Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 12...MONZA?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post
    Se c'avessi l'allungo verrei pure io....:gaen:

Monza deve essere da paura..!!!
    comprati un Gixxer 750 e non avrai pi? scuse :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      comprati un Gixxer 750 e non avrai pi? scuse :1:
      Ma anche una tuono....o rsv2!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maurino77 View Post
        Ma anche una tuono....o rsv2!!!

Comment

• Font Size
          io non ce sono, ti volevo far rivedere le tue vecchie carene della rsv, ce le ho io!!!

Comment

• Font Size
            Cazz peccato
            Stanno bene?

Comment

• Font Size
              ahhAHAhAH FANTASTICHE!!!

Comment

• Font Size
                Ma il report?

Comment

• Font Size
                  Faccio un copia/incolla di quello che ho scritto nella sezione "in pista"...

Per me questa era la mia prima pistata dell'anno ed ho fatto solamente 2 turni.
                  Inoltre avevo da rodare i dischi freno quindi il primo turno l'ho quasi buttato via.
                  Detto questo, il secondo turno ho abbassato subito il mio best dell'anno scorso...e chi se lo aspettava!!!
                  Non sentivo di tirare cos? tanto e mantenevo un ampio margine di sicurezza essendo la prima pistata.
                  Alla fine ho migliorato di 1,5 secondi
                  Da 2.02,98 a 2.01,52 :1:
                  Mi ritengo super soddisfatto per la bella giornata in compagnia, per il buon tempo, per essere tornato a casa intero io e moto ed infine per un mio sfizio che personale...
                  Finalmente una foto cazzuta in carena con la ruota davanti alzata eheh
                  Un saluto a tutti ragazzi...nessuno escluso...e complimenti per i temponi strappati ieri!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Faccio un copia/incolla di quello che ho scritto nella sezione "in pista"...

Per me questa era la mia prima pistata dell'anno ed ho fatto solamente 2 turni.
                    Inoltre avevo da rodare i dischi freno quindi il primo turno l'ho quasi buttato via.
                    Detto questo, il secondo turno ho abbassato subito il mio best dell'anno scorso...e chi se lo aspettava!!!
                    Non sentivo di tirare cos? tanto e mantenevo un ampio margine di sicurezza essendo la prima pistata.
                    Alla fine ho migliorato di 1,5 secondi
                    Da 2.02,98 a 2.01,52 :1:
                    Mi ritengo super soddisfatto per la bella giornata in compagnia, per il buon tempo, per essere tornato a casa intero io e moto ed infine per un mio sfizio che personale...
                    Finalmente una foto cazzuta in carena con la ruota davanti alzata eheh
                    Un saluto a tutti ragazzi...nessuno escluso...e complimenti per i temponi strappati ieri!!!

:dieci:
                    grande Sincro

Comment

• Font Size
                      Spettacolo quella foto con l'anteriore che plana!!!!!!

Considerando il miglioramento alla prima uscita dell'anno, prevedo una stagione molto soddisfacente

Comment

• Font Size
                        sar? mica na penna quella :gaen:

Comment

X
                        Working...
                        X