Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fabio te per adesso sei un profugo senzamoto!! Quindi non ti puoi schierare ne da una parte ne dall'altra... Magari domani hai un semimanubrio pure tu!
Fabio te per adesso sei un profugo senzamoto!! Quindi non ti puoi schierare ne da una parte ne dall'altra... Magari domani hai un semimanubrio pure tu!
finch? non firma il passaggio posso ancora impennare!!!
alla base del nostro gruppo c'e la voglia di sgroppare assieme alle nostra aprilia,e di sparare 4 cazzate con le gambe sotto un tavolo(purtroppo siamo anche di forchetta buona :P ),stando in compagnia,quindi ti assicuro che chi vuole aggregarsi e 'il benvenuto,se poi ha un'aprilia tanto meglio,non siamo razzisti...sono loro che hanno le jap
alla base del nostro gruppo c'e la voglia di sgroppare assieme alle nostra aprilia,e di sparare 4 cazzate con le gambe sotto un tavolo(purtroppo siamo anche di forchetta buona :P ),stando in compagnia,quindi ti assicuro che chi vuole aggregarsi e 'il benvenuto,se poi ha un'aprilia tanto meglio,non siamo razzisti...sono loro che hanno le jap
quando sei pieno tu ho fame io
c'? qualcuno di voi buone forchette che va over 100kg?
Ragazzi vedo solo ora della vostra uscita, mi dispiace non essere stato dei vostri!
A quando la prossima?
Anche con il secondo a seguito o tutti single?
Ragazzi vedo solo ora della vostra uscita, mi dispiace non essere stato dei vostri!
A quando la prossima?
Anche con il secondo a seguito o tutti single?
Assolutamente anche col co-pilota(reGGina si ? montata la testa e adesso esige di esere considerata come co-pilota, altro che zavorra!! ).
Se il tempo regge, domenica prossima castighiamo il lago di Iseo??
Bull
Comment