Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUONO V4 ultimo aggiornamento centralina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TUONO V4 ultimo aggiornamento centralina

Ho ritirato la mia Tuono v4 dal concess. aprilia per la sostituzione del sensore demand, ed ho ricevuto, senza che io chiedessi nulla, al prezzo di 66,12 euro una nuova mappatura, che loro dicano sia pi? dolce nell'erogazione ma che non cambi nulla in potenza massima, voi sapete qualcosa su questa nuova mappatura o aggirnamento a centralina.

• Font Size
    Perch? ti hanno fatto pagare , di solito gli aggiornamenti sono gratis.............

Comment

• Font Size
      chi e' il conce ?????? e che codice ha la mappa ????
      domani chiamalo e chiedigli il codice mappa nuova

Comment

• Font Size
        Anche io pensavo fossero gratis e invece ? andata cos?, domani mattina chieder? il codice dell'aggiornamento della mappatura e poi vi faccio sapere, grazie del consiglio Genesis, comunque provandola direi che la vecchia ? pi? esuberante, e mi piace di pi?, chieder? di tornare come in origine, ma a questo punto a costo zero.

Comment

• Font Size
          Stefano scusa ma fai un pochina di confusione a parer mio; chiedi tranquillamente con dati oggettivi e vedrai che avrai le risposte che cerchi! Nel forum ci sono tecnici ed esperti che conoscono bene il v4

Comment

• Font Size
            A me l' ultima mappa che dovrebbe essere quella uscita a novembre con codice 1338AH04 l' hanno caricata senza farmi pagare nulla.

Comment

• Font Size
              Se ti hanno fatto pagare la mappatura fatti ridare indietro i soldi, segnala subito la cosa ad aprilia via a/r e cambia meccanico.

Comment

• Font Size
                Se le cose sono come dici, scrivi pure qui il nome del conce... Sapremo tutti come apostorfarlo...!

Comment

• Font Size
                  Se le cose sono come dici, scrivi pure qui il nome del conce... Sapremo tutti come apostofarlo...!

Comment

• Font Size
                    Si.. Massimo F. ? propio quel codice 1338AH04, ho saputo poi che per le 66,12 euro di spesa c'? copreso, controllo generale del mezzo viteria, bulloneria, tiro catena, iva, ecc. apparte questo come vi siete trovati con questo nuovo aggiornamento? O chi mi s? spiegare le differenze sostanziali di questo aggiornamento?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stefano34 View Post
                      Si.. Massimo F. ? propio quel codice 1338AH04, ho saputo poi che per le 66,12 euro di spesa c'? copreso, controllo generale del mezzo viteria, bulloneria, tiro catena, iva, ecc. apparte questo come vi siete trovati con questo nuovo aggiornamento? O chi mi s? spiegare le differenze sostanziali di questo aggiornamento?
                      Aprilia parla di miglioramento dei transitori. Io ha fatto caricare la mappa prima di ritirare la moto quindi non ho un riscontro diretto delle differenze tra vecchia e nuova mappa sulla mia moto. Rispetto alla demo che avevo provato ? sparito un po' di on off in mappa sport ed ? pi? lineare nelle riaperture a regimi molto bassi.

Comment

• Font Size
                        Io l'ho ritirata oggi: richiamo fatto e scaricato ultimo aggiornamento mappa race,totale: 0 euro,come ? giusto che sia.
                        Vai e fagli il cul@ a stelle e striscie!!!

Comment

• Font Size
                          Anch'io sono andato da quel concessionario.
                          Ho anche io fatturati i 66.12 euro di spesa + iva.
                          Avevo portato la moto per il secondo tagliando e mi sono trovato in mezzo alla campagna del demand sensor.
                          I miei 66 euro sono giustificati come spesa di manodopera del tagliando (incluso l'aggiornamento della mappatura come hanno fatto con te).
                          Questo concessionario ? un p? caro (a sua detta lui lavora "a tabella"), ma mi sembra serio e competente a differenza di dove portavo prima le mie Aprilia (a Firenze).
                          Preferisco spendere qualche euro in pi? con la certezza che il lavoro venga fatto e fatto bene che qualche euro in meno da altri che spesso non fanno neanche quello che ti mettono in conto....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stefano34 View Post
                            se passi da casa mia con 500 euro ti controllo tutta la moto te la lavo te la incero per bene ti ingrasso la catena
                            ti porto a pranzo in un agriturismo
                            e se ti piace la **** ti faccio anche scopare
                            e mi sa che ne avanzi ancora
                            ps: ti do anche una pirelli anteriore nuova in omaggio

hahahahaha

dicci chi e' il conce cosi io e il mio portafoglio ne stiamo alla larga

Comment

• Font Size
                              Giusto! Siamo in un forum di appassionati e trovo corretto segnalare certi concessionari "furbetti" almeno qui se non si ha il "coraggio" di dirlo al call center!

Comment

X
                              Working...
                              X