Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi ha provato lo scarico omologato della g&g?
che ne dite?
si perde ai bassi?
Sicuramente si perde ai bassi...anche lo stesso Titanium dell'Aprilia crea un buco ai bassi...poi c'? l'eprom che risolve un pelo il problema...ma il problema sul solo terminale sussiste sempre
chi ha provato lo scarico omologato della g&g?
che ne dite?
si perde ai bassi?
Ciao io l'avevo comperoto quello in poppy ,ma devo dire che ?stata una delusione totale , rumorosit? tipo pentolaccia a pressione, perdita notevole prestazione (buco pauroso in basso anke dopo ripetuti CO )ma specialmente lo scarico stava lasco,mancavano molle in dotazione per mantenere le giunture raccordo terminale e ballava tutto uscendo anke di un bel po dalla linea della moto . L'unika cosa di buono e che mi hanno tornato tutti i soldi indietro...dopo 2 mesi...Na kiavica totale. Ora se ti interessa monto un Mivv in carbonio sulla mia Tuono, stappabile,gran scarico finiture ottime e suono da superbike ( ahim? manca ankora una eprom dedica!!!) saludosss
Ora se ti interessa monto un Mivv in carbonio sulla mia Tuono, stappabile,gran scarico finiture ottime e suono da superbike ( ahim? manca ankora una eprom dedica!!!) saludosss
Attenzione che i terminali singoli in carbonio sul V60? tendono ad esplodere
Comment