Ho ritirato la mia Tuono v4 dal concess. aprilia per la sostituzione del sensore demand, ed ho ricevuto, senza che io chiedessi nulla, al prezzo di 66,12 euro una nuova mappatura, che loro dicano sia pi? dolce nell'erogazione ma che non cambi nulla in potenza massima, voi sapete qualcosa su questa nuova mappatura o aggirnamento a centralina.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TUONO V4 ultimo aggiornamento centralina
Collapse
X
-
-
Anche io pensavo fossero gratis e invece ? andata cos?, domani mattina chieder? il codice dell'aggiornamento della mappatura e poi vi faccio sapere, grazie del consiglio Genesis, comunque provandola direi che la vecchia ? pi? esuberante, e mi piace di pi?, chieder? di tornare come in origine, ma a questo punto a costo zero.
Comment
-
Stefano scusa ma fai un pochina di confusione a parer mio; chiedi tranquillamente con dati oggettivi e vedrai che avrai le risposte che cerchi! Nel forum ci sono tecnici ed esperti che conoscono bene il v4
Comment
-
Se ti hanno fatto pagare la mappatura fatti ridare indietro i soldi, segnala subito la cosa ad aprilia via a/r e cambia meccanico.
Comment
-
Se le cose sono come dici, scrivi pure qui il nome del conce... Sapremo tutti come apostorfarlo...!
Comment
-
Se le cose sono come dici, scrivi pure qui il nome del conce... Sapremo tutti come apostofarlo...!
Comment
-
Si.. Massimo F. ? propio quel codice 1338AH04, ho saputo poi che per le 66,12 euro di spesa c'? copreso, controllo generale del mezzo viteria, bulloneria, tiro catena, iva, ecc. apparte questo come vi siete trovati con questo nuovo aggiornamento? O chi mi s? spiegare le differenze sostanziali di questo aggiornamento?
Comment
-