Originally posted by Flaviano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 12...MONZA?!?
Collapse
X
-
Faccio un copia/incolla di quello che ho scritto nella sezione "in pista"...
Per me questa era la mia prima pistata dell'anno ed ho fatto solamente 2 turni.
Inoltre avevo da rodare i dischi freno quindi il primo turno l'ho quasi buttato via.
Detto questo, il secondo turno ho abbassato subito il mio best dell'anno scorso...e chi se lo aspettava!!!
Non sentivo di tirare cos? tanto e mantenevo un ampio margine di sicurezza essendo la prima pistata.
Alla fine ho migliorato di 1,5 secondi
Da 2.02,98 a 2.01,52 :1:
Mi ritengo super soddisfatto per la bella giornata in compagnia, per il buon tempo, per essere tornato a casa intero io e moto ed infine per un mio sfizio che personale...
Finalmente una foto cazzuta in carena con la ruota davanti alzata eheh
Un saluto a tutti ragazzi...nessuno escluso...e complimenti per i temponi strappati ieri!!!
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostFaccio un copia/incolla di quello che ho scritto nella sezione "in pista"...
Per me questa era la mia prima pistata dell'anno ed ho fatto solamente 2 turni.
Inoltre avevo da rodare i dischi freno quindi il primo turno l'ho quasi buttato via.
Detto questo, il secondo turno ho abbassato subito il mio best dell'anno scorso...e chi se lo aspettava!!!
Non sentivo di tirare cos? tanto e mantenevo un ampio margine di sicurezza essendo la prima pistata.
Alla fine ho migliorato di 1,5 secondi
Da 2.02,98 a 2.01,52 :1:
Mi ritengo super soddisfatto per la bella giornata in compagnia, per il buon tempo, per essere tornato a casa intero io e moto ed infine per un mio sfizio che personale...
Finalmente una foto cazzuta in carena con la ruota davanti alzata eheh
Un saluto a tutti ragazzi...nessuno escluso...e complimenti per i temponi strappati ieri!!!
grande Sincro
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione