Dopo la prima pistata a Misano che mi aveva depresso il morale oggi sono andato Adria...
Ho voluto provare la forca poco precaricata (4) idem in compressione (12) e sono tornato al codone con sella bassa...
... nella prima tornata ho sentito per la prima volta lavorare le forche fino in fondo e ho capito subito che dovevo guidare con l' anteriore.
... ho indurito il precarico (5) e nella seconda tornata comincio a spingere un po' di piu per far lavorare la forca come nella prima tornata.
... ho continuato di quanto passo fino ad arrivare a precarico (6) e compressione (10)...
Mi sono dimenticato del posteriore, che invece con il V2 era il mio riferimento, e mi sono concentrato solo sull' anteriore... e tiene... cavolo quanto tiene
Per assurdo piu' vai forte e piu' tiene... nell' ultimo turno che ero distrutto e ho rallentato 2-3 sec, non riuscivo piu' a guidarla..
Intanto il posteriore scondinzolava in staccata ed era un po' nervosetto nelle aperture brusche, ma non gli ho dato retta
Insomma, per la prima volta posso dire di avere avuto feeling con la mia RSV4... esattamente come quando nel 2009 provai sempre ad Adria qualla di un amico.
I tempi sono ancora alti (31-32 di passo) rispetto al V2, ma non era quello che cercavo... mi sono divertito come un matto
L' unico problema ad Adria sono le inpennate in uscita curva (tutte di 2a), se parzializzo troppo perdo molto tempo,
se apro troppo devo chiudere e perdo ancora di piu'... quando riesco a tenerla appena staccata da terra va' bene, ma ci riesco una volta su 10
Il TC IRC in questo non aiuta, forse dovrei mettere il sensore anti inpennata...
Ho voluto provare la forca poco precaricata (4) idem in compressione (12) e sono tornato al codone con sella bassa...
... nella prima tornata ho sentito per la prima volta lavorare le forche fino in fondo e ho capito subito che dovevo guidare con l' anteriore.
... ho indurito il precarico (5) e nella seconda tornata comincio a spingere un po' di piu per far lavorare la forca come nella prima tornata.
... ho continuato di quanto passo fino ad arrivare a precarico (6) e compressione (10)...
Mi sono dimenticato del posteriore, che invece con il V2 era il mio riferimento, e mi sono concentrato solo sull' anteriore... e tiene... cavolo quanto tiene
Per assurdo piu' vai forte e piu' tiene... nell' ultimo turno che ero distrutto e ho rallentato 2-3 sec, non riuscivo piu' a guidarla..
Intanto il posteriore scondinzolava in staccata ed era un po' nervosetto nelle aperture brusche, ma non gli ho dato retta
Insomma, per la prima volta posso dire di avere avuto feeling con la mia RSV4... esattamente come quando nel 2009 provai sempre ad Adria qualla di un amico.
I tempi sono ancora alti (31-32 di passo) rispetto al V2, ma non era quello che cercavo... mi sono divertito come un matto
L' unico problema ad Adria sono le inpennate in uscita curva (tutte di 2a), se parzializzo troppo perdo molto tempo,
se apro troppo devo chiudere e perdo ancora di piu'... quando riesco a tenerla appena staccata da terra va' bene, ma ci riesco una volta su 10
Il TC IRC in questo non aiuta, forse dovrei mettere il sensore anti inpennata...
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