Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie ragazzi per i pensieri e le dritte
Fortunatamente non mi sono fatto nulla, a parte un po' di mal di schiena ma vabbe'... niente di importante
Di sicuro sara' servito alla ragazzina a stare piu' attenta la prossima volta. Fortuna che ero fermo, altrimenti sai che botto? Quella e' una rotatoria estremamente pericolosa
L'akra non l'ho menzionato nella constatazione amichevole proprio perche' e' il completo e non voglio casini con l'omologazione A parte che lo spazio riservato alla constatazione dei danni e' veramente risicato
Quello che non ho capito e' se mi risarciscono cash in base alla perizia o se rimborsano direttamente il meccanico che mi fa il lavoro
Ora mi trovo il thread di Stradivari e me lo leggo ben bene
P.s. e' proprio un periodo di rogne per tutti...
Non c'? bisogno, ti ho inviato un PM...
L'importante ? che tu stia bene!
Non c'? bisogno, ti ho inviato un PM...
L'importante ? che tu stia bene!
Visto ora
Grazie, sei gentilissimo
Di mio cerco sempre di vedere il lato positivo in queste cose.
Meglio che sia capitato a me senza troppe conseguenze che a qualcun altro con conseguenze peggiori. Almeno d'ora in poi la pischella stara' ben attenta
Mi dispiace e ti capisco, forse tu sarai piu ncaz...o di me xke nn e colpa tua...
Quando mi stesero col 999 mi cambiarono il termignoni semza che io dicessi nulla,fece tutto il conce, quindi parla chiaramente col conce e fagli capire che piu roba mette nella lista piu lui ci guadagna.controlla anke.gli attacchi interni delle carene,sn di plastica e facilmente si rompono ma nn si vede.
Proprio ora torno dall ortopedico, prima.di meta giugno niente moto
In realta' confido che la moto torni com'era qualche secondo prima dell'impatto, quindi sono piuttosto tranquillo
Il meccanico a cui mi rivolgo e' molto onesto e professionale. Di lui mi fido ciecamente. Ora vedro' per l'akra
Voglio fare le cose per bene e senza fretta
P.s. Dai che ti rimetti in piedi presto... questa stagione e' partita sfigata bene pero'...
Curiosit? mia: sulla constatazione "amichevole" (!) hai fatto scrivere dalla ragazza che si prende TUTTA la responsabilit? dell'accaduto?
E' importante questa cosa...
Ciao, e vedi di rimettere in sesto la belva che per fine mese ci si vede!
Curiosit? mia: sulla constatazione "amichevole" (!) hai fatto scrivere dalla ragazza che si prende TUTTA la responsabilit? dell'accaduto?
E' importante questa cosa...
Ciao, e vedi di rimettere in sesto la belva che per fine mese ci si vede!
No, fortunatamente e' la prima constatazione amichevole che compilo in tanti anni di patente
Pero' nel disegno e' chiaro che io ero fermo con la ruota anteriore dietro i segnali di precedenza e lei mi ha tamponato, quindi non dovrebbero esserci problemi (spero) .
Senza contare che ha barrato due crocette ovvero:
la 6 - si immetteva in una piazza in senso rotatorio
e la 8 - tamponava procedendo nello stesso senso e nella stessa fila
io invece ho barrato solo la 1, ovvero in sosta
Dai, appena la rmetto in sesto andiamo a fare un bel giretto
...
L'akra non l'ho menzionato nella constatazione amichevole proprio perche' e' il completo e non voglio casini con l'omologazione A parte che lo spazio riservato alla constatazione dei danni e' veramente risicato
Quello che non ho capito e' se mi risarciscono cash in base alla perizia o se rimborsano direttamente il meccanico che mi fa il lavoro
...
se posso ancora aggiungere qualcosa, da quel che so se scegli liquidazione cash (in base ad un preventivo quindi) pagano un po' meno (una percentuale), mentre se liquidano le fatture del lavoro eseguito dal meccanico le liquidano completamente... Per? poi pu? capitare che escano a controllare attraverso perito l'effettiva esecuzione dei lavori, e in genere possono pure arrivare a controllare omologazioni (o numeri di serie) dei pezzi grossi/costosi, e magari vogliono indietro tutti i pezzi sostituiti, per garantire l'effettiva sostituzione e impedire la rivendita come usati... dico questo pensando ad esperienze capitate ad amici, ma poi ogni situazione ? a s? stante...
Magari se c'? qualche assicuratore o magari un liquidatore qua sul foro ti pu? dar lumi pi? precisi... Immagino per? che il PM di Stradi deve averti gi? tranquillizzato, in merito agli aspetti legali/assicurativi...
se posso ancora aggiungere qualcosa, da quel che so se scegli liquidazione cash (in base ad un preventivo quindi) pagano un po' meno (una percentuale), mentre se liquidano le fatture del lavoro eseguito dal meccanico le liquidano completamente... Per? poi pu? capitare che escano a controllare attraverso perito l'effettiva esecuzione dei lavori, e in genere possono pure arrivare a controllare omologazioni (o numeri di serie) dei pezzi grossi/costosi, e magari vogliono indietro tutti i pezzi sostituiti, per garantire l'effettiva sostituzione e impedire la rivendita come usati... dico questo pensando ad esperienze capitate ad amici, ma poi ogni situazione ? a s? stante...
Magari se c'? qualche assicuratore o magari un liquidatore qua sul foro ti pu? dar lumi pi? precisi... Immagino per? che il PM di Stradi deve averti gi? tranquillizzato, in merito agli aspetti legali/assicurativi...
Ciao!!
Domani provo a sentire il mio Guru aprilia di Novate che mi dice
In effetti non e' che il terminale costi poco Ma io sono grezzo sporco e cattivo e dei difetti estetici me ne sbatto per me conta la sostanza... quindi dovessero pagarmelo per nuovo mi piglio i cash
Comment