Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico G&G

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico G&G

chi ha provato lo scarico omologato della g&g?
    che ne dite?
    si perde ai bassi?

• Font Size
    Re: scarico G&G

Originally posted by pilot
    che ne dite?
    si perde ai bassi?
    Sicuramente si perde ai bassi...anche lo stesso Titanium dell'Aprilia crea un buco ai bassi...poi c'? l'eprom che risolve un pelo il problema...ma il problema sul solo terminale sussiste sempre

Comment

• Font Size
      io l'ho venduto a cristianv perche' avevo il titanium evo....atappato va bene,fa un macello di rumore ed e' un po' piu' pesante del titanium

cmq la moto non perde anzi va bene

ciao

Comment

• Font Size
        Probabilmente ? una perdita minima "compensata" dalla goduria del rombo e quindi impercettibile...ma qualcosa, seppure poco, perder? sicuramente

Comment

• Font Size
          stappato invece fa rumore?

Comment

• Font Size
            se a qualcuno potesse interessare io ho un Aprilia Titanium Evo con relativa eprom da vendere....

Comment

• Font Size
              prezzo?

Comment

• Font Size
                Anche un mio amico ce l'ha da vendere...250? compresa di Eprom

Comment

• Font Size
                  anche il mio 250 compreso eprom..... nuovo, senza un graffio! se interessa la mia mail ? postmaster@desmodromic.it

Comment

• Font Size

Originally posted by pilot
                    che ne dite?
                    si perde ai bassi?

Ciao io l'avevo comperoto quello in poppy ,ma devo dire che ?stata una delusione totale , rumorosit? tipo pentolaccia a pressione, perdita notevole prestazione (buco pauroso in basso anke dopo ripetuti CO )ma specialmente lo scarico stava lasco,mancavano molle in dotazione per mantenere le giunture raccordo terminale e ballava tutto uscendo anke di un bel po dalla linea della moto . L'unika cosa di buono e che mi hanno tornato tutti i soldi indietro...dopo 2 mesi...Na kiavica totale. Ora se ti interessa monto un Mivv in carbonio sulla mia Tuono, stappabile,gran scarico finiture ottime e suono da superbike ( ahim? manca ankora una eprom dedica!!!) saludosss

Comment

• Font Size

Originally posted by Alien
                      Ora se ti interessa monto un Mivv in carbonio sulla mia Tuono, stappabile,gran scarico finiture ottime e suono da superbike ( ahim? manca ankora una eprom dedica!!!) saludosss
                      Attenzione che i terminali singoli in carbonio sul V60? tendono ad esplodere

Comment

X
                      Working...
                      X