Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto gomme nuove

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post
    Appena montate SC2 120/70 - SC2 190/55 prezzo 280 euri con cerchi in mano ma se vai con la moto il prezzo ? lo stesso.

E' il famoso.........C........i di Savio (RA) noto in zona.
    L'avevo immaginato che qui sono dei ladri.... Pazienza, oggi ho ripreso un treno di 211 gp racer! Per la prossima vediamo se me le faccio spedire!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FastRider View Post
      Ne riparliamo tra 2000 km
      Se vuoi risparmiare rennsport gomma piu' sportiva per l'estate, qualifier gomma onesta per fare qualche km in piu' o in inverno. Io monto le SportSmart e mi trovo bene, ma credo che anche le equivalenti di altre marche siano sullo stesso livello.
      dici? intendi che finiscono in fretta?
      io ho sempre montato le rennsport, ma le nuove k dell'anno scorso.... non so... non mi sono piaciute, anche se detto da un legno ovviamente lascia il tempo che trova.
      volevo cambiare e mi sembrava che i commenti su questa gomma fossero positivi.
      settimana prox uscita con fiore, per cui i km non mancheranno vedremo...
      al limite il cambio sar? diverso

Comment

• Font Size
        Originally posted by liquid.fly View Post
        io ho sempre montato le rennsport, ma le nuove k dell'anno scorso.... non so... non mi sono piaciute, anche se detto da un legno ovviamente lascia il tempo che trova.

Claudio preparati che il prox week-end le curve non mancano

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by gertrude View Post
          L'avevo immaginato che qui sono dei ladri.... Pazienza, oggi ho ripreso un treno di 211 gp racer! Per la prossima vediamo se me le faccio spedire!
          no, no calma.......non ? solo da te.....perch? che sappia io ? solo uno che fa quei prezzi......tutti gli altri sono allineati con i tuoi......quindi spero che al meno lui continui cos? ad oltranza !!! (comunque ? 20 anni che ? cos? ed ? sempre una certezza )

Comment

• Font Size
            Originally posted by liquid.fly View Post
            Originally posted by Fiore View Post
            Claudio preparati che il prox week-end le curve non mancano

Ciao Fiore
            certo che potreste "allungarvi" a trovarmi,anche qui le curve non mancano

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              certo che potreste "allungarvi" a trovarmi,anche qui le curve non mancano
              Gi? allungare ? un conto, ma qui si parla di distesi parecchio

Comment

X
              Working...
              X