
                        Caxxo...fatalit? gli altri avrebbero deciso x l'11. Campionato a parte cone si gira durante la giornata con Roby?? C'? tanto traffico o tutto sommato anche no??
                        si gira molto bene, io mi son sempre trovato bene con lui, anche se la garetta la fa pagare un po' di pi? degli altri....

per? partenza da fermo con semaforo mica cazzi

Comment

• Font Size
                          Hellapeppa
                          Complimentoni!!!
                          Dai, manda pure le foto che te le posto io
                          tonolidaniele@gmail.com

Comment

• Font Size
                            Inviate le prime due rubate con il cellulare...spero di ritirarla e poterne fare delle altre come si deve stasera
                            Grazie mille Dani

Comment

• Font Size
                              De nada
                              PS: Per la prima foto mi stai sui marrooooni
                              Vedi di fare anche un piccolo video/foto sulle funzioni dell'aPRC su quella opera d'arte

Comment

• Font Size
                                Alex ? difficoltosi piazzare il davinci? A me arriva lunedi' ...

Comment

X
                                Working...
                                X