Originally posted by genesis
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Cupolino tuono V4 donato da R1 02...
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Originally posted by gtmaster View PostChiedo un vs parere:
il plexy R1 ? stato avvitato al piccolo spoiler sottostante.
Tuttavia esiste la possibilit? di fissarlo anche senza questo,utilizzando due fori filettati sul corpo strumentazione.
Solo che poi,a quel punto,quest ultimo diventa visibile,come sul cupolino di genesis,e secondo me non ? il massimo...
E SE VERNICIASSI LA PARTE INFERIORE del plexy R1,INTERNAMENTE QUEL TANTO CHE COPRE LA PARTE SOTTOSTANTE ?
credo non starebbe male neppure una striscia di carta adesiva carbonlook al posto della verniciatura
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Cosi ? stato tolto l originale,ed il plexy R1 resta decisamente piu aderente.
Per far s? che non ci sia interferenza col manubrio, bisogna rinunciare ad un centimetro di altezza,rispeto a queste foto.
E poi resta il problema dei buchini fatti per il fissagio all originale.
potrebbero essere chiusi con resina o similare,tanto poi ci andrebbe la pellicola scura...
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Tra un conteggio di cupolini e l altro,
questo ? il look che ho deciso di adottare,al momento.
Il bordino non mi dispiace,definisce il contorno.
Ho mantenuto il plexy sottostante.
Le viti me le sono modificate,spianandole il piu possibile e verniciandole di nero.Avrei voluto fare degli invasi per le stesse,sul plexyR1,in modo da "annegarle",ma c era veramente troppo poco margine...
la protezione ? eccellente,al livello di una ss con plexy rialzato,anche se c ? qualche vortice di troppo,dovuto all assenza della carenatura...
Sicuramente togliendo il plexy originale, e fissando il tutto sfruttando i buchi filettati sulla strumentazione,il plexy R1 resta quasi totalmente aderente al gruppo portafaro,molto piu integrato,quindi.
Se uno decide di adottare un manubrio diverso,piu arretrato,? sicuramente preferibile..
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Questa ? la foto dal forum Af1.. ? una tuono australiana:
Il cupolino ? fatto molto bene (ma c'? anche da noi? ? aprilia?), bisogna vedere se funziona anche
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Originally posted by andy_s View Postma non mi sembra molto diverso da quello originale a parte che ? trasparente....
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Aggiornamento:
sono riuscito a farlo stare quasi totalmente aderente al gruppo portafaro.
Banalmente,erasolo questione di ruotare un pochino in senso antiorario il serbatoietto liquido freni...
Per assurdo,poi,? piu basso ma crea meno vortici...
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