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Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me eri pi? progressivo nel dare il gas senza tc per ovvie ragioni e spalancavi alzano la moto...
con il tc smanacciavi di pi? sentendoti un po' pi? sicuro...mettici che ha iniziato a strappare verso la fine, quindi anche la gomma aveva dato, e il gioco ? fatto
secondo me eri pi? progressivo nel dare il gas senza tc per ovvie ragioni e spalancavi alzano la moto...
con il tc smanacciavi di pi? sentendoti un po' pi? sicuro...mettici che ha iniziato a strappare verso la fine, quindi anche la gomma aveva dato, e il gioco ? fatto
dimenticavo..ottimo stile di guida
Ottima analisi, in effetti potresti avere ragione! Aprendo il gas in ritardo, rispetto a quanto abbia fatto col TC, avr? caricato tutto il lavoro in quella "fascia" di gomma.....che in pi? appunto era gi? stanca di suo
Allora non tocco nulla sulle sospensioni
Grazie mille per il consiglio e per i complimenti :1:
Lo colleghi in un secondo e senza spellare fili o smadonnare con strane prove e tester! Ha la sua bella spinetta che bypassa quella del devioluci sinistro, lo attacchi da qualche parte (io l'ho messo temporaneamente sulla piastra di sterzo) e ti basta schiacciare il pulsantino quando passi dal traguardo
Poi con il cruscotto Aprc in modalit? racing, che hai il crono bello grande e in vista, ? spettacolo!!!
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