Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma quanto siete talebani?!?
...io me la comprerei...beh,non questo modello...
Anzi,vi dir? di pi?,sto proprio vendendo il Ducatone per ritirare una V-ROD special...
P.S.:nonostante le consideriate "cancelli",vorrei solo farvi notare quanto poco si svalutino nel tempo,con qualsialsi chilometraggio,e quanti concessionari siano felicissimi di ritirarne una in permuta...provate ad andare con l'Aprilia...o niente o 2soldi ed una pedata nel buco...
ma buono tu che gli ingenieri della tua panigale hanno scoperto ora la distribuzione a catena !!!!
si comunque una HD ? preistoria !!!
...non credere, anch'io la pensavo cos? poi mi han spiegato che han rivisto tutti i motori in chiave moderna assieme a Porsche, mi han spiegato le modifiche e ok non sono fatti per la prestazione pura per? son soluzioni ampiamente collaudate e studiate, macinano km su km... per? ho rimosso i dettagli, non chiedermi altro
Ma quanto siete talebani?!?
...io me la comprerei...beh,non questo modello...
Anzi,vi dir? di pi?,sto proprio vendendo il Ducatone per ritirare una V-ROD special...
P.S.:nonostante le consideriate "cancelli",vorrei solo farvi notare quanto poco si svalutino nel tempo,con qualsialsi chilometraggio,e quanti concessionari siano felicissimi di ritirarne una in permuta...provate ad andare con l'Aprilia...o niente o 2soldi ed una pedata nel buco...
ok ma se guido na cosa che mi fa schifo anche se mi dan pi? soldi quando la rivendo non ? che sono stato felice.... a sto punto la moto diventa un affare commerciale e non di passione-cuore...
Comment