Di rientro da Adria dopo una giornata passata tra cordoli e benzina, ho voluto condividere con voi le mie sensazioni.
Partenza ore 08:00 da Padova, zona bassanello.
Arrivo 9:00 Adria; pagamento e relativo braccialetto indossato.
30 min circa di preparazione tra, far scendere le moto, stivali, tuta, guanti ecc.
Materiale a disposizione: RSV4 APRC AKRAPOVIC
Impostazioni aprc ( da premettere prima volta con il v4 in pista):
TC: impostato a 8
WC: impostato a 2
mappa: S RACE
Pneumatici: metzeler racetech interact K3
Comincio a fare i primi giri per ricordarmi il tracciato; ripreso il feeling decido di cominciare a tirare un po'
Le gomme rispondono bene, nessun problema e nessun cedimento, in uscita di curva capisco subito che il TC a 8 mi taglia davvero troppo ed ? proprio per neofiti; metto su 6.
Con 6 gi? la musica cambia, ho piu' risposta in uscita di curva, ma sento ancora dei tagli alla potenza che non gradisco.
Scendo di altri 2; metto il TC su 4.
Beh credo di aver trovato finalemente il punto giusto
da quel momento non ho piu' problemi riesco a girare veramente bene mi diverto e vado al massimo, la moto ? agile ed in uscita di curva mi accompagna benissimo scivolando il giusto tenendo sempre tutto sotto controllo
Impressioni: Moto molto agile, veloce e precisa sia in uscita che in inserimento di curva.
Ho trovato davvero eccezionale la frizione antisaltellamento e la spinta del motore davvero grandiosa
difetti: si scivola un po' sulla sella; devo ricoprirla in alcantara
Tornato distrutto alla base alle ore 19:00 circa.......
Voto giornata 9.........
Piu' in la' cerchero' di abbassare di piu' il TC; oppure di provare la mappa TRACK!!!!
lamps a tutti
Partenza ore 08:00 da Padova, zona bassanello.
Arrivo 9:00 Adria; pagamento e relativo braccialetto indossato.
30 min circa di preparazione tra, far scendere le moto, stivali, tuta, guanti ecc.
Materiale a disposizione: RSV4 APRC AKRAPOVIC
Impostazioni aprc ( da premettere prima volta con il v4 in pista):
TC: impostato a 8
WC: impostato a 2
mappa: S RACE
Pneumatici: metzeler racetech interact K3
Comincio a fare i primi giri per ricordarmi il tracciato; ripreso il feeling decido di cominciare a tirare un po'
Le gomme rispondono bene, nessun problema e nessun cedimento, in uscita di curva capisco subito che il TC a 8 mi taglia davvero troppo ed ? proprio per neofiti; metto su 6.
Con 6 gi? la musica cambia, ho piu' risposta in uscita di curva, ma sento ancora dei tagli alla potenza che non gradisco.
Scendo di altri 2; metto il TC su 4.
Beh credo di aver trovato finalemente il punto giusto
da quel momento non ho piu' problemi riesco a girare veramente bene mi diverto e vado al massimo, la moto ? agile ed in uscita di curva mi accompagna benissimo scivolando il giusto tenendo sempre tutto sotto controllo
Impressioni: Moto molto agile, veloce e precisa sia in uscita che in inserimento di curva.
Ho trovato davvero eccezionale la frizione antisaltellamento e la spinta del motore davvero grandiosa
difetti: si scivola un po' sulla sella; devo ricoprirla in alcantara
Tornato distrutto alla base alle ore 19:00 circa.......
Voto giornata 9.........
Piu' in la' cerchero' di abbassare di piu' il TC; oppure di provare la mappa TRACK!!!!
lamps a tutti
Comment