Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

and the winner is ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    chiss? xke in BMW nessuno parla...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by il capo View Post
      No, sbagli a generalizzare. Dipende dai costi e dall'invasivita' e profondita' della preparazione. La rsv4 ? talmente strozzata ... naturalmente occorrono mani sapienti
      Te la sei cava(zzina)ta con poco.....:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by LoreXS View Post
        chiss? xke in BMW nessuno parla...
        Non mi sembra che la S1000 ne esca poi cos? male, da questa comparativa...

        Lode comunque all'Aprilia per aver confezionato un mezzo dall'invidiabile equilibrio (certo se avesse anche qualche cavalluccio in pi?...)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by otti72 View Post
          Non mi sembra che la S1000 ne esca poi cos? male, da questa comparativa...

          Lode comunque all'Aprilia per aver confezionato un mezzo dall'invidiabile equilibrio (certo se avesse anche qualche cavalluccio in pi?...)
          In effetti ? inquietante che faccia quello che fa con la cavalleria di cui dispone.
          Che poi ? appena superiore a quella del gixxer ed analoga alla R1...ma viene massacrata da entrambe,nei riscontri cronometrici...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by otti72 View Post
            Non mi sembra che la S1000 ne esca poi cos? male, da questa comparativa...
            Certamente, anche x me ? una delle preferite, per? guai ad andare "di l?" e dire che esiste una moto migliore della S1000RR...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Una domanda ai pi? informati: leggendo l'articolo si dice "..quant'? migliorata rispetto al gi? ottimo APRC che avevamo testato due anni fa a Jerez!", allora chiedo: quali cambiamenti ci sono stati sul modello 2012?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mah... le moto sono uguali a all' anno scorso... ma un anno vince una e un' anno vince un' altra...

                E poi dicono che la RSV4 vince anche se e' la moto pi?' vecchia... ma quando mai !

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pazzodelbracco View Post
                  Una domanda ai pi? informati: leggendo l'articolo si dice "..quant'? migliorata rispetto al gi? ottimo APRC che avevamo testato due anni fa a Jerez!", allora chiedo: quali cambiamenti ci sono stati sul modello 2012?
                  Ad ogni aggiornamento di mappa c'e' un ulteriore affinamento della logica di controllo dell'aprc. Dal punto si vista hardware / meccanico nessuna novit? , mentre il lato software e' stato aggiornato almeno un paio di volte e a sentir loro , e' stato un ulteriore step migliorativo rispetto al gi? ottimo precedente

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ok grazie. :-)

                    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by *Profeta* View Post
                      Mah... le moto sono uguali a all' anno scorso... ma un anno vince una e un' anno vince un' altra...

                      E poi dicono che la RSV4 vince anche se e' la moto pi?' vecchia... ma quando mai !
                      Modificate le quote di telaio, modificata la distribuzione dei pesi, affinato o addiritttura cambiata la logica dell'aPRC

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by rich View Post
                        Modificate le quote di telaio, modificata la distribuzione dei pesi, affinato o addiritttura cambiata la logica dell'aPRC
                        Ho parlato personalmente con chi lavora nel reparto a noale; da quanto mi ? stato riferito non ? cambiata alcuna logica dell'aprc nel modello 2012, come sopra detto sono state sviluppate della mappature che modificano l'intervento solo nella marce piu' basse (1a e 2a marcia), proprio laddove taluno aveva lamentato un intervento eccessivo del tc anche se settato a 1!
                        Piuttosto vorrei capire se queste mappe sono gia' disponibili per tutti ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by il capo View Post
                          Ho parlato personalmente con chi lavora nel reparto a noale; da quanto mi ? stato riferito non ? cambiata alcuna logica dell'aprc nel modello 2012, come sopra detto sono state sviluppate della mappature che modificano l'intervento solo nella marce piu' basse (1a e 2a marcia), proprio laddove taluno aveva lamentato un intervento eccessivo del tc anche se settato a 1!
                          Piuttosto vorrei capire se queste mappe sono gia' disponibili per tutti ...
                          Pensati che l'Rsv4 da quando ? uscita ? cambiata molte volte in tanti particolari senza mai dichiarare o dire nulla a nessuno; dal peso dell'albero motore delle prime 150 con i carter fusi in terra alla ciclistica (boccole e pivot)alle quote ai componenti all'elettronica dell'aPRC...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by rich View Post
                            Pensati che l'Rsv4 da quando ? uscita ? cambiata molte volte in tanti particolari senza mai dichiarare o dire nulla a nessuno; dal peso dell'albero motore delle prime 150 con i carter fusi in terra alla ciclistica (boccole e pivot)alle quote ai componenti all'elettronica dell'aPRC...
                            Non dirlo a me! Conosco nei minimi particolari dove ? cambiata e dove no!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X