Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cupolino tuono V4 donato da R1 02...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post

ne ho fatto un altro molto
    protettivo e esteticamente abbastanza valido
    Questo ? decisamente migliore dell altro che hai postato.BUono!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      il problema sta sotto al cupolino..? la zona fari a necessitare una rivisitazione estetica pesante...

coosi meglio vero?
      e dire che avevano tutto in casa

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Chiedo un vs parere:
        il plexy R1 ? stato avvitato al piccolo spoiler sottostante.
        Tuttavia esiste la possibilit? di fissarlo anche senza questo,utilizzando due fori filettati sul corpo strumentazione.
        Solo che poi,a quel punto,quest ultimo diventa visibile,come sul cupolino di genesis,e secondo me non ? il massimo...
        E SE VERNICIASSI LA PARTE INFERIORE del plexy R1,INTERNAMENTE QUEL TANTO CHE COPRE LA PARTE SOTTOSTANTE ?

credo non starebbe male neppure una striscia di carta adesiva carbonlook al posto della verniciatura

Comment

• Font Size
          Cosi ? stato tolto l originale,ed il plexy R1 resta decisamente piu aderente.
          Per far s? che non ci sia interferenza col manubrio, bisogna rinunciare ad un centimetro di altezza,rispeto a queste foto.
          E poi resta il problema dei buchini fatti per il fissagio all originale.
          potrebbero essere chiusi con resina o similare,tanto poi ci andrebbe la pellicola scura...

Comment

• Font Size
            Ti dir?...cos? non ? malaccio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Ti dir?...cos? non ? malaccio
              Penso sia quasi impossibile fare di meglio,sono i fari il link debole...

Comment

• Font Size
                Minchia, ma di notte contate i cupolini che saltano le staccionate per addormentarvi?

Comment

• Font Size
                  Tra un conteggio di cupolini e l altro,
                  questo ? il look che ho deciso di adottare,al momento.

Il bordino non mi dispiace,definisce il contorno.
                  Ho mantenuto il plexy sottostante.
                  Le viti me le sono modificate,spianandole il piu possibile e verniciandole di nero.Avrei voluto fare degli invasi per le stesse,sul plexyR1,in modo da "annegarle",ma c era veramente troppo poco margine...
                  la protezione ? eccellente,al livello di una ss con plexy rialzato,anche se c ? qualche vortice di troppo,dovuto all assenza della carenatura...
                  Sicuramente togliendo il plexy originale, e fissando il tutto sfruttando i buchi filettati sulla strumentazione,il plexy R1 resta quasi totalmente aderente al gruppo portafaro,molto piu integrato,quindi.
                  Se uno decide di adottare un manubrio diverso,piu arretrato,? sicuramente preferibile..

Comment

• Font Size
                    Questa ? la foto dal forum Af1.. ? una tuono australiana:

Il cupolino ? fatto molto bene (ma c'? anche da noi? ? aprilia?), bisogna vedere se funziona anche

Comment

• Font Size
                      Bello.
                      A che serve?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Bello.
                        A che serve?

Per? ? bello :gaen:

Comment

• Font Size
                          ma non mi sembra molto diverso da quello originale a parte che ? trasparente....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andy_s View Post
                            ma non mi sembra molto diverso da quello originale a parte che ? trasparente....
                            Si ? vero, per? secondo me sta meglio rispetto a quello nero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andy_s View Post
                              Infatti e' identico al nostro nero. In alcuni paesi come gli Usa la moto e' venduta con il plexy trasparente x questione di omologazione ( e poi tanti lo verniciano di nero )
                              Last edited by HyperRR; 25-05-12, 21:43. Reason: .

Comment

• Font Size
                                Aggiornamento:
                                sono riuscito a farlo stare quasi totalmente aderente al gruppo portafaro.
                                Banalmente,erasolo questione di ruotare un pochino in senso antiorario il serbatoietto liquido freni...
                                Per assurdo,poi,? piu basso ma crea meno vortici...

Comment

X
                                Working...
                                X