Originally posted by Sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi Help Me!!! Idee verniciatura RSV4
Collapse
X
-
Originally posted by Rikroket View PostInfattii la tua a me piace moltissimo, ma nel mio caso avendo le carene in carbonio ho dovuto optare per la replica 2009.
Quoto, quella di Sincro ? UNICA e spettacolare, oltre ad avere il suo xk?!
Ps ma anche la replica 2009 ? tra le pi? belle di sempre
Comment
-
sono un nostalgico, lo so....... e farla richiede un gran lavoro, ma prenderei ispirazione da questa
Comment
-
Originally posted by Kin View PostCiccio,io la farei replica biaggi di adesso con il giallo dove ti serve,per me sta benissimo e verrebbe bellissima.
Eh si, il giallo agip sul puntale ? una ghiotta occasione per sfruttalo e trasformarlo in tabella.....visto che ci rompono con sta bella regola
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postscusa ciccio
ma perch? le tabelle portanumero gialle ? In quale trofeo sono obbligatorie ?
Eh ho visto che a te problemi non ne hanno fatto....Come del resto no ne hanno fatto nemmeno a me al mugello!
Per? a Racalmuto ogni volta che c sono le verifiche mi fanno sempre storie e mi ritrovo a dover rimediare con la carta adesiva e ne esce un lavoro orrendoLast edited by Metal-Tek; 02-05-12, 12:56.
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostEh ho visto che a te problemi non ne hanno fatto....Come del resto no ne hanno fatto nemmeno a me al mugello!
Per? a Racalmuto ogni volta che c sono le verifiche mi fanno sempre storie e mi ritrovo a dover rimediare con la carta adesiva e ne esce un lavoro orrendo
per il TDM non ? prevista alcuna tabella
io fossi in te eviterei di mettere quelle cagate gialle
Comment
-
-
quella di haga ? bellissima.. ma aspetta che cerco nel computer e te ne metto una bella anche io... 10 minuti
eccola:
Comment
-
X
Comment