Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo Z04..........Alternativa?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LACEX View Post
    anche io uso le zcoo !!!! son validissime come alternativa
    discrete fino al 50% poi il decadimento della prestazione ? imbarazzante...sono da cambiare ..non frenano pi?..oltre a ridurti i dischi a macchia di leopardo,anche wave con wave e normali con normali

le z04 le usi fino al ferro senza nessun decadimento importante

Comment

• Font Size
      SBS DUAL SINTER!!!!! Frenano il doppio delle z04 brembo.....attenzione non le sintered ne le dual carbon..... E' la stessa mescola che usano nel mondiale......premetto ho provato sia le z04 sia le sbs dual carbon ma queste fanno paura davvero.......

Ahhhh ps.... 250-260 euro ...... Ma li valgono tutti.....

Altrimenti le sbs dual carbon...che frenano esattamente come le z04 ma risparmi dei soldi......
      Tutte testate a monza....

Comment

• Font Size
        brembo rc costano la met? delle z04 e durano abbastanza adatte per un uso amatoriale in pista..

Comment

• Font Size
          come dice caicai, sbs DS . altrimenti le ebc codice GPFA, l'evoluzione delle extreme pro

Comment

• Font Size
            Originally posted by giocalde View Post
            Metal
            non ci sono altre pastiglie che abbinate alle pinze Brembo abbiano le stesse caratteristiche delle z04 ...fidati...
            quoto

e aggiungo

da quando uso le z04 cambio pastiglie 2 volte l'anno

costano ma durano molto piu, a conti fatti sono molto piu convenienti delle altre

Comment

• Font Size
              ora che ci penso con le zcoo ho avuto una brutta esperienza, anzi ogni giro del mugello avevo una brutta esperienza, dalla staccata della S in discesa non tocco piu i freni fino alla scarperia-palagio
              Quindi staccata per la S in discesa, arrabbiata 1 arrabbiata 2 e quando arrivo alla staccata per la scarperia la moto NON frena!!! Fatti 10 metri dopo una bella strizzata ? come se rientrassero in temperatura e allora frenano a modo, ma mi son cagato sotto piu di una volta a quella staccata, lo faceva quasi sempre.
              Ora le cambio anche io con le DUALCARBON o brembo RC spero per? di non aver lo stesso problema, spero non si raffreddino dopo 3 curve senza frenare. Magari sono le mie zcoo che si son scristallizzate o son arrivate al fatidico 50X100 di consumo

Comment

• Font Size
                Io con le zcoo mi ci sono sempre trovato da paura!!! Zero tempo di warm up, frenata potente e modulabile...e in piu durano un botto!!!!

Comment

• Font Size
                  Ah dimenticavo...costano la met? delle z04.....

Comment

• Font Size
                    io con le zcoo mi sono trovato malissimo, sono delle ottime pastiglie stradali, ma soffrono molto il fading

Comment

• Font Size
                      ora che ci penso con le zcoo ho avuto una brutta esperienza, anzi ogni giro del mugello avevo una brutta esperienza, dalla staccata della S in discesa non tocco piu i freni fino alla scarperia-palagio
                      Quindi staccata per la S in discesa, arrabbiata 1 arrabbiata 2 e quando arrivo alla staccata per la scarperia la moto NON frena!!! Fatti 10 metri dopo una bella strizzata ? come se rientrassero in temperatura e allora frenano a modo, ma mi son cagato sotto piu di una volta a quella staccata, lo faceva quasi sempre.
                      Ora le cambio anche io con le DUALCARBON o brembo RC spero per? di non aver lo stesso problema, spero non si raffreddino dopo 3 curve senza frenare. Magari sono le mie zcoo che si son scristallizzate o son arrivate al fatidico 50X100 di consumo
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      io con le zcoo mi sono trovato malissimo, sono delle ottime pastiglie stradali, ma soffrono molto il fading
                      quindi ? Ragazzi mettetevi d'accordo.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsvr View Post
                        brembo rc costano la met? delle z04 e durano abbastanza adatte per un uso amatoriale in pista..
                        ma non sono quelle rosse vero ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          quindi ? Ragazzi mettetevi d'accordo.....
                          AHahAHahhaHAhaHAha in effetti fra tutti abbiamo avuto impressioni differenti....
                          comunque sia di pasticche dei freni ne esistono praticamente di 4 tipi :

-le stradali
                          -quelle a base sinter (stradali/pista via di mezzo , frenano da subito)
                          -quelle racing ( PISTA base carbon un frenano un ***** a freddo ma poi godi)
                          -quelle per i non comuni mortali z04 braking p1 ecc

qualunque marca di queste tipologia a mio avviso non vi sono enormi differenze, basta prendere la pasticca giusta per quello che ci si deve fare

le zcoo dovevano essere grandiose da quel che ho sentito, ma onestamente.....venivo dalle cm55 (strada/pista).....e grosse differenze a favore delle zcoo non li ho sentite...anzi come attacco le cm55 erano piu violente.
                          Secondo me ? vero che piano piano perdono efficacia ste pasticche,
                          se si f? pista andrei senza ombra di dubbio su dualcarbon o brembo rc scaldano tanto meno anche i dischi

comunque leggete questo dopo averlo letto, guardato grafici e temperature...a me bastano le brembo rc

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                            il grafico del fading non ? basato tra z04 e rc ma in generale tra pasticche racing e stradali

Comment

• Font Size
                              AHahAHahhaHAhaHAha in effetti fra tutti abbiamo avuto impressioni differenti....
                              comunque sia di pasticche dei freni ne esistono praticamente di 4 tipi :

-le stradali
                              -quelle a base sinter (stradali/pista via di mezzo , frenano da subito)
                              -quelle racing ( PISTA base carbon un frenano un ***** a freddo ma poi godi)
                              -quelle per i non comuni mortali z04 braking p1 ecc

qualunque marca di queste tipologia a mio avviso non vi sono enormi differenze, basta prendere la pasticca giusta per quello che ci si deve fare

le zcoo dovevano essere grandiose da quel che ho sentito, ma onestamente.....venivo dalle cm55 (strada/pista).....e grosse differenze a favore delle zcoo non li ho sentite...anzi come attacco le cm55 erano piu violente.
                              Secondo me ? vero che piano piano perdono efficacia ste pasticche,
                              se si f? pista andrei senza ombra di dubbio su dualcarbon o brembo rc scaldano tanto meno anche i dischi

comunque leggete questo dopo averlo letto, guardato grafici e temperature...a me bastano le brembo rc

Grazie di aver postato quest'articolo, molto interessante

Credo chiarisca abbastanza i miei dubbi, quindi panzienza....Mano al portafogli e prendo ste benedette z04

Comment

• Font Size
                                ........e ti togli ogni problema di frenata.......ora devi agire sul gassssss in maniera importante!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X