Ciao fr?, nn riesco a incollare la foto xke sto col telefono....la coloraxione che piu mi piace e quella di max 2009 coi cerchi blu,lo so ? nera....col giallo misalta subito in mente la rsv gialla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi Help Me!!! Idee verniciatura RSV4
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoteo21 View PostCiao fr?, nn riesco a incollare la foto xke sto col telefono....la coloraxione che piu mi piace e quella di max 2009 coi cerchi blu,lo so ? nera....col giallo misalta subito in mente la rsv gialla
Quella ? la versione pi? bella! Avevo fatto fare in quel modo le prime carene, che sono pure DURATE
Mi sa che alla fine sceglier? tra quella e la 2012
Ps Alitalia non mi fa impazzire, mi piacerebbe se al posto del verde avessero messo il nero....per? non sarebbe pi? AlitaliaLast edited by Metal-Tek; 02-05-12, 19:06.
Comment
-
sulla ParkinGO srazzerebbe solo il verde, ma neanche tanto!! La moto sarebbe bianca-blu con qualche richiamo rosso, e la tuta manca solo del blu, per il resto ? nera-bianco rossa!!
Secondo me ? la colorazione migliore, attuale ma originale!!!
Comment
-
Originally posted by gneffe_gneffe View Postsulla ParkinGO srazzerebbe solo il verde, ma neanche tanto!! La moto sarebbe bianca-blu con qualche richiamo rosso, e la tuta manca solo del blu, per il resto ? nera-bianco rossa!!
Secondo me ? la colorazione migliore, attuale ma originale!!!
Naaaaaaaaaaaa, dai troppo "BLUOSA"
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostI mei colori preferiti sono: Rosso-Bianco-Nero-Giallo Fluo....... Devo trovargli una pacifica convivenza sulle carene dalla RSV4 :P
rosso, giallo fluo, nero e bianco ci sono tutti, penso possa venire bene su una rsv4, e la colorazione mi sembra non troppo complicata da realizzare... il resto sono adesivi. Per le tabelle portanumero, basterebbe disegnarle e farle gialle e poi farci il numero rosso o nero dentro... poi essendo la moto con cui Rossi ha vinto il titolo 250 del 1999, porta fortuna!!
altrimenti prendi qualche spunto su MotoMac-RSV4
Comment
-
Originally posted by saggio89 View Postbasandomi su questo tuo post, ecco un'idea "racing replica"
rosso, giallo fluo, nero e bianco ci sono tutti, penso possa venire bene su una rsv4, e la colorazione mi sembra non troppo complicata da realizzare... il resto sono adesivi. Per le tabelle portanumero, basterebbe disegnarle e farle gialle e poi farci il numero rosso o nero dentro... poi essendo la moto con cui Rossi ha vinto il titolo 250 del 1999, porta fortuna!!
altrimenti prendi qualche spunto su MotoMac-RSV4
F A V O L O S A
Adattandola alla rsv4 mi sa che ne verrebbe un capolavoro! mmmmmmmmmm
SAGGIO, di nick e di fatto
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostF A V O L O S A
Adattandola alla rsv4 mi sa che ne verrebbe un capolavoro! mmmmmmmmmm
SAGGIO, di nick e di fatto
questa foto inoltre ? quella del modellino prodotto da minichamps, quindi forse fai bene a prenderlo (il difficile per? diventa trovarlo, ? di 13 anni fa) e usare i suoi colori come riferimento (dal carrozziere col pantone...)
ecco il sito ufficiale del produttore del modellino, c'? la vista a 360? MINICHAMPS
se avessi pi? tempo libero e soprattutto fossi meno asino con photoshop ti farei una prova di rsv4 con questa livrea...
non vedo l'ora di vedere il risultato...
Comment
-
X
Comment