Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda uscita seria con tuono V4,finalmente full power,e prime conclusioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by yokozuna View Post
    io porrei in maniera diversa ,

    una MTS pu? stare avanti ad una TV4 solo se chi la guida ? nettamente pi? bravo di chi guida la TV4.
    Ecco,? ci? che volevo dire...
    ma sullo stretto non c ? storia,nonostante la natura ss della tuono...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ancora la MTS la devo provare ma ? davvero cos? poco specialistica?

      O ? il peso?

      Le quote,mikiff.
      ? una moto improntata alla stabilit?,con quel turboreattore che si trova sotto...
      Il peso ? contenuto.
      E comunque appena appena la strada si apre un minimo,e chi guida non ? proprio idiota,beh,so caxxi acidi...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Forse il peso in alto in zona manubrio la rende meno manovrabile perch? le quote mi sembrano sane per una moto del genere, son simili alla SMR (cannotto 25 contro 24.5, interasse 1535 contro 1510)...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Forse il peso in alto in zona manubrio la rende meno manovrabile perch? le quote mi sembrano sane per una moto del genere, son simili alla SMR (cannotto 25 contro 24.5, interasse 1535 contro 1510)...
          In effetti le quote sono simili,e la multi FA quello che dovrebbe fare una moto con quelle quote.
          ? la smr ad essere totalmente fuori parametro,sembra quasi il paradosso del calabrone...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Non mi ci identifico pi? neanch'io...

            ... l? per l? mi diverto per l'adrenalina che scorre a fiumi...

            ... poi ripenso ad alcuni passaggi e mi dico, certo in qualla destra da 170 all'ora se in uscita trovavo un trattore mio figlio avrebbe passato la vita a chiedersi: "dov'? babbo???"


            E' esattamente quello che sta succedendo a me. Sto perdendo il gusto di andare (forte) per strada, e visto che piano mi annoio, la frequento sempre meno; mi ritrovo spesso, quando sono in garage, a preferire le due ruote da 10 kg (mtb).

            Eppoi, anche quando riesce di fare una curva come si deve, penso spesso "ma quanto caxxo si entra forte all'Arrabbiata 2??" e subito dopo chiudo il gas, perch? mi rendo conto che, tutto sommato, rischio la vita per pettinar le bambole...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by otti72 View Post
              E' esattamente quello che sta succedendo a me. Sto perdendo il gusto di andare (forte) per strada, e visto che piano mi annoio, la frequento sempre meno; mi ritrovo spesso, quando sono in garage, a preferire le due ruote da 10 kg (mtb).
              il vs. Morbo, o se preferite "Spirito di Conservazione"
              ha contagiato pure la mia mente....

              io sono infatti alla ricerca di una moto con una birra ai medi
              tipo un Super Duke...o un 1000 stile Z.
              ma pi? duttile & ke permetta alla mia fanciulla di ritrovare
              la voglia & la comodit? di farmi da passeggero

              Comment


              • Font Size
                #52
                Scusate l'intromissione

                Ciao a tutti ragazzi,

                scusate l'intromissione nella discussione, ma possiedo una MTS1200Sport di cui non sono per nulla soddisfatto, ed ho trovato questa discussione giorovagando per il web.

                Leggendo il test fatto da GTmaster il succo e'che la TV4 richiede una guida piu' fisica per dare lo stesso gusto che si ottiene con la SMT?

                Praticamente come la MTS! Se ci si vuole divertire la si deve guidare di corpo forzandola un bel po' specialmente nello stretto, ma sicuramente restando lontani dall'efficienza che la TV4 fornisce a parita' di sforzo!
                Ho inteso bene?


                GTMaster, torneresti indietro alla SMT?
                Last edited by Jfet; 05-05-12, 14:35. Reason: ridondanza

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Jfet View Post
                  Ciao a tutti ragazzi,

                  scusate l'intromissione nella discussione, ma possiedo una MTS1200Sport di cui non sono per nulla soddisfatto, ed ho trovato questa discussione giorovagando per il web.

                  Leggendo il test fatto da GTmaster il succo e'che la TV4 richiede una guida piu' fisica per dare lo stesso gusto che si ottiene con la SMT?

                  Praticamente come la MTS! Se ci si vuole divertire la si deve guidare di corpo forzandola un bel po' specialmente nello stretto, ma sicuramente restando lontani dall'efficienza che la TV4 fornisce a parita' di sforzo!
                  Ho inteso bene?


                  GTMaster, torneresti indietro alla SMT?
                  c ? da dire che la multistrada se ti impegni di brutto va sicuramente,ma ci sono dei limiti fisici che secondo me sono insormontabili.
                  La tuono,come ho scritto,? sicuramente pi? impegnativa di una kappona,ma decisamente meno di una multistrada.
                  Inoltre rispetto a questa ha limiti "leggermente"pi? alti
                  se tornerei indietro?io sono Solito cercare di trarre il Meglio da quello che ho,e la tuono ? comunque un discreto accontentarsi.
                  Dipende cosa cerchi:
                  come efficacia globale ritengo la tuono nettamente superiore;
                  come divertimento alla guida penso che le kappone siano,al momento inarrivabili.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    c ? da dire che la multistrada se ti impegni di brutto va sicuramente,ma ci sono dei limiti fisici che secondo me sono insormontabili.
                    Infatti, "mi sono stancato di trascinarmela dietro", e di dover sudare per divertirmi!

                    Originally posted by gtmaster View Post
                    come efficacia globale ritengo la tuono nettamente superiore;
                    come divertimento alla guida penso che le kappone siano,al momento inarrivabili.
                    Intendi dire che data l'immediata confidenza ti stufi subito?

                    io ho il piccolo problema di dovermi fare 100KM di drittovia prima di vedere una curva....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      la mia verit? ? molto semplice: quando uno in strada va a 1000 cambiando moto andra a 1001 o a 999 non andra mai a 2000....
                      io mi sono accorto che col vtr 1000 f, con la tuono v2, con l'attuale smr 950 ma anche udite udite col precedente r1150gs piu o meno andavo e vado sempre uguale (passo di viamaggio). boh? sar? tarato....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ciquez View Post
                        la mia verit? ? molto semplice: quando uno in strada va a 1000 cambiando moto andra a 1001 o a 999 non andra mai a 2000....
                        io mi sono accorto che col vtr 1000 f, con la tuono v2, con l'attuale smr 950 ma anche udite udite col precedente r1150gs piu o meno andavo e vado sempre uguale (passo di viamaggio). boh? sar? tarato....
                        Beh,oddio...Bisogna vedere:
                        come ho avuto modo di scoprire,con la ss vado,nel giusto contesto,di piu che col kappone,ma l impegno ? quadruplo,e a me non va piu di strippare in quel modo.
                        SE decidi che l impegno deve essere lo stesso NON PUOI andare uguale con tutte le moto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Jfet View Post
                          Infatti, "mi sono stancato di trascinarmela dietro", e di dover sudare per divertirmi!



                          Intendi dire che data l'immediata confidenza ti stufi subito?

                          io ho il piccolo problema di dovermi fare 100KM di drittovia prima di vedere una curva....
                          Ti stufi con che,con la kappona??
                          Impossibile...
                          A meno che non sei livelegend,che l ha definita "senza motore":gaen:

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X