Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio cuscinetti di sterzo rsv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio cuscinetti di sterzo rsv

il mecca mi ha detto che sulla old a breve partono,vedr? di farle pi? in la il prima possibile ma vorrei qualche info

che costo ha questa operazione? (il mecca mi ha detto sulle 200?)
    ? fattibile in fai da te?
    se mi abbandonano mentre la uso cedono di colpo? conseguenze?

• Font Size
    piano,uno alla volta e senza spingere

Comment

• Font Size
      hahahahah di al tuo mecca che ? un farabutto, per la met? te li cambio io!!! ...non cedono di botto, inizierai a sentire l'avantreno che trema nella fase finale della staccata; i cuscinetti li puoi cambiare anche tu se hai modo di sostenere la moto senza tutto l'avantreno e costano una cazzata se li compri in un ferramenta arrivando con il codice o il campione! ...mi raccomando solo cuscinetti skf ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        hahahahah di al tuo mecca che ? un farabutto, per la met? te li cambio io!!! ...non cedono di botto, inizierai a sentire l'avantreno che trema nella fase finale della staccata; i cuscinetti li puoi cambiare anche tu se hai modo di sostenere la moto senza tutto l'avantreno e costano una cazzata se li compri in un ferramenta arrivando con il codice o il campione! ...mi raccomando solo cuscinetti skf ;-)
        me lo aveva accennato al telefono,di presenza mi ha detto che ancora posso andare,non ci sono problemi e che aumenter? gradualmente,ancora si sente poco
        quello che mi interessava capire in primis e se rischio qualcosa o meno,in questo senso sto apposto
        cmq lavoro che far? ma pi? in l?

Comment

• Font Size
          elamadonna 200 euri!?!??!?!

me sembra che costino 24 euro,non ricordo se all'uno o a coppia bo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ragnos View Post
            elamadonna 200 euri!?!??!?!

me sembra che costino 24 euro,non ricordo se all'uno o a coppia bo
            70/80? la coppia di concorrenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by frow View Post
              il mecca mi ha detto che sulla old a breve partono,vedr? di farle pi? in la il prima possibile ma vorrei qualche info

che costo ha questa operazione? (il mecca mi ha detto sulle 200€)
              ? fattibile in fai da te?
              se mi abbandonano mentre la uso cedono di colpo? conseguenze?
              Cerca su internet (dovresti pagarli sui 50 euro la coppia) i cuscinetti NTN modello SF07A22PX1 (sono gli originali che usa Aprilia), queste le misure: 35X55X14,5

Se li compri da un ricambista Aprilia li paghi troppo. (90 euro se non ricordo male)

Sulla mia ho messo quelli originali, su quella della signora quelli a rulli conici, ma richiedono due rasamenti ad hoc per essere montati e sfruttare i parapolvere originali e due rasamenti per abbassare il blocchetto d'accensione altrimenti non entra il bloccasterzo...insomma...non credo che valga la pena sbattersi a montare quelli a rulli conici (tra l'altro la piastra di sterzo superiore viene pi? in alto e perdi i riferimenti per lo sfilamento forca...o meglio li devi adeguare)

Comment

X
              Working...
              X