Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rennsport su rsv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rennsport su rsv

    Ho trovato un treno di rennsport montate a 180? che faccio compro? premetto che uso la moto solo per strada e vado spesso in due...ora ho su i K3 e mi trovo bene...

  • Font Size
    #2
    Io con le rennsport non mi sono trovato proprio bene bene; pero' se vuoi delle gomme abbastanza turistiche ma che ti diano anche sicurezza nel piegare, ti consiglierei:

    -dunlop road sportsmart

    -pirelli diablo rosso strada

    -dunlop qualifier 2


    Inoltre sono gomme che trovi a buon prezzo

    saluti

    Claudio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io le monto sulla tuono old con il 180/55 posteriore, considera che la mescola (k3) ? la stessa delle racetec (anche se la carcassa ? diversa). Contrariamente a 46clakko mi sono (e continuo) trovato benissimo, su strada sono sprecate, ci gratti anche le orecchie, sicuramente meglio di quelle postate da 46clakko (come performance). Ovviamente sono considerazioni personali, le mie...

      Comment


      • Font Size
        #4
        E per la pista che ne pensate?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche in pista non sono male, di certo ci sono gomme migliori visto che le ren sono di concezione vecchia (per noi penso che siano anche troppo visto che non sono le gomme che ci rallentano in pista).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho montato le k sul k5 perch? moto nuova volevo gomme conosciute....su strada vanno benissimo e per come giro io penso pure in pista ma l'ho prese per la strada e son contento....grandi metz

            Inviato ci sta fava fiammeggiante!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho usato le rennspost allo sfinimento su quasi tutte le moto.vanno benone.senza infamie e senza lode.
              in giro per gommisti allo stesso prezzo si trova anche michelin power e le qulifier.pi? o meno si equivalgono...anche se in pochi hanno usato le power normali che io trovo ottime per strada.
              ps:sono di pordenone anch'io quando vuoi ce le facciamo due curve insieme.

              Comment

              X
              Working...
              X