Premessa: sto bene e non mi sono fatto nulla (io).
Mah'... fermo ad una rotonda (rondo' delle valli) tamponato da fermo da una ragazza (20 anni) che e' partita senza considerare che io invece ero fermo.
In pratica e' partita ocme se non ci fossi
Bhe', i danni sono:
Graffi alla carena destra
Carter destro segnato
Bilancere segnato
Leva dx spezzata (in corrispondenza del segno fortunatamente).
Pedalina fereno post segnata.
Serbatoio segnato.
Lei invece con un utlitaria ha spaccato parte della mascherina del radiatore e del paraurti giusto per farvi u'idea dell'impatto ).
Fortunatamente io ero fermo, quindi con la constatazione amichevole non ci dovrebbero essere problemi (spero... ).
Pero' mi chiedo due cose:
1 se eventualmente posso far periziare anche l'arka che si e' segnato (pur essendo aftermarket e non omologato, non vorrei mi facessero storie).
2 se secondo voi ci puo' esser stato un danno strutturale anche minimo al cerchio/telaio/forcellone.
Io nelle note ho messo che una verifica andava fatta in tal senso.
Mh.. la moto sembra andare dritta.
A breve la porto da Max di Novate e vediamoc he mi dice, poi dovrebbe uscire il perito della loro assicurazione (credo).
E' la prima volta che mi ritrovo a far periziare un mezzo.
Consigli?
Mah'... fermo ad una rotonda (rondo' delle valli) tamponato da fermo da una ragazza (20 anni) che e' partita senza considerare che io invece ero fermo.
In pratica e' partita ocme se non ci fossi
Bhe', i danni sono:
Graffi alla carena destra
Carter destro segnato
Bilancere segnato
Leva dx spezzata (in corrispondenza del segno fortunatamente).
Pedalina fereno post segnata.
Serbatoio segnato.
Lei invece con un utlitaria ha spaccato parte della mascherina del radiatore e del paraurti giusto per farvi u'idea dell'impatto ).
Fortunatamente io ero fermo, quindi con la constatazione amichevole non ci dovrebbero essere problemi (spero... ).
Pero' mi chiedo due cose:
1 se eventualmente posso far periziare anche l'arka che si e' segnato (pur essendo aftermarket e non omologato, non vorrei mi facessero storie).
2 se secondo voi ci puo' esser stato un danno strutturale anche minimo al cerchio/telaio/forcellone.
Io nelle note ho messo che una verifica andava fatta in tal senso.
Mh.. la moto sembra andare dritta.
A breve la porto da Max di Novate e vediamoc he mi dice, poi dovrebbe uscire il perito della loro assicurazione (credo).
E' la prima volta che mi ritrovo a far periziare un mezzo.
Consigli?
Comment